Autore Topic: Vicenza Corsairs- Official topic  (Letto 32411 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Vicenza Bears
« Risposta #30 il: Maggio 04, 2007, 03:56:03 pm »
come si fà ad entare nel Jared Lorenzen Fan Club?

Facendo domanda nel topic apposito nella sezione NFL......poi ti faranno un'esame....a tavola....per vedere quanto riesci a mangiare e se sei degno d'entrare nel club. ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Vicenza Bears
« Risposta #31 il: Maggio 04, 2007, 04:02:04 pm »
Intanto è atterrato all'aeroporto Dal Molin di Vicenza la seconda scelta dei Bears Cedric Benson e ha dichiarato "Sono qui per firmare il contratto che m'ha proposto l'owner per tre anni, era il mio sogno giocare nei Bears , ora li devo ripagare con prestazioni di alto livello".
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Vicenza Bears
« Risposta #32 il: Maggio 04, 2007, 04:05:28 pm »
Gira voce che alla dichiarazione di Benson abbia esclamato:
 " cazzo, devi farmi prestazioni di alto livello sì ,almeno 1000Yards altrimenti ti mando a giocare con Figo in mezzo ai Cammelli in Arabia"

Il front office ha negato questa esclamazione, ma si cerca chi ha cantato tra lo staff.

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Paperone

  • Freshman
  • **
  • Post: 71
  • Agiato Benestante
    • My blog
Re: Vicenza Bears
« Risposta #33 il: Maggio 04, 2007, 04:06:10 pm »
Facendo domanda nel topic apposito nella sezione NFL......poi ti faranno un'esame....a tavola....per vedere quanto riesci a mangiare e se sei degno d'entrare nel club. ;D

presento domanda oggi stesso
"Quello che non c'è, non si rompe" - Henry Ford
21 settembre 1972: a date to remember :gazza:




Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Vicenza Bears
« Risposta #34 il: Maggio 04, 2007, 09:37:55 pm »
presento domanda oggi stesso

Saggia scelta. Se vieni ammesso prima di ritirare la tessera procurati un digestivo, servirà sicuramente. ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Vicenza Bears
« Risposta #35 il: Maggio 05, 2007, 07:08:09 pm »
Nel consiglio comunale straordinario di domani si deciderà se accogliere la richiesta  di fondi dell'owner dei Vicenza Bears, da destinarsi alla costruzione di un nuovo stadio; data l'incapacità del vecchio stadio Menti di accogliere tutti i tifosi che hanno fatto richiesta di biglietti per le partite di regular season.
Si vocifera che l'owner abbia minacciato di trasfrerire i Bears se non saranno fatti progressi per il nuovo stadio.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Vicenza Bears
« Risposta #36 il: Maggio 07, 2007, 10:06:41 am »
Il comune di Vicenza ha deciso si impegnare fondi per la costruzione di un nuovo stadio da 69.000 posti  per i Vicenza Bears. Ed ecco le prime immagini:


VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Vicenza Bears
« Risposta #37 il: Maggio 07, 2007, 10:32:09 am »
Riporto quanto scritto su un giornale danese:

Citazione
Il celebre QB Jared Lorenzen dopo aver visto i progetti del nuovo stadio Vicentino ha sbottato: "E' lontano dai ristoranti, non andrò mai e poi mai a giocare lì."

Il sogno dei tifosi vicentini di avere un top QB sfuma, pare che anche l'altro papabile abbia rifiutato dicendo che non vedeva alcun alcoldotto arrivare allo stadio.
La pressione dei tifosi ha però spinto il front office a chiedere al comune una variante in corso d'opera, ed ha promesso al buon Kyle l'uso di due autobotti per trasportare birra e Johnny Walker.

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Vicenza Bears
« Risposta #38 il: Maggio 07, 2007, 10:46:50 am »
Riporto quanto scritto su un giornale danese:

Il sogno dei tifosi vicentini di avere un top QB sfuma, pare che anche l'altro papabile abbia rifiutato dicendo che non vedeva alcun alcoldotto arrivare allo stadio.
La pressione dei tifosi ha però spinto il front office a chiedere al comune una variante in corso d'opera, ed ha promesso al buon Kyle l'uso di due autobotti per trasportare birra e Johnny Walker.

Dal Vicenza Suntimes .In una breve intervista l'owner ha confermato le voci che non vedo Lorenzen tra i papabili per la squadra " Jared non è nei nostri programmi , ci avrebbe mangiato tutta la polenta." ha detto Bears54.

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Vicenza Bears
« Risposta #39 il: Maggio 07, 2007, 11:18:29 am »
Siamo lieti di annunciare ai nostri tifosi di aver concluso un contratto con un ricco sponsor, che ha acquistato anche i diritti sul nome del nuovo stadio per il prossimo anno. Infatti lo stadio si chiamerà :

JACK DANIEL'S STADIUM
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Vicenza Bears
« Risposta #40 il: Maggio 07, 2007, 11:34:48 am »
Conferenza stampa del 7 Maggio

BEARS54 " siamo lieti di annunciare i nomi dei nostri due nuovi acquisti al draft:
Anquan Boldin


e Antonio Gates


Giornalista:"Perchè proprio Boldin e non un'altro WR?"

Bears54:" Dopo aver coperto il ruolo di Rb puntavamo ad un WR che ci garantisse numeri ma che soprattutto ci mettesse l'anima in campo e la scelta è caduta per forza su Boldin"

Giornalista:""La scelta di un Te ha spiazzato la concorrenza, come mai Antonio Gates?"

Bears54 " Sì tutti si aspettavano che scegliessimo un QB. Ma era libero Gates , il n° 1 dei TE, che oltre a portare a referto grandi numeri , ci garantisce affidabilità in quel ruolo per le prossime stagioni"

Giornalista:" E il QB ? è un ruolo ancora scoperto....."

Bears54:" I QB che avevamo in agenda erano già stati selezionati. I rimanenti sono più o meno sullo stesso livello e potremmo trovarli anche nei prossimi giri. Ma con l'aiuto del nostro sponsor Jack Daniel's riusciremo di certo a portare in squadra un QB che ci garantirà un futuro a grandi livelli."



VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Vicenza Bears
« Risposta #41 il: Maggio 07, 2007, 11:37:32 am »
Mmmh questi Bears stanno diventando davvero temibili: spero che questo quarterback non sia quello che penso...

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Vicenza Bears
« Risposta #42 il: Maggio 07, 2007, 11:42:37 am »
Mmmh questi Bears stanno diventando davvero temibili: spero che questo quarterback non sia quello che penso...

So che mi leggi nella mente....non fare nomi che mi bruci il draft ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Vicenza Bears
« Risposta #43 il: Maggio 07, 2007, 11:59:11 am »
E' ufficiale ecco a voi il

JACK DANIEL'S STADIUM  di Vicenza

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Vicenza Bears
« Risposta #44 il: Maggio 07, 2007, 12:03:06 pm »
Se è quello che penso io, ti riferisco una voce di corridoio. E' un dialogo tra il qb ed il suo agente che è trapelato negli ambienti degli addetti ai lavori:

KO: Non ci voglio andare a Vicenza.
Agente: Ma offrono un buon ingaggio.
KO: Hai visto i progetti per il nuovo stadio? Non c'è il birrodotto. Sai che sobrio al massimo posso giocare a tresette.
A: Ho parlato coi dirigenti. E' in studio una variante di progetto per l'alcooldotto. Per intanto hai a disposizione due autobotti.
KO: Mmmmh però c'è un'altra cosa.
A: Dimmi.
KO: Non posso giocare nei Bears: mi ricordano questa squadra nella quale sono che non ha saputo valorizzare il mio talento e che ha perso il Superbowl per far giocare quell'idiota di Grossman.
A: Ma Kyle, non posso far cambiare nome alla franchigia! C'è tutto il merchandise pronto colla scritta Bears, mica lo possiamo buttare.
KO: Non dico di cambiarlo completamente, mi accontento di una lieve modifica. Una lettera sola.
A: Una lettera sola?
KO: Sì, Vicenza BEERS.