Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 480042 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4725 il: Ottobre 02, 2014, 09:50:37 am »
La linea è chiaramente una discriminante, però se hai un QB con il braccio di Brees non puoi non fargli fare la cosa che gli riesce meglio, no?

Stills e Morgan non saranno i Meachem, Moore o Henderson di 4 anni fa ma è sul profondo che fanno male, se non li inneschiamo che li teniamo a fare?

Il concetto è che, se non hai una linea che tiene, puoi metterci anche Randi Moss e Terrell Owens, ma la palla non gli arriva...
 

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4726 il: Ottobre 03, 2014, 09:14:25 pm »
Stagione finita per byrd, infortunio in allenamento (torn lateral meniscus)  :( :mapor: :mapor: :mapor: brutta brutta ma brutta notizia  :plaxico:

il sostituto sarà bush
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4727 il: Ottobre 04, 2014, 12:46:50 pm »
Stagione finita per byrd, infortunio in allenamento (torn lateral meniscus)  :( :mapor: :mapor: :mapor: brutta brutta ma brutta notizia  :plaxico:

il sostituto sarà bush

tanto per gradire no? sempre fortunatissimi con gli infortuni  :mapor:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4728 il: Ottobre 05, 2014, 02:28:25 pm »
Beh, finora eravamo l'unica squadra senza out for season.

A safety la coperta è abbastanza lunga, peccato però sia capitato proprio a quello che doveva svoltare la difesa.


Vabbè, comunque firmiamo Prater subito per favore, senza nemmeno pensarci  :pliiiis: :pliiiis: :pliiiis:

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4729 il: Ottobre 05, 2014, 02:34:08 pm »

Vabbè, comunque firmiamo Prater subito per favore, senza nemmeno pensarci  :pliiiis: :pliiiis: :pliiiis:

  :si: :pliiiis:
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4730 il: Ottobre 06, 2014, 08:46:40 am »
A me, dopo la partita di ieri, sembrano più che evidenti due cose.
1) Brees a parte, in attacco l'unica carta sempre affidabile che abbiamo è Pierre Thomas. Va usato e coinvolto molto ma molto di più.
2) Come conseguenza, mi sembra altrettanto chiaro che dobbiamo correre molto di più. Avere un grande QB non implica per forza lanciare sempre, specie quando la linea non tiene in pass protection. Brees è stato sempre sotto pressione, ma proprio sempre!
Tralaltro, con una difesa modesta (QB avversario MAI (o quasi) sotto pressione, devi correre perchè fai anche passare più velocemente il tempo e tieni in campo meno la difesa.

Mi sembra talmente chiaro che non capisco perchè Payton non ne prenda atto.
Nella sfiga di avere una squadra scarsa, abbiamo il culo di stare in una conference che quest'anno è davvero poca cosa. In questa mediocrità generale, paradossalmente, abbiamo la possibilità di arrivare primi e andare comunque ai playoff...
 

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4731 il: Ottobre 06, 2014, 12:30:36 pm »
e intanto fuori anche graham, lussazione della spalla  :(

prossima settimana bye week, a mio avviso capitata al momento giusto
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4733 il: Ottobre 06, 2014, 07:42:41 pm »
A me, dopo la partita di ieri, sembrano più che evidenti due cose.
1) Brees a parte, in attacco l'unica carta sempre affidabile che abbiamo è Pierre Thomas. Va usato e coinvolto molto ma molto di più.
2) Come conseguenza, mi sembra altrettanto chiaro che dobbiamo correre molto di più. Avere un grande QB non implica per forza lanciare sempre, specie quando la linea non tiene in pass protection. Brees è stato sempre sotto pressione, ma proprio sempre!
Tralaltro, con una difesa modesta (QB avversario MAI (o quasi) sotto pressione, devi correre perchè fai anche passare più velocemente il tempo e tieni in campo meno la difesa.

Mi sembra talmente chiaro che non capisco perchè Payton non ne prenda atto.
Nella sfiga di avere una squadra scarsa, abbiamo il culo di stare in una conference che quest'anno è davvero poca cosa. In questa mediocrità generale, paradossalmente, abbiamo la possibilità di arrivare primi e andare comunque ai playoff...

sul primo quoto perfettamente.

poi per il resto devo dire che la division e' davvero scarsa,ben oltre ogni peggior aspettativa che il piu' pessimista potesse prevedere. 4 team ballerini e pieni zeppi di difficolta'.
la difesa prende punti,situazione ben diversa da pochi mesi fa'.
in attacco il gioco aereo scarseggia,il che' comincia a farmi tremare davvero le gambe.
boh,non voglio essere catastrofico ma i saints che erano una delle squadre piu' belle da vedere in attacco stanno andando a fare una brutta fine,era payton bress verso il capolinea?
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline rituelnet

  • Redattore
  • Sophomore
  • **
  • Post: 173
Re:The Saints are coming
« Risposta #4734 il: Ottobre 07, 2014, 11:48:27 am »
. In questa mediocrità generale, paradossalmente, abbiamo la possibilità di arrivare primi e andare comunque ai playoff...
E' talmente mediocre come divisione che paradossalmente potremmo addirittura arrivarci noi BUCS! Il che è tutto dire!!!
 :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4735 il: Ottobre 16, 2014, 01:38:55 pm »
secondo le fonti Graham oltre alla sfida contro i Lions perdera' altri 1/2 week. 

e che cazzo.   :blabla2:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4736 il: Ottobre 16, 2014, 02:02:26 pm »
secondo le fonti Graham oltre alla sfida contro i Lions perdera' altri 1/2 week. 

e che cazzo.   :blabla2:

io ho sentito da 2 a 3  :plaxico2: (ma forse hanno contato anche il bye week) ...invece sembra che ingram è tornato al top dopo l'infortunio...almeno una notizia positiva
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4737 il: Ottobre 16, 2014, 08:45:16 pm »
io ho sentito da 2 a 3  :plaxico2: (ma forse hanno contato anche il bye week) ...invece sembra che ingram è tornato al top dopo l'infortunio...almeno una notizia positiva


hahahahha   matt ma cosa ho detto?
altre 1-2 oltre i lions quindi 2-3 hahahahahaha   ^-^
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4738 il: Ottobre 16, 2014, 09:44:08 pm »

hahahahha   matt ma cosa ho detto?
altre 1-2 oltre i lions quindi 2-3 hahahahahaha   ^-^
Hahahhahaha che pirla...ho letto e  risposto troppo in fretta xD...chiedo scudo :)
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4739 il: Ottobre 19, 2014, 11:00:46 am »
Oggi Reggie Bush ci ammazza.

 :plaxico: