Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 483314 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:The Saints are coming
« Risposta #5070 il: Settembre 11, 2016, 10:33:01 pm »
Dai che Lutz è buono, c'ha la faccia da paesano coglionazzo però ha gamba
Quasi quasi lo metteva da 61 yard..ho visto gli ultimi 2 minuti ma mi sono bastati per capire che è stata un partita super spettacolare

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5071 il: Settembre 12, 2016, 10:52:43 am »
peccato peccato...partita buttata nel cesso  :prot: ...peccato perchè l'attacco girava veramente bene, anche la linea offensiva tiene meglio degli anni precedenti...il problema tanto per cambiare è la difesa, qua io e lance alla fine del primo tempo abbiamo avuto opinioni divergenti  :asdlol: ...io ho detto che è ancora tutto da valutare, lance invece che a parte il TD la difesa regge...poi abbiamo visto la prestazione del secondo tempo  :mapor: ...che dire 0-1 ...bisognava portarla a casa questa

ah e Breaux si è rotto il perone...fantastico...ieri nelle seconde linee hanno giocato due undrafted, questa settimana contro OBJ e Shepard sarà da divertirsi  :plaxico:

Lutz non sembra male, spero li diano fiducia dai...alla fine era l'esordio in nfl, si vedeva che si cagava adosso... e per qualche centimetro più a destra diventava l'eroe della partita (61 yard non sono decisamente uno scherzo)
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5072 il: Settembre 12, 2016, 03:38:38 pm »
mi permetto:
innanzi tutto due parole sui raiders,hanno del buon talendo in entrambi i reparti e hanno messo in campo una gran voglia di vincere e carr ha giocato con coraggio e personalita',la sua azione personale in corsa per vincere un 1°down e' stata fantastica.

i saints.
la difesa e' stata un disastro ma ,matt, quando ti ho scritto che stava reggendo in effetti lo stava facendo:
fino al 3°quarto compreso ha concesso 13 punti,in realta' sono 16 ma i primi tre arrivano dal primo drive attacco sanits cosi fallimentare da perdere la palla sulle 20yard proprie,la difesa ha subito tenuto botta e concesso il minimo sindacale di danno sul tabellone .
poi nel 4° il deliro, e la cosa fa' incazzare ancora di piu' al pensiero che il vantaggio saints era di due TD.

soliti problemi e solite minchiate da polli(anche se su un down decisivo una pass-int fischiata a robertson e' mooolto dubbia.
altro grave problema che ci trasciniamo dietro e': 0 sacks.  porca puttana.
in attacco molte buone cose e con quei tre li,sned-cooks-tomas ,insieme sono un bel tris di wr.
e' mancato il peso del TE,da anni ruolo produttore di yardaggio nei saints: fleener deve ancora entrare nei meccanismi.
reparto corse poca roba e la gestione/situazione  spiller comincia a lasciarmi davvero perplesso .

cmq in questi ultimi 4 anni i saints non sono nuovi a questo tipo di sconfitte ,sia come beffa che come costruzione/causa , e questa era una di quelle alla nostra portata, la vedo dura sta season con quel calendario,se non ci fosse in attacco un qb come brees i saints sarebbero il team da 1°scelta draft da almeno 3 anni.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5073 il: Settembre 13, 2016, 05:19:38 pm »
Invece di parlare della partita che tanto è sempre la solita storia, parliamo della divisa per il TNF:



OH ma è bella forte!!  :stillers:

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5074 il: Settembre 13, 2016, 06:58:39 pm »
Bella si  :sbav: ... le color rush di solito fanno abbastanza schifo però questa dei saints non mi dispiace...belle anche quelle di arizona e detroit
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5075 il: Settembre 14, 2016, 09:22:07 am »

reparto corse poca roba e la gestione/situazione  spiller comincia a lasciarmi davvero perplesso .


Infatti tagliato Spiller  :umhhhh:
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5076 il: Settembre 14, 2016, 10:06:03 am »
imbarazzante, al di la' dell'infortunio e' stato tenuto in pratica come sopramobile e a caro prezzo.

boh non credo ci sia una spiegazione plausibile se non qualcosa di personale tra lui e S.P.
cazzo non lo potevano usare per un minimo  di commercio almeno?

vabbe',arrivederci spiller.



Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5077 il: Settembre 14, 2016, 10:11:03 am »
post-raiders,infortunio breaux: fuori almeno 6 week .
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5078 il: Settembre 14, 2016, 10:28:40 am »
imbarazzante, al di la' dell'infortunio e' stato tenuto in pratica come sopramobile e a caro prezzo.

boh non credo ci sia una spiegazione plausibile se non qualcosa di personale tra lui e S.P.
cazzo non lo potevano usare per un minimo  di commercio almeno?

vabbe',arrivederci spiller.

Si strano...chissà...dalle dichiarazioni post taglio sembra di no  :mahchedevofà: ...ha detto che è rimasto di merda e che non se l'aspettava ma che ringrazia cmq la società per l'occasione ecc ecc ...buh

post-raiders,infortunio breaux: fuori almeno 6 week .

giah...andiamo di undrafted rookie De'Vante Harris e Ken Crawley + firmato BW Webb che ha giocato due partite in NFL  :papa:   :plaxico:
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5079 il: Settembre 14, 2016, 12:15:14 pm »
la stagione dei saints in quanto alla solita sfiga infortuni e' partita col botto:
lewis rottissimo lasciato gia' libero prima dell'inizio stagione.
poi ancora prima di iniziarla stagione finita per il TE omanawanui e come cazzo si scrive e si legge.
poi la 1° scelta draft a puttane pure lui
una lista di altri infortunati davvero lunga.
al primo week si rompono l'altro TE hill e l'altro cb breaux.
spiller viene mollato.

madre di dio  :duck: :ahahah:


 :marendo:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5080 il: Settembre 14, 2016, 03:32:08 pm »
Mi piace il vostro ottimismo nonostante tutto.
Vi dico la mia.
Altra stagione da buttare!
1) L'attacco è andato bene, la linea pure, ma si giocava contro un' altra squadra di merda.
2) La controprova è l'assenza di gioco sulle corse, tranne una non siamo stati capaci di fare più di 2/3 yds a corsa. Contro una difesa mediocre.
3) Non capisco come dei LB (e dico tutti i nostri LB) siano incapaci di placcare. Più di una volta sono stati asfaltati dai Rb avversari. Qui c'è da lavorare tanto...cazzo, una delle prime cose che mi insegnarono all'epoca dei dinosauri è che se placchi basso al 99,9% lo fermi!
4) La difesa mi da la sensazione che contro gli squadroni cederà di brutto.
5) Tutti a santificare DelRio e i presunti attributi di Carr. Per me rimane una squadretta. Detto questo (e proprio per questo) ha fatto benissimo a giocarsi la trasformazione da 2 punti...quando gli capita più?
5) In attacco abbiamo molte meno armi rispetto al passato. Tolti (a parte il QB) Cooks, Ingram, qualcosa di Snead non vedo fenomeni. Noto il tentativo di utilizzare Thomas in Colston style, speriamo ci risolverebbe parecchi problemi.

Segnatevele tutte e mi auguro di essere spernacchiato ripetutamente...
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5081 il: Settembre 14, 2016, 04:27:57 pm »
 buongiorno zio!
beh non mi sembra che siamo stati io e matt troppo distanti dalla tua analisi,axel addirittura ha preferito ,dopo 8 mesi senza football,parlare delle divise.
poi dopo tu ne sai certo di piu' come esperienza e pure sul campo ma a grandi linee credo la vediamo tutti e quattro alla stessa maniera.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5082 il: Settembre 14, 2016, 05:25:15 pm »
domenica poi,cruz e bek vedrai come si divertono. :mapor:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5083 il: Settembre 15, 2016, 11:02:38 am »
Mi piace il vostro ottimismo nonostante tutto.
Vi dico la mia.
Altra stagione da buttare!
1) L'attacco è andato bene, la linea pure, ma si giocava contro un' altra squadra di merda.
2) La controprova è l'assenza di gioco sulle corse, tranne una non siamo stati capaci di fare più di 2/3 yds a corsa. Contro una difesa mediocre.
3) Non capisco come dei LB (e dico tutti i nostri LB) siano incapaci di placcare. Più di una volta sono stati asfaltati dai Rb avversari. Qui c'è da lavorare tanto...cazzo, una delle prime cose che mi insegnarono all'epoca dei dinosauri è che se placchi basso al 99,9% lo fermi!
4) La difesa mi da la sensazione che contro gli squadroni cederà di brutto.
5) Tutti a santificare DelRio e i presunti attributi di Carr. Per me rimane una squadretta. Detto questo (e proprio per questo) ha fatto benissimo a giocarsi la trasformazione da 2 punti...quando gli capita più?
5) In attacco abbiamo molte meno armi rispetto al passato. Tolti (a parte il QB) Cooks, Ingram, qualcosa di Snead non vedo fenomeni. Noto il tentativo di utilizzare Thomas in Colston style, speriamo ci risolverebbe parecchi problemi.

Segnatevele tutte e mi auguro di essere spernacchiato ripetutamente...

Quale ottimismo?  :asdlol: ...io non sono per niente ottimista anche perchè non vedo il cambiamento che volevo in difesa...la cosa più scandalosa in questi anni senza dubbio...ci affidiamo sempre a gente cotta completamente (vedi browner) o in qualche sorpresa/miracolo nei FA o undrafted...tipo Breaux (per l'amor di dio bellissima storia, bellissimo miracolo, anche buon giocatore quel che volete, ma un culo pazzesco ritrovare un giocatore cosi..non succede mica tutti i giorni...adesso rotto e al posto suo abbiamo due undrafted? cazzo messi bene direi...)

Ho solo detto che la nota positiva è l'attacco (per ora), ho l'impressione che la OL un pochino si è rinforzata, brees sembra meno sotto pressione, e i WR hanno fatto una buona partita...anche a me preoccupa la situazione corse, quello si....e mi aspetto tanto da fleener sinceramente, in questa partita invisibile  ...ma questo non mi sembra ottimismo  :asdlol: più che altro vedere una piccola luce nel buio totale  :asdlol:

buongiorno zio!
beh non mi sembra che siamo stati io e matt troppo distanti dalla tua analisi,axel addirittura ha preferito ,dopo 8 mesi senza football,parlare delle divise.
poi dopo tu ne sai certo di piu' come esperienza e pure sul campo ma a grandi linee credo la vediamo tutti e quattro alla stessa maniera.

 :like:
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5084 il: Settembre 15, 2016, 06:53:02 pm »
Quale ottimismo?

Ho solo detto che la nota positiva è l'attacco (per ora), ho l'impressione che la OL un pochino si è rinforzata, brees sembra meno sotto pressione, e i WR hanno fatto una buona partita...anche a me preoccupa la situazione corse, quello si....e mi aspetto tanto da fleener sinceramente, in questa partita invisibile  ...ma questo non mi sembra ottimismo  :asdlol: più che altro vedere una piccola luce nel buio totale  :asdlol:

 :like:

E' presto per dire che l'attacco gira bene.
Abbiamo giocato contro una squadra scarsa, aldilà delle seghe mentali che leggo in giro sui Raiders.
Il vostro ottimismo era inteso in questo senso