Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 480102 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #1305 il: Ottobre 21, 2009, 03:37:02 pm »
Ma tu la hai vista la partita?

...no, mi limito a leggere gli articoletti... :ahahah:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1306 il: Ottobre 21, 2009, 03:37:40 pm »
...no, mi limito a leggere gli articoletti... :ahahah:

Lo avevo capito dalla cazzata che avevi scritto... :goodboy:
 

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #1307 il: Ottobre 21, 2009, 03:39:48 pm »
Lo avevo capito dalla cazzata che avevi scritto... :goodboy:

...volevo vedere se eri reattivo, ormai non si capisce piu' quando sei on line, e devo fare cosi' per portarti allo scoperto... :lollol:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #1308 il: Ottobre 21, 2009, 03:41:49 pm »
...volevo vedere se eri reattivo, ormai non si capisce piu' quando sei on line, e devo fare cosi' per portarti allo scoperto... :lollol:

In realtà lo zio ci ha messo 21 minuti e 13 secondi per reagire.....ha perso un pò di sprint come Bush  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1309 il: Ottobre 21, 2009, 04:08:48 pm »
Prima dell'inizio del campionato avevo scritto una cosa su Bush:

Citazione
Bush, per il tipo di giocatore che è, sarà sempre soggetto a critiche ogni volta che sbaglia una partita. Questo è inevitabile!
Ma al momento credo sia tra i pochissimi nella NFL che con una sola azione ha la capacità di potere cambiare l'inerzia di una partita.
Ripeto se lo giudichiamo come classico RB ce ne sono di migliori.
Se invece lo giudichiamo come giocatore "atipico" (perchè questo è) invito a riflettere su questi numeri:
38 partite giocate
1550 yds su corsa con 12 TD
1599 yds su ricezione con 8 TD
498 yds su ritorno con 4 TD

Ora, siccome le yds prese su ricezione valgono anche se le fa un RB e i TD idem, i numeri dicono che in 38 partite lui ha fatto "all purpose":
3149 yds su azione di attacco (83 yds di media a partita)
498 su ritorno
24 TD totali

Il tutto dovendo dividere le portate con un certo McAllister e giocando in un sistema offensivo nettamente orientato verso il gioco aereo.

Il problema, aldilà di questo inizio di campionato, è che non avete l'elasticità mentale per capire che è un giocatore molto atipico. Non voglio offendere nessuno, ma forse io riesco a giudicare meglio solo perchè lo vedo sempre.
Se uno va a leggere i numeri delle sole corse c'è poco da discutere.
Però si dimentica che gioca in una squadra che lo scorso anno ha lanciato per più di 5000 yds, quando le altre ne fanno in media 3000. E lo fa in concorrenza con altri ottimi RB. Non c'è nessun altro che deve dividersi le portate con Thomas e Bell (e prima con Deuce)...e con Brees!
Quello che so è che le squadre avversarie lo temono tantissimo. I Giants per limitarlo ci hanno rimesso 4 TD pass perchè avevano il terrore che potesse arrivare in campo aperto con la palla!
Io non capisco perchè per voi un RB è tale solo se sa correre tra i tackle. Bush non sarà mai un Williams o un Peterson o un Turner. Non lo può essere per caratteristiche fisiche, tattiche ecc.
Ma io guardo ai risultati. Ha una media di quasi 100 yds a partita c'è poco da discutere.
Ha ragione Plaxico quando dice che è un giocatore molto particolare
Ma se seguite bene le partite dei Saints vi accorgete che tra averlo e non è molto meglio averlo... ;)
 

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Saints are coming
« Risposta #1310 il: Ottobre 21, 2009, 05:01:05 pm »
Mah, io ormai sono dell'idea che interloquire con Moss84 è perfettamente inutile. Per dirla con il maria

INCOMPETENTE

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #1311 il: Ottobre 21, 2009, 05:07:56 pm »
Zio con me sfondi una porta aperta (non la porta aperta di Ocho naturalmente :adler: ) ma mi piace stuzzicarti su Bush.



VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Saints are coming
« Risposta #1312 il: Ottobre 21, 2009, 05:14:26 pm »
Zio, a che puntata siete arrivati tu e Moss?   :adler:
E' l'anno dei Saints caro Moss, tutto quello che dirai sarà usato contro di te a fine anno..  :plaxico:
                                    

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Saints are coming
« Risposta #1313 il: Ottobre 21, 2009, 05:27:06 pm »
Amici Santi, amici vichinghi, prima di scannarvi per un titolo Nfc ancora lontanissimo siate prudenti e ricordate sempre quale fine fecero i Colts della quasi perfect season e i Patriots della stagione devastante di Brady to Moss....sembravano corazzate inarrestabili, poi nel giro di 60 minuti..... chiedete lumi a sbiri, che non è più lo stesso e vive in continuo stato confusionale da quel field goal di vanderjagt e da quei primi 30 minuti di incubo per Manning.  :ciaosci:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1314 il: Ottobre 21, 2009, 05:31:55 pm »
Zio, a che puntata siete arrivati tu e Moss?   :adler:
E' l'anno dei Saints caro Moss, tutto quello che dirai sarà usato contro di te a fine anno..  :plaxico:


Nessuna puntata.
A me va benissimo Bush e a lui va benissimo Peterson.
REsta il fatto che nessuno dei due ha mai vinto un cazzo di niente... ;)
 

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: The Saints are coming
« Risposta #1315 il: Ottobre 21, 2009, 05:32:15 pm »
Amici Santi, amici vichinghi, prima di scannarvi per un titolo Nfc ancora lontanissimo siate prudenti e ricordate sempre quale fine fecero i Colts della quasi perfect season e i Patriots della stagione devastante di Brady to Moss....sembravano corazzate inarrestabili, poi nel giro di 60 minuti..... chiedete lumi a sbiri, che non è più lo stesso e vive in continuo stato confusionale da quel field goal di vanderjagt e da quei primi 30 minuti di incubo per Manning.  :ciaosci:

è giusto che allarghi il discorso... perchè la mia onestà intellettuale, fin dal primo giorno, mi impedisce di attribuire tutta la colpa delle mie orrende sofferenze (in buona parte lenite dagli eventi del gennaio-febbraio 2007, dico in parte perchè volete mettere la soddisfazione di vincere un play-off contro gli stillers di plaxico??) al solo vanderjagt. il quale pure lui, da allora, non è più stato lo stesso. anche se, per lui, forse è un bene

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Saints are coming
« Risposta #1316 il: Ottobre 21, 2009, 05:37:51 pm »
è giusto che allarghi il discorso... perchè la mia onestà intellettuale, fin dal primo giorno, mi impedisce di attribuire tutta la colpa delle mie orrende sofferenze (in buona parte lenite dagli eventi del gennaio-febbraio 2007, dico in parte perchè volete mettere la soddisfazione di vincere un play-off contro gli stillers di plaxico??) al solo vanderjagt. il quale pure lui, da allora, non è più stato lo stesso. anche se, per lui, forse è un bene

 :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:

[youtube=425,350]MFoT7FpEAcs[/youtube]

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1317 il: Ottobre 21, 2009, 05:39:35 pm »
Gli Steelers in questo topic....devo prenderlo come un buon segno?
O come una rottura di coglioni?

 :adler:
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #1318 il: Ottobre 21, 2009, 05:40:41 pm »
Gli Steelers in questo topic....devo prenderlo come un buon segno?
O come una rottura di coglioni?

 :adler:

Questione di punti di vista  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Saints are coming
« Risposta #1319 il: Ottobre 21, 2009, 05:42:40 pm »
Gli Steelers in questo topic....devo prenderlo come un buon segno?
O come una rottura di coglioni?

 :adler:
Una cosa non esclude l'altra.