NFL Fans Italia Forum - Community di appassionati di Football Americano

NFL Fans Italia => NCAA Football Board => Topic aperto da: Peps - Novembre 28, 2010, 09:22:37 pm

Titolo: BCS Championship?
Inserito da: Peps - Novembre 28, 2010, 09:22:37 pm
Bene, direi che è giunto il momento di parlarne, non parlo di chi credete sia giusto partecipi al Bowl più importante dell'anno, ma di chi vorreste vedere giocare in questo grande evento.

Oregon e Auburn sono meritevolissimi, indubbiamente e parlarne ulteriormente sarebbe quasi inutile, ma esaminiamo le altre squadre:

Personalmente non posso non ammirare enormemente Stanford, squadra molto sottovalutata e che vorrei davvero vedere a questi livelli, però Oregon-Stanford? Già fatto e già visto, anche se forse ora le cose andrebbero in maniera nettamente differente.

TCU? La vedo dura, ma magari una squadra proveniente da una conference non BCS riuscisse a raggiungere questo grande scopo in barba a tutti.

Wisconsin? Non dico che non meriti di stare lì in alto, ma personalmente preferisco di gran lunga Stanford, anche se va detto che i Badgers sono capaci di performances totalmente dominanti.

Boise State? Ma se abbiamo perso pure la WAC?  :plaxico:

Per me è una scelta difficile, ma Stanford-Auburn è veramente troppo intrigante: Luck contro Newton, l'armata imbattibile contro la squadra, a parer mio, più in forma del momento e una difesa sulle corse davvero efficiente, specie in tempi recenti, alle prese con il grande Newton? Troppo bello per essere vero, non deve succedere, ma se succedesse sarebbe davvero fantastico.