Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 478992 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5295 il: Gennaio 04, 2018, 09:18:04 am »
Vi vedo un pò mosci e intanto...PLAYOFF!!!
Questa rimarrà forse la più bella stagione della storia dei Saints, escludendo quella del Superbowl.
Abbiamo azzeccato una serie di rookies incredibili, basterebbe dire che su 16 partite 11 volte abbiamo avuto il rookie of the week. Molto probabilmente Kamara sarà il rookie of the year, siamo a livelli che forse vanno oltre Reggie Bush, giocatore strepitoso.
Lattimore è sicuramente già un top 5 nel suo ruolo.
Kamara ed Ingram primi due Rb della storia a correre entrambi più di 1500 yds dalla scrimmage line.
Thomas secondo nella storia ad avere le prime due stagioni da più di 1000 yds.
Brees che continua a mettere record su record.
Difesa incredibile...e a questo proposito una curiosità: prima dell' ultima partita concedeva 28,3 punti a partita. L'anno del superbowl concedva 28,3 punti a partita!
Purtroppo per noi il tutto coincide con una stagione in cui nella NFC il ivello è altissimo e molto livellato. Se passiamo la prima poi è una impresa titanica.
Possibilità di arrivare in fondo prossime allo zero, nonostante tutto.
Ma sono contentissimo e...godiamocela finchè dura.
 :stillers:
 

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5296 il: Gennaio 04, 2018, 07:21:19 pm »
già! stagione veramente spettacolare, non ci avrei scommesso un euro all'inizio della stagione...ma come hai detto i giovani hanno fatto veramente un anno incredibile. Obiettivo raggiunto insomma! Poi ai playoff tutto è possibile...con carolina bisogna vincere e poi...poi sono *azzi  :lollol:
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:The Saints are coming
« Risposta #5297 il: Gennaio 04, 2018, 07:24:34 pm »
Draftare in un colpo Kamara, Lattimore e Ramczyk è stato un colpo memorabile. Parliamo di tre giocatori che al primo anno hanno giocato da top 5 nei rispettivi ruoli.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5298 il: Gennaio 04, 2018, 07:40:52 pm »
ma come hai detto i giovani hanno fatto veramente un anno incredibile.

Io vedo oltre questa stagione.
Un Rb come Kamara, ad esempio, inserito in quel contesto, può essere utilissimo nel momento in cui Brees dovesse appendere il casco al chiodo.
Perchè uno come Brees nasce ogni 30 anni.
Avere una squadra giovane (Thomas, Kamara, Lattimore, Crawley, Ramzyk sono tutti starter) ti permette, se ben gestita due cose fondamentali:
1) abbassare il cap in maniera consistente, soldi da spendere poi per top player.
2) programmare da qui ad almeno 3 anni.

Non è poco.
 

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:The Saints are coming
« Risposta #5299 il: Gennaio 08, 2018, 09:48:04 am »
Davvero tanti complimenti per la vittoria di ieri sera.....siete proprio una gran bella squadra e soprattutto molto bilanciata.....però ragazzi rischiare di rovinare tutto per una chiamata cervellotica da "fenomeno" (modello Shanny al superbowl) non mi è piaciuto per niente.
E contro i Vichinghi ne vedremo delle belle
In bocca al lupo

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5300 il: Gennaio 08, 2018, 12:00:50 pm »
Davvero tanti complimenti per la vittoria di ieri sera.....siete proprio una gran bella squadra e soprattutto molto bilanciata.....però ragazzi rischiare di rovinare tutto per una chiamata cervellotica da "fenomeno" (modello Shanny al superbowl) non mi è piaciuto per niente.
E contro i Vichinghi ne vedremo delle belle
In bocca al lupo

Concordo  :si: ...grazie carlo  :stillers:

Tornando alla partita mi ha fatto perdere i soliti 10 anni di vita...come nostra abitudine riusciamo a gestire bene la partita all'inizio e dominare per poi nel secondo tempo dare troppa fiducia all'avversario che ci spera fino alla fine. La cosa che mi mandava in bestia è insistere sul running game che era ormai palese non portava da nessuna parte...carolina in quel senso era preparatissima a fermare kamara e ingram, invece brees e i wr e perfino hill (praticamente inesistente fino a questa partita o quasi) facevano quello che volevano, perchè su un 3&4 o un 3&6 andare a correre veramente non capisco (specialmente verso la fine che ok dovevi far andare avanti il cronometro ma chiudendo qualche down in più mettevi in cassaforte la partita)

Poi sulla chiamata stile shanny, come dice carlo, si payton voleva far vedere le palle, se andava bene era un fenomeno e la partita finiva li, se va male carolina parte da metà campo...per fortuna quel pirla di carolina ha fatto intercetto così son partiti 20 yard più indietro...e vabbè è andata bene che la difesa ieri era veramente fenomenale

Adesso sotto con i vikings  :marendo: altra partita senza running game mi sa   :(
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5301 il: Gennaio 09, 2018, 06:03:56 pm »
La chiamata finale (o meglio la NON chiamata del punt) stavolta non è del fenomeno.
Brees ha chiamato timeout e, se rivedete bene le immagini, ha convinto Payton a giocarla.

Comunque, l'immagine della checca isterica che si rialza e fa finta di niente salvo poi quasi svenire rimane la cosa più bella degli ultimi 10 anni (eccezion fatta per il superbowl vinto e quello perso dalle merde l'anno scorso).

 :seghin3: :seghin3: :seghin3:
 :seghinduemani: :seghinduemani: :seghinduemani:
 

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5302 il: Gennaio 10, 2018, 07:28:45 pm »

Comunque, l'immagine della checca isterica che si rialza e fa finta di niente salvo poi quasi svenire rimane la cosa più bella degli ultimi 10 anni (eccezion fatta per il superbowl vinto e quello perso dalle merde l'anno scorso).

 :seghin3: :seghin3: :seghin3:
 :seghinduemani: :seghinduemani: :seghinduemani:

 :duck:  vero
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5303 il: Gennaio 12, 2018, 02:46:33 pm »
La chiamata finale (o meglio la NON chiamata del punt) stavolta non è del fenomeno.
Brees ha chiamato timeout e, se rivedete bene le immagini, ha convinto Payton a giocarla.


Comunque il sound FX conferma che la scelta del timeout è di payton e poi chiede a brees cosa ne pensa del go for it...in sostanza la decisione è di payton

https://www.youtube.com/watch?v=G7pWh3nmdpE
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5304 il: Gennaio 13, 2018, 11:32:31 am »
Comunque il sound FX conferma che la scelta del timeout è di payton e poi chiede a brees cosa ne pensa del go for it...in sostanza la decisione è di payton

https://www.youtube.com/watch?v=G7pWh3nmdpE

Se chiede a Brees la decisione è di Brees...
Gli chiede "you want to punt or go for it?"
E Brees risponde "Go for it, i want to win!"
 

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5305 il: Gennaio 13, 2018, 12:34:11 pm »
Se chiede a Brees la decisione è di Brees...
Gli chiede "you want to punt or go for it?"
E Brees risponde "Go for it, i want to win!"

Ok io la vedo diversamente  ^-^  ...dice a brees "i can call timeout drew and i may go for it" ...già ti da un idea che intenzioni ha ...poi chiede a brees cosa ne pensa e lui risponde go for it come dici tu...direi più che sono d'accordo...tra l'altro payton ha già in mente che gioco usare...vabbè poco importa comunque, la cosa importante è che abbiamo vinto lo stesso
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5306 il: Gennaio 15, 2018, 01:31:47 pm »
e vabbè è andata così...speravo in una partita almeno combattuta e infondo lo è stata...primo tempo inesistenti totalmente, secondo tempo grandioso direi fino alla minchiata di williams...da un lato vorrei prenderlo a pedate dall'altro mi dispiace per il ragazzo...difficile riprendersi dopo un errore così...per un po' non dormirà sicuro, poi bisogna vedere se tornerà in campo più forte e più incazzato di prima o se sarà perseguitato da questa partita...

In sostanza grande stagione comunque...i giovani promettono bene, mi dispiace per brees che era a due passi per giocarsi un altro anello (che merita)
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:The Saints are coming
« Risposta #5307 il: Gennaio 15, 2018, 01:39:55 pm »
Da neutrale tifavo per un Superbowl Brady-Brees e quindi ci sono rimasto male anche io,penso che a livello di spettacolo sarebbe stato il massimo,due futuri hall of fame a giocarsi l'anello.Comunque vi siete svegliati tardi ma avete fatto una gran partita contro una difesa sontuosa come quella dei Vikings

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:The Saints are coming
« Risposta #5308 il: Gennaio 15, 2018, 02:18:42 pm »
e vabbè è andata così...speravo in una partita almeno combattuta e infondo lo è stata...primo tempo inesistenti totalmente, secondo tempo grandioso direi fino alla minchiata di williams...da un lato vorrei prenderlo a pedate dall'altro mi dispiace per il ragazzo...difficile riprendersi dopo un errore così...per un po' non dormirà sicuro, poi bisogna vedere se tornerà in campo più forte e più incazzato di prima o se sarà perseguitato da questa partita...

In sostanza grande stagione comunque...i giovani promettono bene, mi dispiace per brees che era a due passi per giocarsi un altro anello (che merita)

Io non a pedate, bensì a cinghiate, visto che avevo i soldi su di voi. Ma come si fa dai manco in IFL si vedono delle robe così  :mapor:

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:The Saints are coming
« Risposta #5309 il: Gennaio 16, 2018, 12:37:13 pm »
Dispiace dirlo ma la cazzata di williams entra di diritto nel novero delle vaccate che ogni anno tra playoff e superbowl si vedono (come non dimenticare il suicidio di Shanny l'anno scorso nel SB) e che formano la leggenda negativa di questo sport perchè sono giocate che vengono ricordate in eterno.
Certo non un bel modo per guadagnarsi la fama imperitura