Autore Topic: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions  (Letto 5135 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jestor Socker

  • Sophomore
  • **
  • Post: 118
Re: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« Risposta #30 il: Luglio 17, 2007, 03:53:32 pm »
Parli del party in piscina?

C'era della figa, almeno?  :sbav:



Magari quelle che lavoravano nel bar della piscina?!?!?!?
io direi che erano ECCELLENTI :love:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« Risposta #31 il: Luglio 17, 2007, 04:57:11 pm »


Magari quelle che lavoravano nel bar della piscina?!?!?!?
io direi che erano ECCELLENTI :love:

il bar della piscina di scandiano è un paradiso da quel punto di vista :o :sbav:

io me ne sono innamorato :love:  ;D

Rino

  • Visitatore
Re: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« Risposta #32 il: Luglio 17, 2007, 05:06:28 pm »

però una cosa la devo dire: a me il formato adottato in italia per l'overtime fa letteralmente schifo, non è football. davvero secondo me rovina le partite, non ha senso, non c'entra niente, ma proprio niente con lo spirito de gioco

Ciao a tutti, ho visto ora la sintesi su SportItalia poichè purtroppo non ho potuto (sigh) partecipare all'evento Sabato. Gran partita e speriamo che tutto ciò sia un segnale di una reale crescita del football italiano e del football in Europa in genere.

Per quanto riguarda l'overtime Davide, io ho sempre amato il sistema NCAA e quindi non posso che amare questo sistema di Overtime a mio avviso molto più democratico e spettacolare di quello NFL dove in genere i kicker fanno la differenza così come il primo possesso.

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« Risposta #33 il: Luglio 17, 2007, 08:48:44 pm »
io l'overtime l'ho visto solo alla partita warriors vs panthers e anche a me fa schifo... si magari nemmeno quello dell'NFL è giusto perchè penalizza chi non ha la palla, ma se non si facesse al "golden td" ma una azione a testa se l'altro segna e tu no hai perso (come è in italia) ma a partire dalle TUE 20 non da quelle dell'avversario, sarebbe più bello secondo me
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Rino

  • Visitatore
Re: Super Bowl 2007: Si confermano i Lions
« Risposta #34 il: Luglio 18, 2007, 04:23:57 pm »
io l'overtime l'ho visto solo alla partita warriors vs panthers e anche a me fa schifo... si magari nemmeno quello dell'NFL è giusto perchè penalizza chi non ha la palla, ma se non si facesse al "golden td" ma una azione a testa se l'altro segna e tu no hai perso (come è in italia) ma a partire dalle TUE 20 non da quelle dell'avversario, sarebbe più bello secondo me

Se partissero dalle 20 proprie e non da quelle avversarie si perderebbe l'essenza "shot out" e adrenalinica di questi Overtime. Può piacere o meno la formula, ma il punto su cui ruota tutto è la relativa facilità con cui si può segnare durante il proprio possesso.

Io personalmente li adoro.

P.S.
Per chi volesse godersi una vera perla di Overtime NCAA, Fiesta Bowl 2007 Boise State vs Oklahoma