Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 482741 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #2085 il: Dicembre 29, 2009, 12:46:12 pm »
avevo notato in tempi non sospetti qualcosa che non andasse..adesso ne sei convinto?  :mahchedevofà:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2086 il: Dicembre 29, 2009, 02:22:44 pm »
avevo notato in tempi non sospetti qualcosa che non andasse..adesso ne sei convinto?  :mahchedevofà:

Ma io non ho mai detto che tutto era perfetto... ;)
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2087 il: Dicembre 29, 2009, 06:58:18 pm »
Citazione
Saints defensive end Bobby McCray was arrested for driving under the influence in New Orleans around 4:30 a.m. Tuesday, according to Gary Flot, a spokesman for the NOPD.

Ci mancava pure sto coglione... :plaxico:
 

Offline zukkkk

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.479
  • Let's go G-Men!!
Re: The Saints are coming
« Risposta #2088 il: Dicembre 30, 2009, 02:41:51 am »
su che è capodanno, bisogna anche festeggiare l'homefield advantage ogni tanto  :ahahah:


"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi
pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh
di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità
anche (silenzio)..interviene l'altro..tocca di
siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò
...tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

Online Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.872
  • LA pearà
Re: The Saints are coming
« Risposta #2089 il: Dicembre 30, 2009, 10:06:54 am »
Ci mancava pure sto coglione... :plaxico:

non potevi pretendere che le vostre secondarie passassero un'intera stagione senza puttanate  :ahahah:

in fondo New Orleans è una squadra che mi piace ma temo fortemente che questo finale in calando vostro e - peggio - dei Vikings preluda ad una brutta giornata tra circa tre settimane
spero di sbagliarmi soprattutto per NO, ma dal wild card usciranno due mine vaganti mica da ridere

al di là delle polemiche di questi giorni, spero che domenica mettiate tutti i titolari in pigiama
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #2090 il: Dicembre 30, 2009, 12:43:49 pm »
Zio riprendo qua il dibattito su quale fosse l'elemento che è venuto a mancare in questo periodo ai Saints. Io dico la difesa, tu l'attacco che ha prodotto 14 punti contro una squadra modesta come Tampa Bay.
Però se guardiamo le stats della partita Brees ha un eloquente 32/37 258 yards e 1 TD, la difesa nonostante i 3 sacks e i 2 INT ha permesso 176 yards totali di corse (129 solo a C.Williams). Sul fronte offensivo i WR in totale hanno quasi 240 yards di ricezione, non proprio da buttare..Non so, ma anche guardando le partite ho avuto l'impressione (e lo avevo detto in questo thread qualche settimana fa quando ancora eravate immacolati) di un calo fisico nella difesa, l'attacco invece continua a farmi sbavare  :sbav:
                                    

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #2091 il: Dicembre 30, 2009, 02:39:02 pm »
Zio riprendo qua il dibattito su quale fosse l'elemento che è venuto a mancare in questo periodo ai Saints. Io dico la difesa, tu l'attacco che ha prodotto 14 punti contro una squadra modesta come Tampa Bay.
Però se guardiamo le stats della partita Brees ha un eloquente 32/37 258 yards e 1 TD, la difesa nonostante i 3 sacks e i 2 INT ha permesso 176 yards totali di corse (129 solo a C.Williams). Sul fronte offensivo i WR in totale hanno quasi 240 yards di ricezione, non proprio da buttare..Non so, ma anche guardando le partite ho avuto l'impressione (e lo avevo detto in questo thread qualche settimana fa quando ancora eravate immacolati) di un calo fisico nella difesa, l'attacco invece continua a farmi sbavare  :sbav:

I numeri sono importantissimi, ma non sempre dicono tutto.
Williams, delle sue 129 yds, quasi 50 le ha fatte nell'overtime in cui ha avuto 10 delle sue 24 portate.
I nostri 17 punti li abbiamo fatti nei primi 3 drive, poi il nulla per 3 quarti.
Una partita da 258 yds per Brees è una schifezza! Tanto più se togli il TD di Meachem che ne vale una 40ina...
La media punti dei Saints, prima di questa partita era prossima ai 40. Come quella delle yds per partita era intorno alle 440.
La percentuale di conversioni al 3° down era intorno al 70%, contro i Bucs è di circa il 50%.
Nella red zone dei Bucs ci siamo arrivati solo 3 volte!!!
Ecco perchè dico che il problema è l'attacco.
In realtà la difesa ha concesso più di 100 yds di corsa quasi sempre quest'anno, ma ora è costretta a stare molto più tempo in campo. E stancandosi non riesce ad essere più esplosiva come prima e fa molti meno turnovers.
Ovvio che deve migliorare, ma le assenze contano eccome...
Nel dettaglio, la mia modestissima analisi è questa:
ATTACCO: anzitutto la assenza di Shockey si sta dimostrando determinante. La sua presenza crea molti problemi agli avversari che devono scegliere tra raddoppiare lui, Colston oppure Bush/Thomas. Sarà anche un caso, ma senza di lui su 3 partite due le abbiamo perse e l'altra vinta in extremis.
Però qui secondo me c'è l'errore di Payton. In mancanza di Shockey, quello che può creare mismatch è Bush.
Tralaltro Reggie nelle ultime partite sta giocando davvero bene. Corre nel mezzo, riceve, prende primi down e poi, inspiegabilmente, viene levato dalla partita. E qui credo che ci sia la volontà ben precisa di non fare in modo che faccia molto per la questione del contratto. Il che non sarebbe un buon segno data la posizione in cui siamo. Tagliarsi le palle per non dare a Bush gli 8 milioni l'anno prossimo è da idioti.

DIFESA: pesano molto le assenze. Specie quella di Greer.
La difesa di Williams ha nel ruolo di CB il ruolo chiave e qui abbiamo avuto una ecatombe. Greer, Porter, Gay, Torrance...
La difesa si basa moltissimo sulla enorme pressione sui QB. I LB blizzano di continuo, a volte anche in blocco, così come anche i safety. Ovvio che questo richiede dei DB capaci di stare letteralmente appiccicato ai WR e di levare ogni tipo di chiave di lettura ai QB avversari.
In realtà la difesa, rispetto agli inizi, sta soffrendo sui pass proprio per le assenze dei Cb titolari. E infatti tutti stanno bombardando il povero rookie Jenkins.
Poi per quanto riguarda le corse le assenze a "singhiozzo" dei vari Ellis, Fujita, Shanle ecc dei problemi è ovvio che li creano.

Adesso abbiamo 3 settimane prima dei playoff e speriamo di recuperare tutti... :gufata:
 

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #2092 il: Dicembre 30, 2009, 05:16:34 pm »
e basta numeri zio...sei stressato! beccati Ashley, da st.paul, colei che mi portò a vedere i Vikings per la prima volta..



 :seghinh:



                                    

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: The Saints are coming
« Risposta #2093 il: Dicembre 30, 2009, 05:17:23 pm »
gro=marrazzo :ahahah:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #2094 il: Dicembre 30, 2009, 05:21:54 pm »
gro=marrazzo :ahahah:

Marrazzo avrebbe molto da imparare dalla vita..ha sbagliato di brutto strada  :goodboy:

 :noone:
                                    

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Saints are coming
« Risposta #2095 il: Dicembre 30, 2009, 05:41:42 pm »
e basta numeri zio...sei stressato! beccati Ashley, da st.paul, colei che mi portò a vedere i Vikings per la prima volta..



 :seghinh:





Gro,
ma sti baldracconi dove li hai conosciuti? :adler: e soprattutto quanto sei rimasto negli states?

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #2096 il: Dicembre 30, 2009, 05:46:19 pm »
Gro,
ma sti baldracconi dove li hai conosciuti? :adler: e soprattutto quanto sei rimasto negli states?

entrambe lavoravano alla Mall of America in un negozio di intimo dove mi sono rifornito per la mia permanenza negli States (ci sono stato per diversi mesi all'anno a partire dal 1999 e fino al 2006..da allora mi è stato vietato  :lollol: )
                                    

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: The Saints are coming
« Risposta #2097 il: Dicembre 30, 2009, 05:51:16 pm »
per quale motivo ti è stato vietato??

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #2098 il: Dicembre 30, 2009, 05:55:16 pm »
per quale motivo ti è stato vietato??

non per induzione alla prostituzione..  :adler:
da mia moglie! 

Groalbe: cara faccio un salto a vedere i Vikings..
Luisa:  :noo:

Groalbe: ok  :(    :seghinh:

 :adler:
                                    

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Saints are coming
« Risposta #2099 il: Dicembre 30, 2009, 05:57:04 pm »
entrambe lavoravano alla Mall of America in un negozio di intimo dove mi sono rifornito per la mia permanenza negli States (ci sono stato per diversi mesi all'anno a partire dal 1999 e fino al 2006..da allora mi è stato vietato  :lollol: )


scusa gro ma mi hai messo curiosità.............ma che ci sei andato a fare per 7 consecutivi negli states???