Autore Topic: THE JUNGLE - Bengalszone  (Letto 629206 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #60 il: Settembre 24, 2007, 01:11:11 am »

che sconfitta amara , una partita pazzesca
adesso 1-2 ,insieme a tutti gli infortuni si fa dura veramente dura

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #61 il: Settembre 24, 2007, 01:14:22 am »
che sconfitta amara , una partita pazzesca
adesso 1-2 ,insieme a tutti gli infortuni si fa dura veramente dura

si, mi aspettavo un'altro inizio di Cinci quest'anno! comunque è vero anche quello che dici, la sfortuna si è accanita contro di voi, tra infortuni e mezzi rotti quanti ne avete fuori :shok: ?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Plaxico

  • Visitatore
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #62 il: Settembre 24, 2007, 01:30:19 am »
che sconfitta amara , una partita pazzesca
adesso 1-2 ,insieme a tutti gli infortuni si fa dura veramente dura

:ciaosci:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #63 il: Settembre 24, 2007, 12:36:58 pm »
:ciaosci:

...secondo me sul volo di ritorno l'hanno sedato... 8:)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Plaxico

  • Visitatore
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #64 il: Settembre 24, 2007, 02:43:32 pm »
...secondo me sul volo di ritorno l'hanno sedato... 8:)

Torno giovedi/, resto ancora un po qui a vedermi il baseball 8)

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #65 il: Settembre 25, 2007, 05:32:00 pm »
cavolo, perdere all'ultimo minuto contro una delle squadre che trovo più "insipide" della lega, mi sta proprio addosso, anchio speravo in un inizio alla pats! :(
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #66 il: Settembre 25, 2007, 05:41:35 pm »
Seattle quanti anni sono che è sempre competitiva? A mio parere è una delle migliori realtà della NFC.

Comunque una certa dose di sfiga quest'anno. Vi rifarete certamente nel prosieguo.

Plaxico

  • Visitatore
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #67 il: Settembre 25, 2007, 10:12:42 pm »
Seattle quanti anni sono che è sempre competitiva? A mio parere è una delle migliori realtà della NFC.

Comunque una certa dose di sfiga quest'anno. Vi rifarete certamente nel prosieguo.

Veramente tutta questa sfiga non la vedo. A Cleveland hannoperso per incapacita di palmer, a seattle per cornerback bruciati vivi e un fumble nel momento piu delicato della partita. A Baltimora hanno vinto unicamente per una chiamata scandalosa contro i Ravens, altrimenti ora Cincistarebbe 0-3 e fuori da tutto.

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #68 il: Settembre 25, 2007, 10:21:34 pm »
Sfiga nel senso che comunque son stati sempre in partita. Poi se Seattle segna ad un minuto dalla fine e poi forza un fumble al ritornatore, tanto di cappello a Seattle. Non intendo la sfiga di un FG che va sul palo, ma il fatto di aver perso due partite che avrebbero tranquillamente potuto vincere.

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #69 il: Settembre 26, 2007, 08:51:15 am »
Sfiga nel senso che comunque son stati sempre in partita. Poi se Seattle segna ad un minuto dalla fine e poi forza un fumble al ritornatore, tanto di cappello a Seattle. Non intendo la sfiga di un FG che va sul palo, ma il fatto di aver perso due partite che avrebbero tranquillamente potuto vincere.

a mio avviso una squadra che può vincere tranquillamente due partite e poi le perde ha dei grossi limiti .
Forse qualcuno si dimentica che l'anno scorso la medesima squadra all'ultima giornata , in casa , si è fatta fregare  l'ultima possibilità di andare ai PO .  Molte volte i numeri sono abbastanza eloquenti .
Come si  fà a prender quasi 60 punti dai Browns ??? Hai voglia a dire che Palmer lancia 5000yds x game

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #70 il: Settembre 26, 2007, 10:44:00 am »
Sì, ma se permetti, a differenza dei Saints, che purtroppo sono sono l'ombra di sè stessi, i Bengals lavorando sui dettagli possono arrivare lontano.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #71 il: Settembre 26, 2007, 10:48:41 am »
a me i bengals piacciono da sempre, però bisogna ammettere che questa squadra ha dei limiti. forse tre anni fa, senza l'infortunio di palmer, potevano pure giocarsela con gli steelers nei play-off, ma da allora il rendimento è sceso, soprattutto difensivamente giocando così si va poco in là. concedere 51 punti ai browns (che non vincevano una partita nella division da un bel po', tra l'altro) non è accettabile (mentre la sconfitta di seattle ci sta tranquillamente). la sfortuna e gli infortuni contano, però da una squadra con questo potenziale mi aspetto di più che non la stagione stentata del 2006.
lunedì c'è new england, se perdono e vanno 1-3 sono cazzi amari

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #72 il: Settembre 26, 2007, 11:02:19 am »
Credo che il discorso sul valore dei Bengals sia qualcosa di molto complicato. Sulla carta sono uno squadrone delle volte anche sul campo, ma negli ultimi due anni hanno preso a fallire nei momenti topici. E' sintomo che qualcosa non va, chiaro, ma mi sembra semplicistico dire siano una squadra mediocre. La cosa che mi conforta è che al contrario di Indianapolis che quando si squagliava con gli Steelers era del tutto impalpabile, i Bengals hanno perso delle partite, ma se le son giocate fino alla fine.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #73 il: Settembre 26, 2007, 11:13:45 am »
Credo che il discorso sul valore dei Bengals sia qualcosa di molto complicato. Sulla carta sono uno squadrone delle volte anche sul campo, ma negli ultimi due anni hanno preso a fallire nei momenti topici. E' sintomo che qualcosa non va, chiaro, ma mi sembra semplicistico dire siano una squadra mediocre. La cosa che mi conforta è che al contrario di Indianapolis che quando si squagliava con gli Steelers era del tutto impalpabile, i Bengals hanno perso delle partite, ma se le son giocate fino alla fine.

io infatti non ho detto che è una squadra mediocre, ma se da un anno e un po' fatica terribilmente, qualcosa che non va ci deve essere

sul fatto che i colts si squaglino, non sono molto d'accordo (a parte il fatto che la partita da te citata con gli steelers mi pare finì 21-18 con il fg del pareggio sbagliato da vanderjagt allo scadere dalle 46). se parliamo di carattere forse nemmeno i colts sono un esempio, ma attualmente rispetto ai bengals mi pare siamo su un piano un po' più elevato. lo dicono i risultati, non io

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: THE JUNGLE - Bengalszone
« Risposta #74 il: Settembre 26, 2007, 11:40:00 am »
Non dicevo a te, Sbiri, dicevo ai tifosi degli Steelers che chissà come mai sono molto drastici...
Non ricordavo comunque che la partita con gli Steelers finì così vicina nel punteggio. Probabilmente ho fatto confusione con gli avversari  :ehm:, in cui fece impressione la totale assenza dei Colts, il cui attacco venne letteralmente annullato. Quello che voglio dire è che comunque i Bengals ci sono. E' possibile che coi Patriots vadano sull'1-3 e che abbiano compromesso la stagione, ma la loro "crisi" mi sembra meno preoccupante di quella dei Saints per fare un esempio. Credo che comunque vada, i Bengals saranno una squadra dura da battere, resta da vedere come reagiranno alla situazione in cui si sono cacciati, magari tirano fuori quella grinta che certe partite te le fa vincere invece che perdere.