Autore Topic: Madden 11: considerazioni e domande  (Letto 16205 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #15 il: Maggio 26, 2011, 12:50:37 pm »
stagione con minnesota......stello livello di difficolta' tuo Coba,partita contro i Redsk. bellissima e tosta,alla fine del 2°quarto era 28-28 poi finita 64-34 per me,nel madden 11 lo special team dei vikings si comporta molto bene.
con Harvin nei ritorni e' uno spasso,in questa partita 4 td di ritorno....escucha me! :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #16 il: Maggio 26, 2011, 01:50:01 pm »
stagione con minnesota......stello livello di difficolta' tuo Coba,partita contro i Redsk. bellissima e tosta,alla fine del 2°quarto era 28-28 poi finita 64-34 per me,nel madden 11 lo special team dei vikings si comporta molto bene.
con Harvin nei ritorni e' uno spasso,in questa partita 4 td di ritorno....escucha me! :drinks:

4td di ritorno? con all pro??? :folk: e come cazzo fai :lollol: ??
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #17 il: Maggio 26, 2011, 02:13:43 pm »
stagione con minnesota......stello livello di difficolta' tuo Coba,partita contro i Redsk. bellissima e tosta,alla fine del 2°quarto era 28-28 poi finita 64-34 per me,nel madden 11 lo special team dei vikings si comporta molto bene.
con Harvin nei ritorni e' uno spasso,in questa partita 4 td di ritorno....escucha me! :drinks:

io 4 ritorni in td non riuscirei a farli neanche con difficoltà pro  :lollol:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #18 il: Maggio 26, 2011, 02:21:12 pm »
io 4 ritorni in td non riuscirei a farli neanche con difficoltà pro  :lollol:

io sulle 26yds fisso arrivo :goodboy: :lollol: solo una volta, con hoobs, ho fatto td, oltretutto un td che mi avrebbe fatto vincere la partita...peccato che non mi ero accorto della flag, vi giuro che sono state madonne pesanti :lollol:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #19 il: Maggio 26, 2011, 02:32:04 pm »
io sulle 26yds fisso arrivo :goodboy: :lollol: solo una volta, con hoobs, ho fatto td, oltretutto un td che mi avrebbe fatto vincere la partita...peccato che non mi ero accorto della flag, vi giuro che sono state madonne pesanti :lollol:

 :ahahah: l'unica cosa in cui riesco bene in madden sono i calci piazzati, credo di non averne mai sbagliati da quando ci gioco  :amico_orso:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #20 il: Maggio 26, 2011, 02:40:07 pm »
:ahahah: l'unica cosa in cui riesco bene in madden sono i calci piazzati, credo di non averne mai sbagliati da quando ci gioco  :amico_orso:

dipende anche da che K hai...quello degli steelers è una merda pazzesca, vabbeh che lo cambio sempre subito :stanc:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #21 il: Maggio 26, 2011, 02:47:10 pm »
dipende anche da che K hai...quello degli steelers è una merda pazzesca, vabbeh che lo cambio sempre subito :stanc:

utilizzo quasi sempre i saints e il buon hartley fà sempre il suo lavoro egregiamente  :goodboy:

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #22 il: Maggio 26, 2011, 02:52:19 pm »
contro la CPU ritornare i kickoff o i punts in td è una cagata pazzescaaaa

e recuperare gli onside lo è ancora di più

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #23 il: Maggio 26, 2011, 02:56:04 pm »
contro la CPU ritornare i kickoff o i punts in td è una cagata pazzescaaaa

e recuperare gli onside lo è ancora di più

e come fai? illuminami! :stun:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #24 il: Maggio 26, 2011, 03:01:35 pm »
e come fai? illuminami! :stun:

per i kickoff innanzitutto devi scegliere sempre return middle. poi punti per le prime 10-15 yard dalla parte opposta alla zona in cui sei nel campo (es. la calciano sulla tua sinistra tu punti tutto a destra) e poi quando vedi che i cornerback/wide receiver sono andati a destra seguendoti (e cosìsono coperti dai tuoi bloccatori) devi verso sinistra ancora e avrai la sideline libera....con uno scarso esce una volta su 4...con cribbs mi è capitato di fare 6 ritorni in td in una partita.

per l'onside basta far partire la barra....aspettare che torni indietro fino a che incontrerà uno spicchio ( si vede a occhio nudo una linea ) e fermare la potenza lì (circa al 20%) poi arriva il difficile...ovvero fermare l'accuracy al 100% in pochi secondi...con l'accuracy al 100 esce 2 volte su 3 con un'accuracy più scarsa va a culo

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #25 il: Maggio 26, 2011, 03:05:02 pm »
[youtube]bursxjiJae4[/youtube]

più o meno è così che faccio....solo che qua il calcio è centrale e non si nota bene   :okoks:

Offline SnakierBig

  • Junior
  • **
  • Post: 353
  • Calcio: Juventus
  • NBA: NY Knicks
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: NY Rangers
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #26 il: Maggio 26, 2011, 03:07:44 pm »
Vabbè contro la cpu è un pò più semplice rompere i tackle in generale..xò anchio non trovo tutta questa facilità sui ritorni

Offline SnakierBig

  • Junior
  • **
  • Post: 353
  • Calcio: Juventus
  • NBA: NY Knicks
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: NY Rangers
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #27 il: Maggio 26, 2011, 03:12:50 pm »
[youtube]bursxjiJae4[/youtube]

più o meno è così che faccio....solo che qua il calcio è centrale e non si nota bene   :okoks:

Certo che Indy fa proprio cagare sui ritorni!! :mapor:

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #28 il: Maggio 26, 2011, 03:33:09 pm »
cobain e snakierbig,la season 2 della lega per xbox è ai playoff,sarebbe bello crescere come numero di giocatori,siamo 16 più 2 che potrebbero tornare,con anche voi sarebbe ancora meglio,è ora di scegliere le squadre per la prossima season e preparare il draft..dai ragazzi..

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Madden 11: considerazioni e domande
« Risposta #29 il: Maggio 26, 2011, 03:37:57 pm »
cobain e snakierbig,la season 2 della lega per xbox è ai playoff,sarebbe bello crescere come numero di giocatori,siamo 16 più 2 che potrebbero tornare,con anche voi sarebbe ancora meglio,è ora di scegliere le squadre per la prossima season e preparare il draft..dai ragazzi..

dammi link! ma voglio gli steelers :lollol:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?