Autore Topic: Giaguari Torino  (Letto 45620 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Giaguari Torino
« Risposta #90 il: Marzo 27, 2007, 10:36:52 am »
mannaggia io sono ritardatario di professione ma Moor è un professionista, mi distraggo un attimo (...) e mi genera 6 pagine 6 di topic sui Giaguari!

Un saluto a tutti i anche qua... Moor sul servizio SMS non so più come dire grazie (anche perchè mandarli quando le cose non vanno benissimo è più duro...)

FORZA RAGAZZI

moor è un pazzo ;D...oltre che chiaramente un gran professionista!

...scherzi a parte...la passione che ci mette per questo sport trasuda da ogni suo post ;)

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #91 il: Marzo 27, 2007, 10:46:40 am »
Torrisone (T.O. per gli amici) è una delle persone più simpatiche spiritose e nel contempo serie che abbia mai conosciuto nei miei lunghi anni di football......a parte  i più che soventi pacchi che ti da  quando organizzo  delle pizzate ;D ;D

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Giaguari Torino
« Risposta #92 il: Marzo 27, 2007, 11:56:35 pm »
Eh qualche difetto devo averlo pure io sennò poi mi sto antipatico da solo...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #93 il: Marzo 28, 2007, 09:48:07 am »
Tifi 49ers ;D ;D ;D ;D......che tra l'altro anche se in pre-season io ho visto 3 volte : Londra vs Dolphins:  Berlino vs Bears: barcellona vs Steelers.....e tu no :p  :fiu::p  :fiu::p :p  :fiu::p :p  :fiu::p :p

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Giaguari Torino
« Risposta #94 il: Marzo 28, 2007, 12:19:12 pm »
Tifi 49ers ;D ;D ;D ;D......che tra l'altro anche se in pre-season io ho visto 3 volte : Londra vs Dolphins:  Berlino vs Bears: barcellona vs Steelers.....e tu no :p  :fiu::p  :fiu::p :p  :fiu::p :p  :fiu::p :p

beato te :( :( :(
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #95 il: Marzo 28, 2007, 12:22:07 pm »
E' una delle pochissime fortune che ho rispetto a te nell'essere nato 33 anni prima :'( :)

Offline ivi 17

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 6
  • Pride to be "Ligurians"
Re: Giaguari Torino
« Risposta #96 il: Marzo 29, 2007, 10:16:31 am »
Tifi 49ers ;D ;D ;D ;D......che tra l'altro anche se in pre-season io ho visto 3 volte : Londra vs Dolphins:  Berlino vs Bears: barcellona vs Steelers.....e tu no :p  :fiu::p  :fiu::p :p  :fiu::p :p  :fiu::p :p
Noooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Moor eri a Barcellona nel '93????
Anche il sottoscritto, Fabio e una mezza dozzina di Pirates!!!! Pensa che al mattino della partita abbiamo conosciuto sulla Ramblas un gruppetto (6 o 7 :sbav:) cheeseleaders dei 49ers che ci hanno invitato al post game party offerto dalla cittadinanza ad entrambe le squadre. Tutto vero abbiamo autografi e foto per dimostrarlo!!! Beh le foto forse sarebbe meglio non pubblicarle... Tu mi capisci vero??!!?? :fiu: :fiu: :fiu:
Bellissimi tempi..... ;) :) :) :)
Ivano
Tappabuching back #37 Jags Torino

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #97 il: Marzo 29, 2007, 11:30:48 am »
...........e la tua dolce signora come l'ha presa ;D ;D ;D ;D

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #98 il: Aprile 02, 2007, 12:37:02 am »
BLUE STORMS Gorla – GIAGUARI Torino 08 – 15 (8.0 0.0 0.0 0.15) 

Nonostante le pesanti sconfitte dal punto numerico, dovute anche ai numerosi infortuni che hanno falcidiato un roster già non  foltissimo, subite nel derby e a Varese, i Giaguari hanno dimostrato di “esserci” come squadra e gruppo.
E proprio  a Gorla hanno dimostrato di saper ancora tirare fuori le unghie e di
 avere gli attributi, proprio contro una squadra forte e compatta.
Ritornato  il runner Giorio anche se non ancora al top, tutto l’attacco ne ha tratto giovamento   e soprattutto i compagni di reparto gli eroici Ivano Ronco e Roberto
La Notte hanno potuto respirare  con risultati evidenti.
E proprio nel campo in cui lo scorso torneo sfumò la perfect season, forse è ricominciata la riscossa. Ora dopo questa vittoria ,due settimane di pausa e poi ci giochiamo tutto prima con Alessandria e poi nel derby di ritorno.
Inizio con le difese che contengono gli attacchi rivali,sino ad un bel lancio del qb Blue Storms sul #82 di circa 30 yards che non solo segna ma aggiunge i due punti per lo 8 a 0. Secondo quarto senza marcature caratterizzato da un paio di fumble per parte. Corse dei torinesi di Ronco e ricezioni di Socci e Mingoni ma quando i gialloneri arrivano vicini alla end zone avversaria….nulla di fatto.
Nella ripresa intercetto del #28 dei padroni di casa, ma l’attacco non produce  e praticamente in tutto il secondo tempo non causa danni ad una mostruosa   difesa giallonera  che rimedia , ed anche questo quarto finisce a mete inviolate.
Ultimo quarto decisivo per le sorti della partita. Infortunio a due lineman torinesi     Bianco e   Bova  che deve uscire, e   ritorno a tempo pieno di Giorio, che praticamente ha corso su di una gamba sola, sommando alla fine oltre quaranta yards.  Bel drive dei torinesi  con un mix di corse e lanci  l’ultimo dei quali di Franz  Gerbino, trova pronto all’appuntamento con la segnatura  un ritrovato Alessandro Socci e  la trasformazione su corsa dello stesso Gerbino impatta la partita. Sul drive successivo dei Blue Storm il lb. Teo Rossi provoca un fumble ricoperto dal rookie Orsini  e ridà la palla ad un attacco ormai sicuro di se. Corse convincenti di Giorio e decisiva chiusura di down di uno stoico  Ronco, ance oggi in campo con un alluce  del piede rotto, che posiziona   sulle 30 difensive lombarde. Ed  è ancora  la rinata coppia Gerbino e Socci che con un lancio di 30 yards consente il sorpasso degli ospiti a cui fa seguito il calcio di Parente che sancisce il finale 8 a 15 per i torinesi.
Vittoria di cuore in cui vanno menzionati oltre ai succitati, il lineman Marannano Daniele in campo nonostante due dita della mano rotte ed il capitano Francesco Cerra anche oggi in doppio ruolo,  e tutta la squadra perché ci ha creduto sino in fondo ed ha acchiappato per i capelli l’ultimo treno che ci tiene in corsa verso i playoffs.

Moor91

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Giaguari Torino
« Risposta #99 il: Aprile 02, 2007, 12:26:51 pm »
grandeeeeee!! sono contento per i giaguari, il cuore è venuto fuori!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #100 il: Aprile 02, 2007, 01:33:55 pm »
Ti dirò di più.....finalmente hanno capito che quando gli urlavo" fuori i coglioni!!" non intendevo che dovevano uscire tutti dal campo ;D ;D ;D ;D ;D.......ragazzi scherzi a parte, ero talmente felice che a fine partita ho preso più botte io dai loro abbracci che gli  stessi giocatori in campo dagli avversari!!!...anche perchè loro erano ancora con lo shoulder ed io in borghese :'( :'( ;D ;D

Offline Petit 23

  • Freshman
  • **
  • Post: 31
Re: Giaguari Torino
« Risposta #101 il: Aprile 02, 2007, 01:53:12 pm »
Complimenti Moor per la vittoria :)

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #102 il: Aprile 02, 2007, 02:09:39 pm »
Grazie carissimo, :love:...complimenti  anche a Voi, e non dimenticarti mai che seppur in una partitina con quei  fusi del team flag  ;D,anche tu hai per una volta indossato il giallonero

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #103 il: Aprile 02, 2007, 06:42:56 pm »
ALESSANDRO SOCCI IL WR CHE CON I SUOI DUE TOUCH DOWN HA CONSENTITO LA VITTORIA A GORLA CHE RIACCENDE LE NOSTRE SPERANZE PER UN POSTO AI PLAY OFFS


Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Giaguari Torino
« Risposta #104 il: Aprile 02, 2007, 07:16:45 pm »
ALESSANDRO IN AZIONE.......E IN META