Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 531166 volte)

0 Utenti e 29 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3045 il: Ottobre 25, 2010, 11:20:52 am »
sembrava pure spaesato come se avesse perso il cestino da picnic  :mapor:
Lo aveva dato ad Hall.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3046 il: Ottobre 25, 2010, 11:29:02 am »
Ad ogni modo il triangolare tra Bears, Packers e Redskins è garanzia di mani tra i capelli per gli amanti del football. Un torneo in cui le squadre si sono impegnate a perdere con tutte le loro forze. I miei amati Packers escono vincitori con due sconfitte, surclassando i Bears, favoriti dai bookmakers a causa del superiore coaching staff. MVP il tizio che comunica a Smith se chiamare o no i challenge.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3047 il: Ottobre 25, 2010, 11:52:45 am »
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3048 il: Ottobre 25, 2010, 11:54:34 am »
Ma Forte che fa durante le partite? :umhhhh:

Si bate, sgomita ma finchè abbiamo una Ol così al massimo ci scappa qualche fortunoso big play.
Per la cronaca ieri nel primo tempo Forte +Taylor= 6 yard di corsa  :plaxico:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3049 il: Ottobre 25, 2010, 12:02:03 pm »
guardiamo la realtà dei fatti, siamo 4-3, ma solo per una grandissima botta di culo (vedi Det e Gb)

di questo passo rischiamo di beccarle pure dai Bills (a quel punto bears preparati) e seriamente sono preoccupato che una stagione partita molto bene vada per l'ennesima volta a farsi fottere

per tutta la settimana leggo che dobbiamo correre più la palla, non per altro l'unica vittoria seria l'abbiamo fatta correndo bene con carolaina  :mapor:, poi guardo la partita ed in tutto i nostri rb fanno 13 portate  :plaxico:, qualcosa non torna allora

va bene poi che abbiamo problemi di linea e non sembra abbiano ne personale ne idee per risolverli, però cacchio almeno differenziare un po' i giochi per evitare tutte queste cacate
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3050 il: Ottobre 25, 2010, 01:09:30 pm »
guardiamo la realtà dei fatti, siamo 4-3, ma solo per una grandissima botta di culo (vedi Det e Gb)

di questo passo rischiamo di beccarle pure dai Bills (a quel punto bears preparati) e seriamente sono preoccupato che una stagione partita molto bene vada per l'ennesima volta a farsi fottere

per tutta la settimana leggo che dobbiamo correre più la palla, non per altro l'unica vittoria seria l'abbiamo fatta correndo bene con carolaina  :mapor:, poi guardo la partita ed in tutto i nostri rb fanno 13 portate  :plaxico:, qualcosa non torna allora

va bene poi che abbiamo problemi di linea e non sembra abbiano ne personale ne idee per risolverli, però cacchio almeno differenziare un po' i giochi per evitare tutte queste cacate

sbaglio o vi hanno negato un TD  :umhhhh:
vedo che non è soltanto Childress quello incapace a lanciare persino un fazzoletto per terra  :doh:
dagli highlights mi è sembrato che anche il TD del 14-7 dei paccheri non fosse valido, certo però che con tutti gli INT lanciati da Favre e Cutler (Hall ha eguagliato il record di INT in una singola partita) non si va da nessuna parte..e personalmente non so quanto sia allettante andare alle wild card per farsi prendere a sberle dal primo capitato  ??)
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3051 il: Ottobre 25, 2010, 01:24:50 pm »
guardiamo la realtà dei fatti, siamo 4-3, ma solo per una grandissima botta di culo (vedi Det e Gb)

di questo passo rischiamo di beccarle pure dai Bills (a quel punto bears preparati) e seriamente sono preoccupato che una stagione partita molto bene vada per l'ennesima volta a farsi fottere

per tutta la settimana leggo che dobbiamo correre più la palla, non per altro l'unica vittoria seria l'abbiamo fatta correndo bene con carolaina  :mapor:, poi guardo la partita ed in tutto i nostri rb fanno 13 portate  :plaxico:, qualcosa non torna allora

va bene poi che abbiamo problemi di linea e non sembra abbiano ne personale ne idee per risolverli, però cacchio almeno differenziare un po' i giochi per evitare tutte queste cacate

Io non sono preoccupato ma rassengato..........sono 7 partite in cui l'attacco nel primo tempo stenta a dir poco e prende sack a destra e a manca.....poi come con i Cowboys aggiustano un pò le cose e comincia a girare (ieri nel primo 6 yards di corsa nel 3° quarto 60) e per me è colpa del coaching staffa che non prepara bene le partite, anche perchè penso siano in preda ad una confusione totale basta vedere come girano gli uomini di linea dove solo Kreutz(ben lontano dai tempi in cui brillava) ha sempre giocato.

L'unica cosa di cui ho paura  e che , vista la division, sia una stagione da 9-7 ed accesso ad i playoffs in cui verremo schiaffeggiati alla prima partita ma che il fatto d'aver raggiunto i playoffs sia un salvagente per i coach.

A questo punto spero che la stagione vada storta totalmente così forse il front office capirà che il coach ha fatto il suo tempo mi dispiace solo per una difesa che con Urlacher e Peppers è tornata ad alti livelli .
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3052 il: Ottobre 25, 2010, 04:12:55 pm »
Mr Interception è tornato  :haptv:

O forse aveva capito che Hall era un suo WR  :excelent:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3053 il: Ottobre 25, 2010, 04:48:49 pm »
Io non sono preoccupato ma rassengato..........sono 7 partite in cui l'attacco nel primo tempo stenta a dir poco e prende sack a destra e a manca.....poi come con i Cowboys aggiustano un pò le cose e comincia a girare (ieri nel primo 6 yards di corsa nel 3° quarto 60) e per me è colpa del coaching staffa che non prepara bene le partite, anche perchè penso siano in preda ad una confusione totale basta vedere come girano gli uomini di linea dove solo Kreutz(ben lontano dai tempi in cui brillava) ha sempre giocato.

L'unica cosa di cui ho paura  e che , vista la division, sia una stagione da 9-7 ed accesso ad i playoffs in cui verremo schiaffeggiati alla prima partita ma che il fatto d'aver raggiunto i playoffs sia un salvagente per i coach.

A questo punto spero che la stagione vada storta totalmente così forse il front office capirà che il coach ha fatto il suo tempo mi dispiace solo per una difesa che con Urlacher e Peppers è tornata ad alti livelli .
Il problema è che sono anni che i risultati latitano, ma Smith rimane al suo posto.

Online RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3054 il: Ottobre 25, 2010, 04:52:45 pm »
Mr Interception è tornato  :haptv:

O forse aveva capito che Hall era un suo WR  :excelent:

dici che se lo metto così me li contano un centinaio di yrds ed un td in più nella dinasty?  :excelent:
vincerei quasi sicuro  :plaxico:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3055 il: Ottobre 25, 2010, 07:06:48 pm »
Il problema è che sono anni che i risultati latitano, ma Smith rimane al suo posto.

purtroppo è così e non so perchè  :(
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3056 il: Ottobre 25, 2010, 11:29:18 pm »
Su ESPN America è andato in onda un servizio con tutti gli orrori della partita e con in sottofondo una musichetta da sagra paesana che ha reso meravigliosamente l'idea di cosa sia stata questa partita  :shok:

La più bella di tutte è stato il rimbalzo sul casco del giocatore dei Redskins che poi è stato ricevuto da un giocatore dei Bears 15 yds più avanti, pazzesco!
 :ahahah: :ahahah: :ahahah:
   

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3057 il: Ottobre 26, 2010, 08:42:28 am »
Su ESPN America è andato in onda un servizio con tutti gli orrori della partita e con in sottofondo una musichetta da sagra paesana che ha reso meravigliosamente l'idea di cosa sia stata questa partita  :shok:

La più bella di tutte è stato il rimbalzo sul casco del giocatore dei Redskins che poi è stato ricevuto da un giocatore dei Bears 15 yds più avanti, pazzesco!
 :ahahah: :ahahah: :ahahah:
   



 :asdlol: :asdlol: :asdlol: :plaxico:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3058 il: Ottobre 26, 2010, 09:12:22 am »
La straordinaria prestazione di Cutler, mi ha fatto tornare alla mente un dettaglio: in Madden 11, quando in una partita intercetti per 4 o 5 volte il QB avversario, si ottiene un trofeo. L'icona di questo trofeo consta di foto di Cutler, appunto.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3059 il: Ottobre 26, 2010, 09:24:55 am »
La straordinaria prestazione di Cutler, mi ha fatto tornare alla mente un dettaglio: in Madden 11, quando in una partita intercetti per 4 o 5 volte il QB avversario, si ottiene un trofeo. L'icona di questo trofeo consta di foto di Cutler, appunto.

 :mapor: :mapor:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan