Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 483792 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #3210 il: Settembre 27, 2010, 06:27:41 pm »
Sono tranquillissima credimi.
In fondo la stagione è ancora lunga e c'è anche chi sta peggio...

 :(

 :fiu:

Ma non hai ancora proferito parola sull'assenza di Bush e la prestazione di Moore..Seriamente, mi interessa sapere l'opinione diretta di un tifoso Saints poichè non l'ho vista tutta la partita  8:)
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3211 il: Settembre 27, 2010, 06:45:35 pm »
:(

 :fiu:

Ma non hai ancora proferito parola sull'assenza di Bush e la prestazione di Moore..Seriamente, mi interessa sapere l'opinione diretta di un tifoso Saints poichè non l'ho vista tutta la partita  8:)


Ma perchè vuoi per forza trovare un parallelo tra un WR e un RB (seppure atipico)?
Posto che voi avete il miglior RB dall'epoca della Magna Grecia in poi, ti invito a riflettere su alcune cose.
Avete sempre detto di quanto Thomas sia meglio di Bush. Io invece ho sempre sostenuto che, seppure meglio come RB puro, i suoi numeri sono condizionati dalla presenza di Bush in campo.
Ora sarà un caso, ma ieri Thomas è stato fermato a 30 yds totali...e Brees è stato costretto a forzare un pò (con Reggie in campo non lanciava intercetti da una vita).
Ieri io ho visto un solo screen dei Saints, normalmente ne facciamo una decina almeno a partita. E Shockey ha fatto gli starordinari. La difesa era settata perfettamente per fermare Thomas non avendo noi alternative.
Quanto a Moore: avevo detto (vai a rileggere) che quando Bush non gioca i numeri di Moore salgono di molto. E non mi sembra di avere sbagliato nemmeno questa...
Infine, quanto a Moore ritornatore e sul quanto sia meglio di Bush, giusto qualche numerino:
Moore in 34 ritorni in carriera ha fatto 342 yds senza mai un TD, comprese le 72 di ieri. Se levi quelle e se hai mai visto Reggie ritornare i punt (5 TD e circa 700 yds) hai la risposta.
Io stravedo per Moore, ma sui ritorni è un giocatore affidabile, nulla di più. Fino a ieri il ritorno più lungo era stato di 25 yds...
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #3212 il: Settembre 27, 2010, 06:54:08 pm »
Ma perchè vuoi per forza trovare un parallelo tra un WR e un RB (seppure atipico)?
Posto che voi avete il miglior RB dall'epoca della Magna Grecia in poi, ti invito a riflettere su alcune cose.
Avete sempre detto di quanto Thomas sia meglio di Bush. Io invece ho sempre sostenuto che, seppure meglio come RB puro, i suoi numeri sono condizionati dalla presenza di Bush in campo.
Ora sarà un caso, ma ieri Thomas è stato fermato a 30 yds totali...e Brees è stato costretto a forzare un pò (con Reggie in campo non lanciava intercetti da una vita).
Ieri io ho visto un solo screen dei Saints, normalmente ne facciamo una decina almeno a partita. E Shockey ha fatto gli starordinari. La difesa era settata perfettamente per fermare Thomas non avendo noi alternative.
Quanto a Moore: avevo detto (vai a rileggere) che quando Bush non gioca i numeri di Moore salgono di molto. E non mi sembra di avere sbagliato nemmeno questa...
Infine, quanto a Moore ritornatore e sul quanto sia meglio di Bush, giusto qualche numerino:
Moore in 34 ritorni in carriera ha fatto 342 yds senza mai un TD, comprese le 72 di ieri. Se levi quelle e se hai mai visto Reggie ritornare i punt (5 TD e circa 700 yds) hai la risposta.
Io stravedo per Moore, ma sui ritorni è un giocatore affidabile, nulla di più. Fino a ieri il ritorno più lungo era stato di 25 yds...

vedi che la mia domanda era senza malizia, non incendiarti  :druso:
però quando dici che con Bush in campo Brees non lancia intercetti allora sposo la teoria di Plaxico  :mahchedevofà: Un ottimo QB quale io ritengo Drew, non può essere giustificato da questa dichiarazione. E' stata una giornata storta per lui e per voi, ma la sua grandezza non rimane intaccata.. altrimenti dico che Favre lancia INT perchè manca Rice e stiamo qua ad azzannarci per tutta la settimana e non potresti che darmi ragione perchè voi i wr almeno li avete.. :adler:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3213 il: Settembre 27, 2010, 06:55:50 pm »
vedi che la mia domanda era senza malizia, non incendiarti  :druso:
però quando dici che con Bush in campo Brees non lancia intercetti allora sposo la teoria di Plaxico  :mahchedevofà: Un ottimo QB quale io ritengo Drew, non può essere giustificato da questa dichiarazione. E' stata una giornata storta per lui e per voi, ma la sua grandezza non rimane intaccata.. altrimenti dico che Favre lancia INT perchè manca Rice e stiamo qua ad azzannarci per tutta la settimana e non potresti che darmi ragione perchè voi i wr almeno li avete.. :adler:

E allora forse ha ragione Plaxico e Brees lo abbiamo sopravvalutato... :mahchedevofà:
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #3214 il: Settembre 27, 2010, 06:59:04 pm »
E allora forse ha ragione Plaxico e Brees lo abbiamo sopravvalutato... :mahchedevofà:

 :noone:
cosa riesce a far dire una sconfitta in un rivalry match  :goodboy:
 :mapor:

                                    

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Saints are coming
« Risposta #3215 il: Settembre 27, 2010, 07:12:49 pm »
E allora forse ha ragione Plaxico e Brees lo abbiamo sopravvalutato... :mahchedevofà:

...sopravvalutato non è possibile....questo mito di Qb, che ho avuto la fortuna di vedere dal "vivo" a Londra è incredibile.....ha una visione di gioco con i controc...... è stato relegato al 2°giro del draft solo perché allora le squadre erano 31 e perché era alto solo 6 piedi(1.83)ritenuti, vista l'altezza delle linee , un po'scarsi per giocare nella NFL...in effetti è il più piccolo starter Qb della NFL....e solo una franchiga del m.....come i Chargers poteva pensare di sbarazzarsi di lui(se pur dopo un grave infortunio) per draftare RIVERS, che buono finché si vuole ma poi al momento opportuno o lancia intercetti incredibili oppure si squaglia al sole regolarmente nei PO.....e ho detto TUTTO!!Brees non può essere sopravvalutato dopo essere stato "sottovalutato" da tutti!! e scusate per il gioco di parole!!!

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: The Saints are coming
« Risposta #3216 il: Settembre 30, 2010, 10:30:33 am »
Zio domandina.....l'infortunio di Thomas è una mossa di pretattica venuta male  :asdlol:  o rischia veramente di saltare i Panthers ??? ( domanda oltre che d "cultura generale" anche riferita al mio fantasy)
Anche perchè se veramente nn potrà giocare fate qlcs per scacciare da New O. il  :gufata: dei RB !!!!!!!!!!!
Rotowire.com lascia intendere che data " the team's lack of depth at the running back position"
( Reggie R.I.P.   :'( :papa: ) sarà con ogni probabilità in campo...

ma il parere dello Zio è sempre il parere dello Zio  :asdlol: !!!!!!!!!
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3217 il: Settembre 30, 2010, 10:46:09 am »
Zio domandina.....l'infortunio di Thomas è una mossa di pretattica venuta male  :asdlol:  o rischia veramente di saltare i Panthers ??? ( domanda oltre che d "cultura generale" anche riferita al mio fantasy)
Anche perchè se veramente nn potrà giocare fate qlcs per scacciare da New O. il  :gufata: dei RB !!!!!!!!!!!
Rotowire.com lascia intendere che data " the team's lack of depth at the running back position"
( Reggie R.I.P.   :'( :papa: ) sarà con ogni probabilità in campo...

ma il parere dello Zio è sempre il parere dello Zio  :asdlol: !!!!!!!!!
 

Reggie in campo? Certo, ma a mantenere il contadown!
Ma che droghe usate qui dentro?
Pierre Thomas è a rischio, non è pretattica.
Se hai visto la partita domenica avrai visto che verso la fine gli si è girata di brutto la caviglia.
E anche Brees ha rischiato parecchio su un colpo ritardato, da bastardo del DL o LB non ricordo...però sembra che Brees stia bene anche se dolorante.
 

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: The Saints are coming
« Risposta #3218 il: Settembre 30, 2010, 10:51:30 am »
Guarda che la la riga era il continuo di quella sopra solo che è staccata perchè ce l'img.....le droghe le userati tu  :lollol: :lollol: :lollol:!!!!!!!!!

L'articolo parlava di Thomas, sul quale era ricolta la mia domanda) e diceva che malgrado gli acciacchi dovrebbe giocare data la MANCANZA DI SPESSORE NELLA POSIZIONE DI RB  8:) !!!!!!!!!!!

E cmq no nn l'ho vista altrimenti nn t avrei chiesto delucidazioni!!!!!!

SIMPATIA!!

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #3219 il: Settembre 30, 2010, 10:51:50 am »
...mi volete far credere che Carolina puo' evitare lo 0-16, gia' da domenica...? :like:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Saints are coming
« Risposta #3220 il: Settembre 30, 2010, 10:52:11 am »
Reggie in campo? Certo, ma a mantenere il contadown!
Ma che droghe usate qui dentro?
Pierre Thomas è a rischio, non è pretattica.
Se hai visto la partita domenica avrai visto che verso la fine gli si è girata di brutto la caviglia.
E anche Brees ha rischiato parecchio su un colpo ritardato, da bastardo del DL o LB non ricordo...però sembra che Brees stia bene anche se dolorante.

Intimidazione  :secchio:

Siete forti e piangete se gli altri giocano con intensità, sembri la Sensi con Totti zio....
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3221 il: Settembre 30, 2010, 10:54:58 am »
Guarda che la la riga era il continuo di quella sopra solo che è staccata perchè ce l'img.....le droghe le userati tu  :lollol: :lollol: :lollol:!!!!!!!!!

L'articolo parlava di Thomas, sul quale era ricolta la mia domanda) e diceva che malgrado gli acciacchi dovrebbe giocare data la MANCANZA DI SPESSORE NELLA POSIZIONE DI RB  8:) !!!!!!!!!!!

E cmq no nn l'ho vista altrimenti nn t avrei chiesto delucidazioni!!!!!!

SIMPATIA!!

Credo che lo starter sarà Ivory con Thomas in campo ma solo se dovesse servire.
Così come credo che, se la partita si dovesse mettere bene, Brees cederà il posto a Daniel.
Intanto Carney è tornato ufficialmente a roster.
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3222 il: Settembre 30, 2010, 10:56:08 am »
Intimidazione  :secchio:

Siete forti e piangete se gli altri giocano con intensità, sembri la Sensi con Totti zio....

Non sto piangendo, nè nessuno sul fronte Saints.
Solo è stato un colpo da bastardo, come anche noi l'anno scorso in alcuni casi.
Fa parte del gioco, nulla da dire...
 

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: The Saints are coming
« Risposta #3223 il: Settembre 30, 2010, 11:05:00 am »
Credo che lo starter sarà Ivory con Thomas in campo ma solo se dovesse servire.
Così come credo che, se la partita si dovesse mettere bene, Brees cederà il posto a Daniel.
Intanto Carney è tornato ufficialmente a roster.

OK...allora lo schiaffo in panca che il mio ruolino alla Minnesota Vikings al Fantasy deve essere invertito....almeno lì  :plaxico: :plaxico: :plaxico: !!!!

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #3224 il: Settembre 30, 2010, 11:07:52 am »
OK...allora lo schiaffa in panca che il mio ruolino alla Minnesota Vikings al Fantasy deve essere invertito....almeno lì  :plaxico: :plaxico: :plaxico: !!!!

Io lo rischierei, le partite contro Carolina sono spesso tiratissime, sono la nostra vera bestia nera.
Secondo me ci sarà bisogno di Thomas...