Autore Topic: New England Patriots  (Letto 280470 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Pats92

  • Junior
  • **
  • Post: 380
  • Calcio: Milan
  • MLB: Yankees
  • NBA: San Antonio Spurs
  • NCAA F: Michigan
  • NFL: New England Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:New England Patriots
« Risposta #1935 il: Gennaio 21, 2013, 08:00:59 pm »
infatti la conferenza post-partita l'ha fatta ed è visibile a chiunque vada sul sito dell'NFL,tutte le altre cose sono facoltative e tutti sanno come BB gestisce la cosa...non gliene può fregare di meno di conferenze stampa e altre cose futili...e se ascolti solo i primi due min di intervista ti accorgi che sa perdere...vedi il video te lo consiglio poi ne riparliamo  :ciaosci:

Offline David Ginola 14

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.266
  • Calcio: Novara...
  • NBA: Utah Jazz...
  • NFL: Buffalo Bills...
Re:New England Patriots
« Risposta #1936 il: Gennaio 21, 2013, 08:14:28 pm »
Noi stiamo sempre la,vi aspettiamo! :drinks:

Aspetta e spera..... :mapor:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:New England Patriots
« Risposta #1937 il: Gennaio 21, 2013, 08:17:13 pm »
infatti la conferenza post-partita l'ha fatta ed è visibile a chiunque vada sul sito dell'NFL,tutte le altre cose sono facoltative e tutti sanno come BB gestisce la cosa...non gliene può fregare di meno di conferenze stampa e altre cose futili...e se ascolti solo i primi due min di intervista ti accorgi che sa perdere...vedi il video te lo consiglio poi ne riparliamo  :ciaosci:

E' l'unico HC perdente al Championship che ha rifiutato l'intervista con Tasker ed invece di ammettere la totale mancanza di classe e sportività lo difendi pure, ma sparisci :colz: :colz:

Non c'è da stupirsi che state sui coglioni a tutti se ragionate a questo modo.

Offline Pats92

  • Junior
  • **
  • Post: 380
  • Calcio: Milan
  • MLB: Yankees
  • NBA: San Antonio Spurs
  • NCAA F: Michigan
  • NFL: New England Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:New England Patriots
« Risposta #1938 il: Gennaio 21, 2013, 08:37:31 pm »
beh complimenti per la TUA di classe dato che mi hai detto di sparire :clap:,e sinceramente non me ne frega niente che ti sto sui coglioni ma diciamo le cose come stanno...la conferenza lui l'ha fatta e ha fatto i complimenti ai Ravens :teoidolo:(non è sportività questa?),se poi non vuole rilasciare altre interviste saranno cazzi suoi...poi se volete fare polemica a prescindere solo perchè avete antipatia verso qualcuno o verso qualche squadra fate pure,se vi divertite così...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:New England Patriots
« Risposta #1939 il: Gennaio 21, 2013, 08:39:29 pm »
beh complimenti per la TUA di classe dato che mi hai detto di sparire :clap:,e sinceramente non me ne frega niente che ti sto sui coglioni ma diciamo le cose come stanno...la conferenza lui l'ha fatta e ha fatto i complimenti ai Ravens :teoidolo:(non è sportività questa?),se poi non vuole rilasciare altre interviste saranno cazzi suoi...poi se volete fare polemica a prescindere solo perchè avete antipatia verso qualcuno o verso qualche squadra fate pure,se vi divertite così...

Non ho detto che tu mi stai sui coglioni, il mio riferimento era evidentemente alla squadra.

su non fare la vittima

Offline Pats92

  • Junior
  • **
  • Post: 380
  • Calcio: Milan
  • MLB: Yankees
  • NBA: San Antonio Spurs
  • NCAA F: Michigan
  • NFL: New England Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:New England Patriots
« Risposta #1940 il: Gennaio 21, 2013, 08:53:18 pm »


Non c'è da stupirsi che state sui coglioni a tutti se ragionate a questo modo.

vittima?non sono il tipo credimi...tuttavia sono quasi sicuro che nel tuo "state" fossi incluso anche io...se è così o se non è così non me frega nulla però a questo punto la prossima volta scegli più accuratamente le parole  :excelent:

Offline ProgSaB

  • Sophomore
  • **
  • Post: 103
  • Calcio: S.S. Lazio 1900
  • NFL: Vikings; Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #1941 il: Gennaio 22, 2013, 12:42:13 pm »
Dai, dai, orsù! Non litighiamo (mi bastano già le pagliacciate calcistiche!  :ochoplax: )!

Riguardo all'atteggiamento di BB, certe volte mi sto sulle palle da solo! Però è un professionista che non vuole tante chiacchiere accessorie...da una parte ha ragione, dall'altra i tifosi vorrebbero sentire qualche parolina in più...
Riguardo alla felpa, me la devo comprare!  :ahahah:

Comunque Baltimore ha dominato proprio, nulla da dire...anche con le assenze di Talib e Gronko, si doveva fare di più...  :(

Sarà per il prossimo anno!  :yeahban:
Birra, divano e football...e chi m'ammazza!!!

Offline Pats92

  • Junior
  • **
  • Post: 380
  • Calcio: Milan
  • MLB: Yankees
  • NBA: San Antonio Spurs
  • NCAA F: Michigan
  • NFL: New England Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:New England Patriots
« Risposta #1942 il: Gennaio 22, 2013, 12:45:30 pm »


Sarà per il prossimo anno!  :yeahban:

Lo spero...la finestra si sta chiudendo  :plaxico:

Offline Pats92

  • Junior
  • **
  • Post: 380
  • Calcio: Milan
  • MLB: Yankees
  • NBA: San Antonio Spurs
  • NCAA F: Michigan
  • NFL: New England Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:New England Patriots
« Risposta #1943 il: Gennaio 22, 2013, 06:50:17 pm »
Per i tifosi dei Patriots che in questi giorni sono un po depressi per la sconfitta nel Championship,consolatevi con le repliche integrali dei SB vinti nel 2001,2003 e 2004 che non so come ho trovato sul Tubo...da pazzo quale sono me li sono visti in neanche due giorni  :ahahah:

SB36: Super Bowl 36 (XXXVI) - St. Louis Rams vs New England Patriots - Full Game - Part 1/2 (Part1) ; Super Bowl 36 (XXXVI) - St. Louis Rams vs New England Patriots - Full Game - Part 2/2 (Part2)
SB38: Super Bowl 38 (XXXVIII) - Carolina Panthers vs New England Patriots - Full Game - Part 1/2 (Part1) ; Super Bowl 38 (XXXVIII) - Carolina Panthers vs New England Patriots - Full Game - Part 2/2 (Part2)
SB39: Super Bowl 39 (XXXIX) - New England Patriots vs Philadelphia Eagles - Full Game - Part 1/2 (Part1) ; Super Bowl 39 (XXXIX) - New England Patriots vs Philadelphia Eagles - Full Game - Part 2/2 (Part2)

Non prendetemi per squilibrato  :ahahah:

 :drinks:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:New England Patriots
« Risposta #1944 il: Gennaio 22, 2013, 08:35:22 pm »
infatti non lo sei....sei andato proprio. :ahahah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Pats92

  • Junior
  • **
  • Post: 380
  • Calcio: Milan
  • MLB: Yankees
  • NBA: San Antonio Spurs
  • NCAA F: Michigan
  • NFL: New England Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:New England Patriots
« Risposta #1945 il: Gennaio 22, 2013, 10:38:57 pm »
 :duck: :duck: I Patriots sono una droga  :ohnothepatriot:

Offline Jxeh

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 23
  • Calcio: Milan
  • NFL: New England Patriots
Re:New England Patriots
« Risposta #1946 il: Gennaio 23, 2013, 08:08:51 pm »
Sono nuovo del sito ho visto solo ora la page dei patriots...e niente volevo dire Joker fatti un po i fatti tuoi e vai sulla pagina dei tuoi 49ers invece di scassare le palle qua.Dimenticavo FORZA PATRIOTS

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:New England Patriots
« Risposta #1947 il: Gennaio 23, 2013, 08:25:11 pm »
Sono nuovo del sito ho visto solo ora la page dei patriots...e niente volevo dire Joker fatti un po i fatti tuoi e vai sulla pagina dei tuoi 49ers invece di scassare le palle qua.Dimenticavo FORZA PATRIOTS

Capisco che sei nuovo ma ognuno è libero di commentare su qualsiasi topic, purchè lo faccia in maniera corretta. Quel Joker che hai citato è anche l'ADMIN del forum, il che non vuol dire che non possa sparare cazzate, ma è libero come chiunque altro, di intervenire nei vari topic per commentare.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:New England Patriots
« Risposta #1948 il: Gennaio 23, 2013, 10:50:36 pm »
Sono nuovo del sito ho visto solo ora la page dei patriots...e niente volevo dire Joker fatti un po i fatti tuoi e vai sulla pagina dei tuoi 49ers invece di scassare le palle qua.Dimenticavo FORZA PATRIOTS


che classe tesoro ,joker avra' il braccino corto da genovese ma con lo sputo e' meglio di un lama.

mi auguro che tu l'abbia detto in tono scherzoso e mi associo col suggerimento dadoti da marino.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:New England Patriots
« Risposta #1949 il: Gennaio 23, 2013, 10:59:19 pm »

che classe tesoro ,joker avra' il braccino corto da genovese ma con lo sputo e' meglio di un lama.

mi auguro che tu l'abbia detto in tono scherzoso e mi associo col suggerimento dadoti da marino.

 :drinks: :drinks: