Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 478897 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1410 il: Novembre 03, 2009, 08:51:09 pm »
Seriamente, vista la mia nota simpatia per Payton...leggevo ieri, a proposito dei miei  :-/, un articolo in cui si evidenziava come, salute a parte, uno degli elementi più importanti per ambire al titolo nn sia tanto il fatto di vincere o perdere quanto il fatto di avere un team con un'identità precisa, identità che, ovviamente, è tale nelle vittorie, indipendentemente da chi affronti, come nelle sconfitte.
E se si va a vedere negli ultimi anni l'anello è andato a squadre con identità precise...i Saints quest'anno, nn sono soli così evitiamo scaramanzie inutili, al momento hanno mostrato di avere un'identità precisa.



Affermazione quanto mai azzeccata... :idolo:
Ed è la cosa che stupisce (in positivo) maggiormente tutti i tifosi e gli analisti.
 

Offline takeo

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re: The Saints are coming
« Risposta #1411 il: Novembre 04, 2009, 09:17:19 am »
ho app visto gli highlights del monday night: certo che nel fondamentale della leaping catch, Colston ricorda davvero molto Joe Horn . . .
Altra considerazione: mi sembra che in tutto il baillame celebrativo per l'ottima partenza, si sia rascurato l'incredibile lavoro del coach della OL: oggi la linea dei Saints è quella che gioca meglio in assoluto nella NFL e ci sono dentro parecchi giocatori costruiti dal nulla o quasi . . .

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Saints are coming
« Risposta #1412 il: Novembre 04, 2009, 09:25:19 am »
ho app visto gli highlights del monday night: certo che nel fondamentale della leaping catch, Colston ricorda davvero molto Joe Horn . . .
Altra considerazione: mi sembra che in tutto il baillame celebrativo per l'ottima partenza, si sia rascurato l'incredibile lavoro del coach della OL: oggi la linea dei Saints è quella che gioca meglio in assoluto nella NFL e ci sono dentro parecchi giocatori costruiti dal nulla o quasi . . .
Secondo me, volendo vedere i lati negativi, la OL sta un pò calando. Anche perchè abbiamo Bushrod come LT che è anche bravo ma è la riserva della riserva...stiamo concedendo un pò di pressione alle linee difensive avversarie e questo non è un buon segno.
Quanto al paragone con i Rams hai ragione. In USA moltissimi analisti paragonano le due squadre e alcuni dicono che questo attacco sia anche meglio, proprio per il discorso che facevo...i Rams erano basati su un solo RB (ma avevano WR migliori).
Vedo che quando vuoi ti impegni. Bravo 7+...

 ;D


Ragazze decidetevi....
ps. Joe Horn who? :-/
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1413 il: Novembre 04, 2009, 10:20:12 am »
Ragazze decidetevi....
ps. Joe Horn who? :-/

Ho detto che la linea nelle ultime due partite sta un pò calando, non che fa cagare...

p.s. Joe Horn il vostro ricevitore... :ahahah:
 

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Saints are coming
« Risposta #1414 il: Novembre 04, 2009, 12:46:04 pm »
 :welovebuffalo:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1415 il: Novembre 04, 2009, 04:22:22 pm »
Anzitutto auguri a Sharper per i suoi 34 anni portati alla grande... :idolo:
Poi alcune altre foto...

Il festeggiamento che è stato punito dagli arbitri dopo il primo TD di Thomas...cosa ci sia di strano ancora non lo capisco.


Sembra che in realtà sia stato punito Shockey perchè non doveva partecipare, cioè solo l'autore del TD poteva fare il cretino...infatti poi Payton ha cazziato Jeremy. Da notare che quella pazza di TE che abbiamo indossa collant... :adler:


Infine il TD di White che ci è costato qualche piccolo sudorino freddo. Notare come ci sia una enorme interferenza offensiva dello stesso WR su Greer che si era nettamente vista anche in diretta...per chi non ha visto l'azione, subito dopo White spinge platealmente via Greer e riceve indisturbato.

 

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Saints are coming
« Risposta #1416 il: Novembre 04, 2009, 04:27:58 pm »
Anzitutto auguri a Sharper per i suoi 34 anni portati alla grande... :idolo:
Poi alcune altre foto...

Il festeggiamento che è stato punito dagli arbitri dopo il primo TD di Thomas...cosa ci sia di strano ancora non lo capisco.


Sembra che in realtà sia stato punito Shockey perchè non doveva partecipare, cioè solo l'autore del TD poteva fare il cretino...infatti poi Payton ha cazziato Jeremy. Da notare che quella pazza di TE che abbiamo indossa collant... :adler:


Infine il TD di White che ci è costato qualche piccolo sudorino freddo. Notare come ci sia una enorme interferenza offensiva dello stesso WR su Greer che si era nettamente vista anche in diretta...per chi non ha visto l'azione, subito dopo White spinge platealmente via Greer e riceve indisturbato.


....bom ci bom ci bombombom... Ti piace vincere facile?  :pulp:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1417 il: Novembre 04, 2009, 04:29:57 pm »
....bom ci bom ci bombombom... Ti piace vincere facile?  :pulp:

Mica tanto facile...
Comunque ecco gli highlights:

[youtube=425,350]thG7CCe_WMg[/youtube]

 

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Saints are coming
« Risposta #1418 il: Novembre 04, 2009, 04:42:09 pm »
Non li vedo...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: The Saints are coming
« Risposta #1419 il: Novembre 04, 2009, 04:52:06 pm »
Non li vedo...

per forza, se usi gli occhiali che hai nell'avatar...  :asdlol:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Saints are coming
« Risposta #1420 il: Novembre 04, 2009, 04:54:07 pm »
per forza, se usi gli occhiali che hai nell'avatar...  :asdlol:
Dici di toglierli?
...si ora va meglio....
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1421 il: Novembre 04, 2009, 04:56:09 pm »
Non li vedo...

Sai cosa cantava questa ragazza negli anni 60?


 ;D
 

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Saints are coming
« Risposta #1422 il: Novembre 04, 2009, 05:00:55 pm »
Ragazzo, negli anni 60 non solo io, ma il mio papone emetteva i suoi primi vagiti...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1423 il: Novembre 04, 2009, 05:02:34 pm »
Ragazzo, negli anni 60 non solo io, ma il mio papone emetteva i suoi primi vagiti...

Cantava. "La verità ti fa male lo so"...
 :fiu:



 nenner
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1424 il: Novembre 04, 2009, 05:10:16 pm »
Bella battuta Paco, ma se permetti tolgo quella foto dal topic dei Saints, non si sa mai... :gufata: :gufata: :gufata: