Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 530780 volte)

0 Utenti e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4080 il: Settembre 16, 2013, 04:01:16 pm »
Si doveva vincere prima...... e con maggiore scarto... per lunghi tratti la partita l'abbiamo controllata noi e solo special team e un fumble aveva tenuto Minnesota in partita nel punteggio......





Pronti via ritorno di Patterson in meta al primo gioco della partita che si è messa subito in salita poi siamo stati bravi a pareggiare subito e portarci in vantaggio grazie ad un attacco che seppure non esplosivo almeno è lontano parente di quella schifezza dello scorso anno.

Siamo stati monotematici negli screen per Forte ma visto che Bush settimana scorsa vi ha demoliti cosi perchè non copiare la strategia? quindi ci sta.

Il vostro attacco mi è sembrato per buona parte della partita poca cosa.... Peterson non è legale in nessun universo.... correre con 8 uomini costantemente a presidiare la linea è inimmaginabile, ma a parte lui avete poche idee e spesso male eseguite.

Poi vi abbiamo rimesso in partita con quel fumble, e l'unico grave errore di Cutler secondo me.... l'intercetto in endzone... mai lanciare nel mezzo dove si annidano tutti i difensori.... avessimo segnato la partita penso l'avremmo portata a casa con piu tranquillità

Il terzo quarto non l'ho visto perchè a differenza di Joker ho una vita sociale  :ahahah: ed ero a prendere la pizza con la mia ragazza....

poi nell'ultimo al secondo intercetto obiettivamente ho pensato fosse una partita stregata... di quelle che ti scappano di mano azione dopo azione e finisci per perdere.

Alla fine grande drive di Cutler.... non so se sia un problema mentale di concentrazione, una sorta di amnesia che lo coglie ogni tanto... sembra che riesca a stare concentrato solo nei drive decisivi.... il che va bene ma non benissimo.

Che dire di voi...... obiettivamente l'anno scorso vi è riuscito tutto bene..... noi e Detroit ci siamo suicidati e siete andati ai playoff... quest'anno obiettivamente la vedo piu difficile.

Moss
 :stillers: :ciaosci:

Non c'é null'altro da aggiungere direi.

Bellissimo l'ultimo drive di Cutler e ci prendiamo meritatamente quest'altra W!

Ne riparliamo lunedì prossimo !


 :ochoplax:
:D

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4081 il: Settembre 23, 2013, 07:23:07 am »
3-0


 :yeahban:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4082 il: Settembre 23, 2013, 08:37:20 am »
 ^-^
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4083 il: Settembre 23, 2013, 09:03:41 am »

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4084 il: Settembre 23, 2013, 12:42:46 pm »
Wow!! Ho appena finito di guardare la partita di stanotte...Wow!!

Grande Cutler! Belle le giocate, ottima la difesa e anche l'attacco!! Per non parlare di quando Cutler scrembla e si va a scontrare con la safety (Golden) lasciandolo a terra!!

Bella partita!! Speriamo di replicare anche settimana prossima Vs. Detroit!!


DA BEARS!!!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4085 il: Settembre 23, 2013, 06:35:53 pm »
Ragazzi,
complimenti davvero :drinks:

Il SNF ed è stata la partita che ho visto che mi ha divertito di più in questo inizio di stagione.

Che bella squadra sono i bears con un attacco davvero godibile. La cura Trestman sta funzionando e, per me,, in questo momento Chicago sta probabilmente giocando il miglior football di tutta la NFC.

Se noi 49ers dovessimo essere fuori dai giochi, farò il tifo per voi.
L'attacco di Trestman e la crescita di Cutler (ieri notte ha mostrato delle palle enormi. Fantastica la corsa dove ha spiattellato il difensore) mi hanno fatto riconciliare con questo sport dopo la nostra orrenda prestazione contro i Colz.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4086 il: Settembre 24, 2013, 09:42:02 am »
Melton out for season  :mapor:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4087 il: Settembre 24, 2013, 10:33:56 am »
Melton out for season  :mapor:

brutta perdita  :mapor:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4088 il: Settembre 30, 2013, 11:50:49 am »
Partita inguardabile quella di ieri sera...al di sotto dello standard che ci stavano abituando e degna della scorsa stagione. Cutler che lancia 3 intercetti e subisce 3 sacks in una sola partita e la difesa che si squagliava davanti l'attacco dei Lions. Pessima prova secondo me! Mi é sembrato a un certo punto che Cutler non sapesse leggere il gioco visto che continuava a lanciare a ricevitori con doppia marcatura o forse é merito degli avversari che sono riusciti a coprire bene ogni parte del campo non concedendo niente a Chicago...non lo so, fatto sta che gli ultimi due drive della partita Cutler é riuscito a segnare 2 TD con 2 realizzazioni da 2 punti! segno che se avessero giocato con la stessa intensità tutta la partita, magari si poteva portare a casa un'altra W, no?

Mi ha sorpreso davvero tantissimo la difesa...vederla inerme davanti a Detroit...Boh, qualcuno più esperto mi sa dire qualcosa? secondo voi che diamine é successo ieri? Mi aspettavo una grande partita e invece...

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4089 il: Settembre 30, 2013, 12:32:08 pm »
Partita inguardabile quella di ieri sera...al di sotto dello standard che ci stavano abituando e degna della scorsa stagione. Cutler che lancia 3 intercetti e subisce 3 sacks in una sola partita e la difesa che si squagliava davanti l'attacco dei Lions. Pessima prova secondo me! Mi é sembrato a un certo punto che Cutler non sapesse leggere il gioco visto che continuava a lanciare a ricevitori con doppia marcatura o forse é merito degli avversari che sono riusciti a coprire bene ogni parte del campo non concedendo niente a Chicago...non lo so, fatto sta che gli ultimi due drive della partita Cutler é riuscito a segnare 2 TD con 2 realizzazioni da 2 punti! segno che se avessero giocato con la stessa intensità tutta la partita, magari si poteva portare a casa un'altra W, no?

Mi ha sorpreso davvero tantissimo la difesa...vederla inerme davanti a Detroit...Boh, qualcuno più esperto mi sa dire qualcosa? secondo voi che diamine é successo ieri? Mi aspettavo una grande partita e invece...

Nel secondo quarto siamo stati veramente inguardabili, praticamente è andato tutto storto

Nel complesso Reggie Bush ci ha praticamente violetato, senza pagarci da bere e senza usare la vaselina, spero tanto di sbagliarmi, ma ho paura che sopperire all'assenza di Melton sarà più difficile del previsto  :plaxico2:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4090 il: Settembre 30, 2013, 03:06:01 pm »
mah io ho visto per intero la partita perche' incuriosito da entrambe e perche' prometteva scintille come houston contro seattle.
devo dire che fino al td di Forte chicago ha giocato molto bene.
poi c'e' stato quel frangente di 5 minuti in cui chicago si e' letteralmente suicidata con un parziale troppo pesante per essere recuperato in piu' erano tutti belli che frastornati da quel delirio di errori tutti pagati cari.
un peccato.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4091 il: Ottobre 05, 2013, 05:27:07 pm »
amici orsi,domani la sfida(che purtroppo mi perdero' per almeno 3 quarti),speriamo di farvi la pelle. :lollol:

assenze saints ancora importanti,non ce la fanno a recuperare ancora: lance moore in attaccco e in difesa roman harper e Brodrick Bunkley.

a noi ci va forse di culo perche' sta ancora fuori Ingram  :colz: :adler:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4092 il: Ottobre 05, 2013, 11:47:01 pm »
amici orsi,domani la sfida(che purtroppo mi perdero' per almeno 3 quarti),speriamo di farvi la pelle. :lollol:

assenze saints ancora importanti,non ce la fanno a recuperare ancora: lance moore in attaccco e in difesa roman harper e Brodrick Bunkley.

a noi ci va forse di culo perche' sta ancora fuori Ingram  :colz: :adler:

 :tie:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4093 il: Ottobre 06, 2013, 10:44:21 pm »
vendesi pelle d'orso a 1 euro al kg !   :lollol: :goodboy:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4094 il: Ottobre 09, 2013, 09:23:23 am »
vendesi pelle d'orso a 1 euro al kg !   :lollol: :goodboy:

 :plaxico2:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan