Autore Topic: AFC - Regular Season 2019: Talk Show  (Letto 79513 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.547
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #885 il: Dicembre 26, 2019, 11:01:06 am »
NFI CUP


2019 FINAL FOUR


FenomenoBrees Caggiano Cievz   162.61 pts.

49er Angels of Death Udine   160.98

PambsVikings Earthquakes Camerino   136.85

TheFan Raging Bulls Brianza   84.75



Dichiaro dunque ufficialmente vincitori della NFI CUP 2019 i FenomenoBrees Caggiano Cievz che nella stagione d'esordio centrano la doppietta. Complimenti da parte di tutto il board della NFI CUP e dal presidentissimo Luigino in particolare :nonnino:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #886 il: Dicembre 26, 2019, 11:46:36 am »
Dunque dicevamo

AFC 8 - NFC 5

Complimenti Fenomeno  :drinks:
Un pezzo di merito va anche a Joker che ha costruito la squadra. Un po' il Tony Dungy de noantri.

Complimentoni soprattutto a tutti i perculatori seriali ai danni di FenomenoBrees  :ahahah: :ahahah: :ahahah:

In ogni caso complimenti a tutta l'AFC che tiene al sicuro il titolo invece di lasciarlo andare a marcire in quella landa desolata.
L'anno prossimo poi è l'anno di Brax, quindi andremo a 4 anni consecutivi, praticamente un olimpiade
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #887 il: Dicembre 26, 2019, 12:20:56 pm »
L'anno prossimo poi è l'anno di Brax, quindi andremo a 4 anni consecutivi, praticamente un olimpiade

Brax, quello che avrebbe tankato con eleganza? :ahahah:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #888 il: Dicembre 26, 2019, 01:08:17 pm »
Brax, quello che avrebbe tankato con eleganza? :ahahah:

Mr. 60%
L'anno prossimo io non concorro perché la division è sua.
Nel caso si trovasse in difficoltà, alla trade deadline troverà sempre pronto Mr.Fusione a soccorrerlo
 :ahahah:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #889 il: Dicembre 26, 2019, 01:41:31 pm »
AVE SUDDITI!!!



Cordialmente,

il Campione  :clap:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #890 il: Dicembre 26, 2019, 02:32:34 pm »
Dopo giorni d'attesa, contraddistinti dall'ansia per i riconteggi, posso finalmente godermi questo storico risultato. Doppietta (Super Bowl + Coppa) nella stagione da rookie, partendo dalla division più tosta della lega (numeri alla mano). Secondo rookie a giocare un Super Bowl, il primo a vincerlo.


Meglio tankare per prendere un giocatore TUO che vincere un anello con Mahomes scelto da un altro owner. Sei un finto campione. Buon Natale  :papa:
Qualche beota di quelli che a Dicembre stanno sempre a recriminare, nonostante delle sfacciate ruberie perpetrate negli anni, dice si sia trattato solo di fortuna e di un QB scelto da altri. Se vincere da rookie fosse stato così semplice, lo avrebbero fatto anche altri... persino Solo  :adler:

Magari sarò un finto campione, ma nel caso di Solo, non viene nemmeno il dubbio che sia un campione...

Complimenti a Fenomeno. Chi vince va sempre festeggiato.


Hai avuto ragione sul rb, io in tutta onestà ne avrei  scelto un altro non perché Jacobs non mi piacesse ma perché il progetto Gruden mi convince zero.

Hai avuto ragione lui ma di fatto Jacobs è l’unico giocatore di impatto che hai aggiunto su un roster di primo livello e con un vagonata di scelte che tu hanno consentito di muoversi a piacimento al draft.

Ora comincia il bello perché perdendo Jones e Diggs dovrai ora metterci del tuo e dimostrare quanto davvero ne capisci.


Caro Joker, grazie per i complimenti e per aver finalmente constatato che le mie scelte si son rivelate corrette, per quanto all'epoca apparissero molto azzardate.

Spero onestamente che, archiviate le prese in giro più o meno spinte dell'anno 1, si possa proseguire con reciproco rispetto. No, la tua squadra non è stata affidata ad un coglione, e Si, la stessa era una border-line per i playoff, quindi hai sicuramente avuto dei meriti nel costruirla.

Non credo di condividere quando però si dice che l'unico giocatore di impatto che ho aggiunto è stato Jacobs. I playoff li ho giocati con Waller ed Ertz titolari (TE5 e TE4 overall), Wagner è stato un mostro (LB2) e se ho potuto tradare per lui, è solo perche Deebo Samuels si è rivelato una 2a scelta azzeccata. Peppers (DB 7 quando si è rotto), Reid (DB2), Poyer (DB8) e Simmons (DB 15) non erano parte della squadra, lo stesso si può dire per gli ottimi Marvin Jones e Jerome Baker.

Ricordo che all'inizio si gridava allo scandalo perchè scambiavo pezzi della "corazzata" di Joker, ora mi si da la colpa di aver tenuto Mahomes, Julio, Diggs, e i 2 linebacker scelti da joker. Cosa avrei dovuto fare, scambiarli a cazzo per allontanare l'ingombrante fantasma di Joker? No grazie, preferisco provare a vincere. Tanto il Solo o il Francesco di turno che arma polemiche ad arte lo si troverà sempre.

Segue, post sui ringraziamenti...,

Il Campione  :coffeplease:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #891 il: Dicembre 26, 2019, 02:53:15 pm »
 :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:

Complimenti al campione

Tra l'altro mi sono accorto di essere stato uno dei pochi a darti una bella spazzolata  :ahahah: :drinks:

Bene.
Quando comincia la nuova stagione?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #892 il: Dicembre 26, 2019, 02:58:26 pm »
Bene.
Quando comincia la nuova stagione?

Deve ancora finire questa, schierate la line up di week 17 maledetti.

 :ahahah:

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #893 il: Dicembre 26, 2019, 03:47:18 pm »
Come anticipato, ringrazio il mio mentore (nonché GM) Paolonelly che mi ha introdotto alla dinasty e con cui mi sono consultato più volte durante la stagione  :drinks: è un grande socio.

Ringrazio il campione uscente Jack, uno dei pochi a trattarmi con rispetto sin dal principio. È l’unico che ha cercato di animare un po’ lo spirito corporativo dell’AFC... ma purtroppo in questa conference si vive di cultura del sospetto, teorie complottistiche ed egoismi di varia natura. Per il Super bowl, è stato il mio unico fan, grazie.

Ringrazio 49er, grande owner, grande conoscitore del gioco, che mentre io sto qui a vantarmi, lui deve fare i conti con una sconfitta dolorosissima per 1.6 punti, quando ne ha fatti 160. È stato il SB più equilibrato degli ultimi anni e aver battuto la sua squadra è motivo di grande orgoglio.

Ricostruire in offseason non sarà facile per entrambi, ma non ho dubbi sul fatto che ciclicamente sarà sempre al top della NFC.

Un grazie va infine a Sbiri, Moss e young per il grande lavoro che fanno per garantire a tutti noi questo meraviglioso passatempo.

Umilmente,

Il Campione  :idolo:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #894 il: Dicembre 26, 2019, 04:28:01 pm »
Come anticipato, ringrazio il mio mentore (nonché GM) Paolonelly che mi ha introdotto alla dinasty e con cui mi sono consultato più volte durante la stagione  :drinks: è un grande socio.

Ringrazio il campione uscente Jack, uno dei pochi a trattarmi con rispetto sin dal principio. È l’unico che ha cercato di animare un po’ lo spirito corporativo dell’AFC... ma purtroppo in questa conference si vive di cultura del sospetto, teorie complottistiche ed egoismi di varia natura. Per il Super bowl, è stato il mio unico fan, grazie.

Ringrazio 49er, grande owner, grande conoscitore del gioco, che mentre io sto qui a vantarmi, lui deve fare i conti con una sconfitta dolorosissima per 1.6 punti, quando ne ha fatti 160. È stato il SB più equilibrato degli ultimi anni e aver battuto la sua squadra è motivo di grande orgoglio.

Ricostruire in offseason non sarà facile per entrambi, ma non ho dubbi sul fatto che ciclicamente sarà sempre al top della NFC.

Un grazie va infine a Sbiri, Moss e young per il grande lavoro che fanno per garantire a tutti noi questo meraviglioso passatempo.

Umilmente,

Il Campione  :idolo:

Sto quasi per vomitare. Ma dove minkia lo abbiamo trovato questo? Merdaccia cerca di capire come sistemare il reparto WR piuttosto che ringraziare a questo e a quell’altro  :tie:

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #895 il: Dicembre 26, 2019, 04:53:39 pm »
Sto quasi per vomitare. Ma dove minkia lo abbiamo trovato questo? Merdaccia cerca di capire come sistemare il reparto WR piuttosto che ringraziare a questo e a quell’altro  :tie:

Solo, si chiama ‘classe’... mi rendo conto che ad un ladro come te sia scognita (come la vittoria d’altra parte).

Con disprezzo,

Il Campione  :teoidolo:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #896 il: Dicembre 26, 2019, 06:28:32 pm »
Grande Fenomeno, appena ho tempo posto qualcosa di ufficiale in memoriam !

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #897 il: Dicembre 26, 2019, 07:25:27 pm »
Ringrazio Dio con tutto il cuore di non essere stato citato in nessuno di questi vomitevoli messaggi travestiti da meschina signorilità e sportività con analisi sulla stagione che manco Pistocchi riuscirebbe a fare peggio; pacche sulle spalle e leccate di deretani alla Rocco Casalino ... Io spero che il 2020 ristabilisca un minimo di senso compiuto a tutto ciò.... Il che significa probabilmente io lontano dai PO e più vicino alle previsioni di Luigino... Però senza Bill Belichick dell ultima ora e con più 2010/11 o anni di lì mood... Questa la mia letterina tardiva

La formazione per week 17 l ho postata Moss  :drinks:

Per il resto buon anno a tt e alle prossime scorribande di questa dinasty....

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #898 il: Dicembre 26, 2019, 07:34:02 pm »
Ps
Fuck NFI Cup....  :lollol:

C avevo creduto...

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:AFC - Regular Season 2019: Talk Show
« Risposta #899 il: Dicembre 26, 2019, 08:06:50 pm »
Ringrazio Dio con tutto il cuore di non essere stato citato in nessuno di questi vomitevoli messaggi travestiti da meschina signorilità e sportività con analisi sulla stagione che manco Pistocchi riuscirebbe a fare peggio; pacche sulle spalle e leccate di deretani alla Rocco Casalino ... Io spero che il 2020 ristabilisca un minimo di senso compiuto a tutto ciò.... Il che significa probabilmente io lontano dai PO e più vicino alle previsioni di Luigino... Però senza Bill Belichick dell ultima ora e con più 2010/11 o anni di lì mood... Questa la mia letterina tardiva

La formazione per week 17 l ho postata Moss  :drinks:

Per il resto buon anno a tt e alle prossime scorribande di questa dinasty....

Pambs, non c'è veramente motivo di citare uno come te  :hands:

Con indifferenza,

Il Campione  :coffeplease:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2