Autore Topic: New England Patriots  (Letto 281852 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #1365 il: Settembre 13, 2010, 01:09:01 pm »
ma qualcuno mi spiega quella intercettazione/ricezione di gresham (mi pare) e meriweather che secondo i cronisti poteva essere challengiata?

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: New England Patriots
« Risposta #1366 il: Settembre 13, 2010, 03:48:17 pm »
Moss in conferenza stampa ha dichiarato che sarà l'ulitmo anno ai Patriots, e non perchè smetterà di giocare. Pare che è insoddisfatto della considerazione che hanno di lui (credo a livello di gioco), per il resto non so perchè quando parlano gli americani su tre frasi ne capisco una.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: New England Patriots
« Risposta #1367 il: Settembre 13, 2010, 03:51:46 pm »
per il resto non so perchè quando parlano gli americani su tre frasi ne capisco una.


No è giusto, i 2/3 che ti mancano è "you know man" ripetuto come intercalare a ripetizione.  :ahahah:

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: New England Patriots
« Risposta #1368 il: Settembre 13, 2010, 03:55:38 pm »
comunque, a parte l'ottimismo sconsiderato di deltha prima della partita, io sono francamente un po' stranito dalla modesta considerazione che in sede di pronostico era stata riservata ai patriots

sarà che io c'ho le cicatrici, ma questi li considero sempre quelli che prima o poi bisogna battere

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #1369 il: Settembre 13, 2010, 03:56:47 pm »

No è giusto, i 2/3 che ti mancano è "you know man" ripetuto come intercalare a ripetizione.  :ahahah:



magari in italiano esistessero intercalari del genere  :secchio:

te lo immagini questo in conferenza che parla usando you know man?  :clap: :popcorn: :ahahah:






Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: New England Patriots
« Risposta #1370 il: Settembre 13, 2010, 04:03:02 pm »
Rimane il fatto che il ragazzo (mica tanto ragazzo) c'ha ormai 33 anni....sarebbe il caso di vestirsi un tantinello meno da "yo yo man"  :haptv:

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #1371 il: Settembre 13, 2010, 04:05:27 pm »
segnatevi il nome di VOLLMER  :like:

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: New England Patriots
« Risposta #1372 il: Settembre 13, 2010, 04:26:20 pm »
comunque, a parte l'ottimismo sconsiderato di deltha prima della partita, io sono francamente un po' stranito dalla modesta considerazione che in sede di pronostico era stata riservata ai patriots

sarà che io c'ho le cicatrici, ma questi li considero sempre quelli che prima o poi bisogna battere

Concordo, anche se qualche segnale di declino, durante la passata stagione, si poteva notare.
Però prima di parlare bisognerebbe pensarci bene, e conoscendo la storia kraftiana-belicikiana forse un pò di cautela era il caso di utilizzarla, come nel caso degli stealers e vostro.
Poi dalla prossima le perdiamo tutte e quindi gli altri avevano ragione, vedremo...
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline NaotoDate

  • Senior
  • **
  • Post: 887
Re: New England Patriots
« Risposta #1373 il: Settembre 13, 2010, 05:08:58 pm »
ma qualcuno mi spiega quella intercettazione/ricezione di gresham (mi pare) e meriweather che secondo i cronisti poteva essere challengiata?

Probabilmente si riferisce alla ricezione Td di gresham in tuffo con palla visibilmente in end zone, dove il nostro HC ha chiamato il time out invece dell official review. Nell'azione sucessiva td di benson.
Complimenti per la linea offensiva ( spero che sia la migliore dell'intera nfl altirmenti la nostra pass rush è un autentica merda)
BUFFALO BILLS @ CINCINNATI BENGALS 49-31

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #1374 il: Settembre 13, 2010, 05:19:25 pm »
Probabilmente si riferisce alla ricezione Td di gresham in tuffo con palla visibilmente in end zone, dove il nostro HC ha chiamato il time out invece dell official review. Nell'azione sucessiva td di benson.
Complimenti per la linea offensiva ( spero che sia la migliore dell'intera nfl altirmenti la nostra pass rush è un autentica merda)

la nostra linea è vecchiotta ma ottimi uomini (mankins su tutti :idolo:) ne fanno una tra le migliori...sicuramente non la migliore...ma una tra le migliori si :sisi:

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: New England Patriots
« Risposta #1375 il: Settembre 13, 2010, 05:22:55 pm »
io devo ammettere di aver sottovalutato i patriots, la loro linea e anche il loro reparto secondarie.

mi sono riletto qualche stat ed ho notato che l'anno scorso brady ha giocato 16 partite subendo 16 sack.
solo la linea dei colts, con 10 sack ha fatto meglio.


quindi, diciamo che la pass rush dei bengals ha trovato pane per i suoi denti.

ora mi cerco delle info su questo chung.
cavolo ieri era onnipresente, alla fine ha portato a casa 16 tk.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: New England Patriots
« Risposta #1376 il: Settembre 13, 2010, 06:53:39 pm »
vabbè ma se Moss se ne va è scontato che vada ai Bengals :marendo:

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #1377 il: Settembre 13, 2010, 07:02:37 pm »
vabbè ma se Moss se ne va è scontato che vada ai Bengals :marendo:



a moss serve uno che gliela passi :goodboy:

non è un rb :ahahah:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: New England Patriots
« Risposta #1378 il: Settembre 13, 2010, 07:19:26 pm »
Ma mica vai a Cincinnati per vincere, vai solo per dire che sei meglio sia di Batman che di Robin :clap:

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: New England Patriots
« Risposta #1379 il: Settembre 14, 2010, 12:10:09 am »
Ma mica vai a Cincinnati per vincere, vai solo per dire che sei meglio sia di Batman che di Robin :clap:

che sia il superman di cui parlava ponchia nel topic di review della week 1 ?  :excelent: