Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 479879 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Saints are coming
« Risposta #3360 il: Novembre 02, 2010, 08:42:48 pm »
Voglio dare la possibilità a Plaxico (nonostante tutto gli voglio bene) di venir fuori dall'impasse nel topic degli Stillers.
Allora, dal momento che durante tutta la partita non ha fatto altro che dire che siamo una manica di tifosi ricchioni e che siamo una tifoseria e uno stadio insopportabili, adesso io alzo, così lui può schiacciare.
Domenica abbiamo battuto un bel record del cazzo: il maggior numero di tifosi andati allo stadio in maschera nella storia della NFL. La bellezza di 17.777...e sticazzi!
 :ahahah:

Tra i vari alcuni davvero niente male...

Questo è bellissimo...

Due idioti...

Un demente (questo mi sa che è davvero ricchione)...

Questo si è fatto fotografare prima di andare allo stadio.

Discreto, ma niente di che...

Idolo... :idolo:

Ma il vero #1 è lui, vince per manifesta superiorità!  :idolo: :idolo: :idolo:

A parte il delirio in cui sei entrato, non so te ma a me i simpa della cumpa me sò sempre finiti in pizzo in pizzo al badacchio. Giocatori simpaticoni, squadre simpatia...odio preventivo: tipo il Chievo, quando uscì la favola della squadra di quartiere i Mussi volanti e bla bla bla ero il primo a sperare nella loro retrocessione con fallimento. Valentino Rossi? Pilota simpaticone scavezzacollo e mattacchione? bene, con largo anticipo rispetto allo scandalo dell'evasione fiscale mi auguravo di vederlo perdere. Ora, viste le somme evase allo stato, gli auguro di fare una brutta fine. Simpaticamente, s'intende  :okoks:

Offline pAnoramix

  • Senior
  • **
  • Post: 502
Re: The Saints are coming
« Risposta #3361 il: Novembre 02, 2010, 11:14:43 pm »
Flebile OT: Valentino Rossi simpatico?
Mostruoso, stronzo, egoista, esaltato magari.
Ma simpatico nemmeno quando perde.

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: The Saints are coming
« Risposta #3362 il: Novembre 02, 2010, 11:38:58 pm »
Flebile OT: Valentino Rossi simpatico?
Mostruoso, stronzo, egoista, esaltato magari.
Ma simpatico nemmeno quando perde.

i soliti bastian contrari  :okoks:
preferisci Max  :mapor:

Offline pAnoramix

  • Senior
  • **
  • Post: 502
Re: The Saints are coming
« Risposta #3363 il: Novembre 02, 2010, 11:56:57 pm »
i soliti bastian contrari  :okoks:
preferisci Max  :mapor:

Nemmeno nella prossima reincarnazione: Rossi tutta la vita.
Anche se è simpatico come un gatto attaccato ai maroni.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3364 il: Novembre 04, 2010, 12:39:38 pm »
Da un pò corrono voci che l'infortunio a Pierre Thomas non sia così grave ma che in realtà sia un infortunio "politico" perchè Thomas e coach Payton sono ai ferri corti.
Thomas aveva richiesto un contratto a livello dei big RB e non gli è stato dato.
Le voci erano rimaste tali, ma ora da Boston arrivano voci (che dicono essere attendibili e vicinissime al vero) che dicono che Thomas sarebbe ad un passo dall'essere tradato ai Patriots che in cambio potrebbero dare un CB (si parla di Butler) o più verosimilmente una pick.
Anzi, sembra che l'offerta fu fatta già a metà ottobre (e Thomas era già fuori) ma fosse stata ritenuta non buona.
Mentre ora i Saints sarebbero più propensi ad accettare (forse l'offerta è stata rivista al rialzo), anche perchè a fine anno o si fa un bel contrattone a Thomas oppure è libero di fare come vuole.


 :plaxico:
 

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Saints are coming
« Risposta #3365 il: Novembre 04, 2010, 12:44:13 pm »
Da un pò corrono voci che l'infortunio a Pierre Thomas non sia così grave ma che in realtà sia un infortunio "politico" perchè Thomas e coach Payton sono ai ferri corti.
Thomas aveva richiesto un contratto a livello dei big RB e non gli è stato dato.
Le voci erano rimaste tali, ma ora da Boston arrivano voci (che dicono essere attendibili e vicinissime al vero) che dicono che Thomas sarebbe ad un passo dall'essere tradato ai Patriots che in cambio potrebbero dare un CB (si parla di Butler) o più verosimilmente una pick.
Anzi, sembra che l'offerta fu fatta già a metà ottobre (e Thomas era già fuori) ma fosse stata ritenuta non buona.
Mentre ora i Saints sarebbero più propensi ad accettare (forse l'offerta è stata rivista al rialzo), anche perchè a fine anno o si fa un bel contrattone a Thomas oppure è libero di fare come vuole.


 :plaxico:

che due coglioni, proprio ai patriots??

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3366 il: Novembre 04, 2010, 12:49:38 pm »
che due coglioni, proprio ai patriots??

I Colts non hanno fatto offerte perchè Manning si è finito tutti soldi... :ahahah:


 :plaxico:
 

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Saints are coming
« Risposta #3367 il: Novembre 04, 2010, 01:08:37 pm »
I Colts non hanno fatto offerte perchè Manning si è finito tutti soldi... :ahahah:


 :plaxico:

mi sa che è vero

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: The Saints are coming
« Risposta #3368 il: Novembre 04, 2010, 01:09:43 pm »
che due coglioni, proprio ai patriots??

sarà mica una terza che hanno appena ricevuto ?

quello è sempre 2 anni avanti
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: The Saints are coming
« Risposta #3369 il: Novembre 04, 2010, 01:19:23 pm »
Io fossi nei Saints ci farei un pensiero a investire sul ragazzo... ah ma voi avete scelto Bush, è vero!  :colz:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #3370 il: Novembre 04, 2010, 01:57:29 pm »
Da un pò corrono voci che l'infortunio a Pierre Thomas non sia così grave ma che in realtà sia un infortunio "politico" perchè Thomas e coach Payton sono ai ferri corti.
Thomas aveva richiesto un contratto a livello dei big RB e non gli è stato dato.
Le voci erano rimaste tali, ma ora da Boston arrivano voci (che dicono essere attendibili e vicinissime al vero) che dicono che Thomas sarebbe ad un passo dall'essere tradato ai Patriots che in cambio potrebbero dare un CB (si parla di Butler) o più verosimilmente una pick.
Anzi, sembra che l'offerta fu fatta già a metà ottobre (e Thomas era già fuori) ma fosse stata ritenuta non buona.
Mentre ora i Saints sarebbero più propensi ad accettare (forse l'offerta è stata rivista al rialzo), anche perchè a fine anno o si fa un bel contrattone a Thomas oppure è libero di fare come vuole.


 :plaxico:

...basta che rientra in fretta perche' mi ha mandato a puttane la stagione nella Dinasty, eddai Thommasino fai il bravo...!

...:pliiiis:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3371 il: Novembre 04, 2010, 02:02:34 pm »
Io fossi nei Saints ci farei un pensiero a investire sul ragazzo... ah ma voi avete scelto Bush, è vero!  :colz:

I Saints ad inizio stagione gli avevano fatto una proposta di contratto importante.
Il fatto è che lui, fresco di Superbowl, voleva un contratto alla CJ per intenderci...decisamente troppo, non puoi dare a Thomas, con tutto il rispetto, più soldi di Brees senza che poi ci siano ripercussioni a catena.
Lui vuole più soldi e una squadra in cui non debba dividere le portate con nessuno...se è così i Saints non sono la squadra per lui.
Mi piange il cuore perchè è un idolo, ma nei Saints ci sono delle "regole" da rispettare. E' un grande ma come lui ne troviamo anche altri.
E non ci è costato un cazzo perchè è un undrafted che prendeva 800mila dollari l'anno...un discreto affare direi.
Ora o firma oppure tanto vale tradarlo e ricavarci qualcosa, non vedo alternative...
 

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: The Saints are coming
« Risposta #3372 il: Novembre 04, 2010, 03:20:04 pm »
A parte la battuta... non c'è dubbio che un contratto maggiore di Brees non ci stia (pensa se ad Artest davano più soldi che a Kobe  :ahahah: ), e immagino si voglia lanciare Ivory (che non mi è sembrato malvagio nelle ultime partite), però io Bush come primo RB (e non limitato a screen e corse off tackle) non riesco proprio a vedercelo...

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #3373 il: Novembre 04, 2010, 03:25:20 pm »
A parte la battuta... non c'è dubbio che un contratto maggiore di Brees non ci stia (pensa se ad Artest davano più soldi che a Kobe  :ahahah: ), e immagino si voglia lanciare Ivory (che non mi è sembrato malvagio nelle ultime partite), però io Bush come primo RB (e non limitato a screen e corse off tackle) non riesco proprio a vedercelo...

...ahia, terreno minato questo... :mapor:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3374 il: Novembre 04, 2010, 03:26:21 pm »
A parte la battuta... non c'è dubbio che un contratto maggiore di Brees non ci stia (pensa se ad Artest davano più soldi che a Kobe  :ahahah: ), e immagino si voglia lanciare Ivory (che non mi è sembrato malvagio nelle ultime partite), però io Bush come primo RB (e non limitato a screen e corse off tackle) non riesco proprio a vedercelo...

Infatti Bush non sarà il primo RB.
Io non credo si pensi di utilizzare Ivory come Thomas l'anno prossimo. Sono due giocatori tutto sommato diversi.
Per l'anno prossimo credo si faccia molto affidamento su Hamilton (ora è in injury reserve) che ha già dimostrato di potere fare molto bene il lavoro pesante tra le linee (è anche più grosso di Thomas). Per quest'anno credo si voglia andare avanti mixando Ivory, Bush e J.Jones.
E poi provare a trovare un bel RB al draft, magari al terzo/quarto giro.
Anche se Thomas tornasse in questa stagione la vedo difficilissima che l'anno prossimo sia dei nostri, a meno di non ridurre di molto le sue pretese.
Quindi il discorso è: provare a sfruttarlo al massimo quest'anno (e non ricavarci poi nulla) o ricavarci qualcosa adesso (se non lo avessimo taggato ci toccava una seconda da chi lo firmava)?
Se per caso ci dessero una seconda direi che, a malincuore, ma non ci sarebbe da pensarci troppo...

 :plaxico: