Autore Topic: reebok jerseys Eagles & Cowboys size Youth XL  (Letto 8707 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline reio

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 16
reebok jerseys Eagles & Cowboys size Youth XL
« il: Ottobre 05, 2007, 05:39:55 pm »
salve

ho preso dla sito nfl.com due maglie:

Philadelphia Eagles n°18 Stallworth  (verde)
Dallas Cowboys     n°11 Bledsoe      (blue)

la taglia è una YOUTH XL

possono interessare?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: reebok jerseys Eagles & Cowboys size Youth XL
« Risposta #1 il: Ottobre 05, 2007, 05:42:11 pm »
salve

ho preso dla sito nfl.com due maglie:

Philadelphia Eagles n°18 Stallworth  (verde)
Dallas Cowboys     n°11 Bledsoe      (blue)

la taglia è una YOUTH XL

possono interessare?

a quanto stallworth? conta che su jadgang, nuove, di un giocatore gia venduto, originale, la danno via a 18euro (come quella di Randy Moss ai raiders, ad esempio)...
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline reio

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 16
Re: reebok jerseys Eagles & Cowboys size Youth XL
« Risposta #2 il: Ottobre 05, 2007, 06:19:47 pm »
mmmmm

se me lo dici cosi allora penso di aver fatto un pessimo acquisto...
anche perche di ebay non mi fidavo tanto (anche io ho preso moss da jadgang, ma siccome non avevo mai preso una maglia da un sito ufficiale non ero molto convinto della sua autenticità)

fai conto che entrambe le ho pagate 55 euro (+33di tasse doganali! un furto quasi ) quindi volevo darle via per 35euri...

pero ora mi hai smontato

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: reebok jerseys Eagles & Cowboys size Youth XL
« Risposta #3 il: Ottobre 05, 2007, 06:21:14 pm »
mmmmm

se me lo dici cosi allora penso di aver fatto un pessimo acquisto...
anche perche di ebay non mi fidavo tanto (anche io ho preso moss da jadgang, ma siccome non avevo mai preso una maglia da un sito ufficiale non ero molto convinto della sua autenticità)

fai conto che entrambe le ho pagate 55 euro (+33di tasse doganali! un furto quasi ) quindi volevo darle via per 35euri...

pero ora mi hai smontato

giusto perchè stallworth è idolo mio, e gli eagles in fondo mi piacciono....

....allora, è tenuta bene quella di donte? è rovinata in qualcosa, anche di minimo?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline reio

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 16
Re: reebok jerseys Eagles & Cowboys size Youth XL
« Risposta #4 il: Ottobre 05, 2007, 06:33:09 pm »
no guarda, le maglie sono perfette, nessun difetto mi pare, mi sono arrivate stamattina dal corriere...

ora pero mi hai messo un po in crisi... anche perche se proprio devo darne via una sola, preferivo dare via quella di bledsoe...

puoi aspettare un po, cosi guardo un po di decidermi, e magari darmi una dritta su dove trovare una maledettissima taglia S (pare introvabile)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: reebok jerseys Eagles & Cowboys size Youth XL
« Risposta #5 il: Ottobre 05, 2007, 06:35:47 pm »
no guarda, le maglie sono perfette, nessun difetto mi pare, mi sono arrivate stamattina dal corriere...

ora pero mi hai messo un po in crisi... anche perche se proprio devo darne via una sola, preferivo dare via quella di bledsoe...

puoi aspettare un po, cosi guardo un po di decidermi, e magari darmi una dritta su dove trovare una maledettissima taglia S (pare introvabile)

ma come mai appena arrivate le vendi? cmq, io in sti giorni una maglia volevo prenderla, per cui capiti a fagiolo! se ti decidi in fretta, 35euro tutto compreso, quella di donte te la prendo direi ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline reio

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 16
Re: reebok jerseys Eagles & Cowboys size Youth XL
« Risposta #6 il: Ottobre 05, 2007, 06:56:00 pm »
io la venderei per un motivo di taglia... la cercavo un po piu larga... siccome la taglia S è quasi introvabile, ho provato la youthXL, che tra l'altro costa anche parecchio meno...

ora guardo un po se mi trovo bene con questa taglia... te altrimenti hai una S da barattare, tenuta bene, che la mia è praticamente nuova, ha su ancora l'etichetta

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: reebok jerseys Eagles & Cowboys size Youth XL
« Risposta #7 il: Ottobre 05, 2007, 06:59:55 pm »
io la venderei per un motivo di taglia... la cercavo un po piu larga... siccome la taglia S è quasi introvabile, ho provato la youthXL, che tra l'altro costa anche parecchio meno...

ora guardo un po se mi trovo bene con questa taglia... te altrimenti hai una S da barattare, tenuta bene, che la mia è praticamente nuova, ha su ancora l'etichetta

ho tutte youth XL, è la mia taglia! cmq, fammi sapere! fino a lunedi\martedi aspetto ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline reio

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 16
Re: reebok jerseys Eagles & Cowboys size Youth XL
« Risposta #8 il: Ottobre 05, 2007, 07:01:47 pm »
occhei!

rilancio per bledsoe....
interessa a nessuno?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: reebok jerseys Eagles & Cowboys size Youth XL
« Risposta #9 il: Ottobre 05, 2007, 07:02:46 pm »
occhei!

rilancio per bledsoe....
interessa a nessuno?

ancora io che domando ;D !! quanto le fai tutte e due insieme, compresa spedizione? cosi almeno chi entra qua ha gia risposte esaurienti a tutto ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: reebok jerseys Eagles & Cowboys size Youth XL
« Risposta #10 il: Ottobre 05, 2007, 07:05:08 pm »
occhei!

rilancio per bledsoe....
interessa a nessuno?

più o meno quali sono le misure della maglia (per es. da spalla a spalla e la lunghezza)???

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: reebok jerseys Eagles & Cowboys size Youth XL
« Risposta #11 il: Ottobre 05, 2007, 07:06:29 pm »
più o meno quali sono le misure della maglia (per es. da spalla a spalla e la lunghezza)???

io sono 177 per 64kili, non uno stecchino però, con due belle spalle (palestra rulez 8) ;D) e la youth XL mi va da dio, per cui fai due conti!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: reebok jerseys Eagles & Cowboys size Youth XL
« Risposta #12 il: Ottobre 05, 2007, 07:11:43 pm »
io sono 177 per 64kili, non uno stecchino però, con due belle spalle (palestra rulez 8) ;D) e la youth XL mi va da dio, per cui fai due conti!

anche io sono alto 177! ma peso 90 chili!(sotto di 10kg rispetto al pesoforma di frank gore ;D)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: reebok jerseys Eagles & Cowboys size Youth XL
« Risposta #13 il: Ottobre 05, 2007, 07:12:41 pm »
anche io sono alto 177! ma peso 90 chili!(sotto di 10kg rispetto al pesoforma di frank gore ;D)

se faremo mai una squadra di football, sei il mio RB 8)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline TheMinister

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 4
Re: reebok jerseys Eagles & Cowboys size Youth XL
« Risposta #14 il: Ottobre 05, 2007, 07:19:29 pm »
occhei!

rilancio per bledsoe....
interessa a nessuno?

quasi quasi bledsoe te lo prendo io! 35 + ss??