Autore Topic: New England Patriots  (Letto 281003 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Manning18

  • Sophomore
  • **
  • Post: 238
  • Su NFI Forum
Re: New England Patriots
« Risposta #1410 il: Ottobre 07, 2010, 04:12:07 pm »
I Patriots non avevano alternative a parer mio.

Moss non ne voleva sapere di rinnovare il contratto alle condizioni che gli avevano proposto, che erano dettate soprattutto dall'età (34 anni), ed era chiaro come il sole che quest'anno Moss si sarebbe comportato più o meno come il suo ultimo anno a Oakland: grandi sprazzi di immensa classe (la ricezione a una mano in end zone contro i Jets) e grandi cazzate da totale menefreghista (il blocco mancato di lunedì scorso), cose su cui il nostro amico Moss (del forum) potrebbe ricavarci un libro.

Tenerlo fino a fine stagione per poi perderlo da free agent significava ricavarci su al massimo una quarta scelta come compensatory pick per il 2012 (la fine del mondo?  :azzazzazz:), darlo via adesso invece ha portato su una terza scelta sicura per il 2011 (sempre che si giochi...  :plaxico2: ), alla fine i Patriots hanno scelto il male minore. Si sono liberati di un mal di testa (perchè Moss quando non è motivato è un gran bel mal di testa) ed hanno ottenuto qualcosa di meglio in cambio.

Vorrà dire che Tom Brady tornerà a fare le nozze coi fichi secchi, con una serie di no name receivers (anche se Wes Welker un name bello grande ce l'ha già), con un football più dink and dank e meno sul profondo: praticamente... la sua specialità. Ed è così che sono arrivati (paradossalmente, ma non troppo) quei bei tre anelli che corredano le dita della sua mano  :stillers: :stillers: :stillers:

E occhio alla difesa, adesso è un cantiere e si vede che è in difficoltà, ma è giovanissima e il talento c'è tutto (Mayo, Chung, Meriweather), per cui...       

frozen tundra è un ragazzo estremamente intelligente ed obiettivo, quasi non mi spiego come possa essere una testa di formaggio
ad ogni modo i manningpoints non sbagliano mai, come volevasi dimostrare.
:ciaosci: :yeahban: :owned: :stillers: :papa: :santo: JOIN PEYTON COUNTRY  :santo: :papa: :stillers: :owned: :yeahban: :ciaosci:

Colonel of Scrimmage- 36 Manningpoints
il maria- 18 Manningpoints + lode
porzione- 18 Manningpoints
frozen tundra- 18 Manningpoints

Offline Bill Belichick

  • Freshman
  • **
  • Post: 51
Re: New England Patriots
« Risposta #1411 il: Ottobre 07, 2010, 08:48:14 pm »
http://sports.espn.go.com/boston/nfl/news/story?id=5658579&campaign=rss&source=ESPNHeadlines

questa la versione ufficiale di BB

in ogni caso un buon affare, sia nel breve, sia nel lungo termine

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: New England Patriots
« Risposta #1412 il: Ottobre 07, 2010, 09:00:45 pm »
forse ritorna all'ovile..

the Patriots could be interested in acquiring Branch from the Seahawks.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: New England Patriots
« Risposta #1413 il: Ottobre 07, 2010, 09:08:33 pm »
....Sulla trade di MOSS sono sorpreso perché non vedo né nel roster né in Branch un'alternativa al singolo Moss ma l'uso dei TE e delle traccie medio corte sui vari WELKER, EDELMAN, e WOODHEAD sembrano molto congeniali al modo di giocare maturato dai Pats nel corso degli anni....sono comunque curioso di vedere l'uso di Tate e di Hernandez!!!

Offline Bill Belichick

  • Freshman
  • **
  • Post: 51
Re: New England Patriots
« Risposta #1414 il: Ottobre 07, 2010, 09:10:47 pm »
forse ritorna all'ovile..

the Patriots could be interested in acquiring Branch from the Seahawks.


avrei preferito Troy Brown

Offline Bill Belichick

  • Freshman
  • **
  • Post: 51
Re: New England Patriots
« Risposta #1415 il: Ottobre 07, 2010, 09:25:57 pm »
....Sulla trade di MOSS sono sorpreso perché non vedo né nel roster né in Branch un'alternativa al singolo Moss ma l'uso dei TE e delle traccie medio corte sui vari WELKER, EDELMAN, e WOODHEAD sembrano molto congeniali al modo di giocare dei Pats nel corso degli anni....sono comunque di vedere l'uso di Tate e di Hernandez!!!

la trade di Moss è inaspettata ma non inspiegabile
innanzitutto una terza scelta è una scelta molto superiore al niente che sarebbe rimasto a fine stagione
inoltre una scelta nelle mani del front office spesso è oro come dimostrano le stat impressionanti per cui ci sono 14 titolari tra primi e secondi anni (che senza Moss diventeranno 15)
forse si perde qualcosa per questa stagione che può offrire un wild card game al massimo
ma ci sono Tate ed Edelman da far crescere dietro a Welker
anch'io sono curioso di vedere come si evolverà il gioco
sicuramente non ci sono go to guy dichiarati, ma giocatori molto duttili

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: New England Patriots
« Risposta #1416 il: Ottobre 07, 2010, 09:31:31 pm »
la trade di Moss è inaspettata ma non inspiegabile
innanzitutto una terza scelta è una scelta molto superiore al niente che sarebbe rimasto a fine stagione
inoltre una scelta nelle mani del front office spesso è oro come dimostrano le stat impressionanti per cui ci sono 14 titolari tra primi e secondi anni (che senza Moss diventeranno 15)
forse si perde qualcosa per questa stagione che può offrire un wild card game al massimo
ma ci sono Tate ed Edelman da far crescere dietro a Welker
anch'io sono curioso di vedere come si evolverà il gioco
sicuramente non ci sono go to guy dichiarati, ma giocatori molto duttili

...le motivazioni del Front Office le ho capite ...certo che le tracce sul profondo che potevi giocare su Moss ora i Pats le dovranno limitare ....a meno che Tate non diventi "dominante"ma credo che sia probabile un uso più assiduo di quelle tracce sui vari Welker & co ("i nanetti per intendersi")e poi mi intriga molto l'uso di Hernandez che già mi piaceva l'anno scorso a Florida con TT!!!

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: New England Patriots
« Risposta #1417 il: Ottobre 07, 2010, 09:54:49 pm »
...le motivazioni del Front Office le ho capite ...certo che le tracce sul profondo che potevi giocare su Moss ora i Pats le dovranno limitare ....a meno che Tate non diventi "dominante"ma credo che sia probabile un uso più assiduo di quelle tracce sui vari Welker & co ("i nanetti per intendersi")e poi mi intriga molto l'uso di Hernandez che già mi piaceva l'anno scorso a Florida con TT!!!
.
Sicuramente il Moss giusto dava una dimensione diversa ai Pats, pericolosità sul profondo, mani d'oro, libertà per gli altri (anche se secondo me Welker è da tempo che non lo lasciano più libero). questo non ha dato efficacia al nostro Running game (strano doveva ma qua la colpa è di quella mega pippa di LM) Ora dovremo fare in modo diverso, saremo abbastanza bravi di farlo in maniera convincente e vincente? Può essere, ma non ne siamo sicuri. Siamo un bel cantiere, il bye giunge non a caso.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: New England Patriots
« Risposta #1418 il: Ottobre 07, 2010, 10:14:00 pm »
.
Sicuramente il Moss giusto dava una dimensione diversa ai Pats, pericolosità sul profondo, mani d'oro, libertà per gli altri (anche se secondo me Welker è da tempo che non lo lasciano più libero). questo non ha dato efficacia al nostro Running game (strano doveva ma qua la colpa è di quella mega pippa di LM) Ora dovremo fare in modo diverso, saremo abbastanza bravi di farlo in maniera convincente e vincente? Può essere, ma non ne siamo sicuri. Siamo un bel cantiere, il bye giunge non a caso.

....Il vostro Running game mi pare quanto meno deficitario ma non credo che sia dovuto ad uno squilibrio nel game plan....Maroney non ha convinto e infatti è stato tradato ....Faulk e Taylor si sono infortunati ma sono comunque a fine carriera e Green Ellis non mi pare ancora così dominante ....forse dovrete lavorarci al prosiimo draft...però BB e TB hanno già in passato fatto miracoli....da avversario dico che anche se non accadessero sarei contento lo stesso ...da sportivo dico staremo a vedere!!

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: New England Patriots
« Risposta #1419 il: Ottobre 07, 2010, 10:16:19 pm »
IMHO
con i TE che si ritrovano, questi mettono su una versione di West Coast o roba del genere e rischiano seriamente di andare + avanti di Moss...

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: New England Patriots
« Risposta #1420 il: Ottobre 08, 2010, 09:52:12 am »
IMHO
con i TE che si ritrovano, questi mettono su una versione di West Coast o roba del genere e rischiano seriamente di andare + avanti di Moss...

che forse ma forse è il sistema con cui hanno rubato 3 anelli

non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: New England Patriots
« Risposta #1421 il: Ottobre 08, 2010, 09:59:43 am »
che forse ma forse è il sistema con cui hanno rubato 3 anelli



A parte dare una sbirciatina ai playbook avversari di nascosto... :ninja:

 :nonnino:
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: New England Patriots
« Risposta #1422 il: Ottobre 08, 2010, 01:34:05 pm »
The New England Patriots have two issues: They need a big-play wide receiver after trading Randy Moss, and Pro Bowl guard Logan Mankins hasn't budged in his contract holdout.

The team has tried to resolve both problems by holding preliminary talks with the Chargers about a deal that would send Mankins to San Diego and bring wide receiver Vincent Jackson to Foxborough, Comcast SportsNet New England reported Thursday, citing a source.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bill Belichick

  • Freshman
  • **
  • Post: 51
Re: New England Patriots
« Risposta #1423 il: Ottobre 08, 2010, 03:03:37 pm »
The New England Patriots have two issues: They need a big-play wide receiver after trading Randy Moss, and Pro Bowl guard Logan Mankins hasn't budged in his contract holdout.

The team has tried to resolve both problems by holding preliminary talks with the Chargers about a deal that would send Mankins to San Diego and bring wide receiver Vincent Jackson to Foxborough, Comcast SportsNet New England reported Thursday, citing a source.

dalle mie parti i nonni dicono: ogni giorno nasce un cucco, beato chi lo cucca

ma è andata bene mercoledì
non può andare sempre bene a noi
i Chargers nicchiano, hanno bisogno di un tackle, non di una guardia

più facile che torni Branch, anche se ... mah ...  :umhhhh:

Offline Bill Belichick

  • Freshman
  • **
  • Post: 51
Re: New England Patriots
« Risposta #1424 il: Ottobre 08, 2010, 08:14:27 pm »
http://sports.espn.go.com/boston/nfl/news/story?id=5661743&campaign=rss&source=ESPNHeadlines

se nella nuova inghilterra le cose vanno come d'abitudine, Branch arriva

non faccio i salti sulla sedia, ma alla fine della fiera potrebbe essere l'ennesima mossa sensata
verrebbe a ridare la dimensione della profondità all'attacco
senza tuttavia avere pretese minimamente confrontabili con quelle di Moss
lasciando tutto lo spazio a Tate, Edelman e ai due TE

la squadra è acerba e le lacune sono numerose
ma sperare in una stagione come quella in cui Brady arrivò al Championship e ad un passo dal vincerlo con Reche Caldwell e Jabar Gaffnee non costa niente