Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 533928 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4065 il: Settembre 10, 2013, 06:33:49 pm »
Lascialo fare! Tutti gli anni carlo d'estate sogna di vincere il suppa poi si accorge di avere una squadra di merda e gli brucia! Ma ti vogliamo bene lo stesso

Ne riparliamo lunedì prossimo !


 :ochoplax:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4066 il: Settembre 10, 2013, 06:45:30 pm »
Ne riparliamo lunedì prossimo !


 :ochoplax:

Non che Chicago mi abbia convinto ma voi quest'anno non andate da nessuna parte. Io scommetto sugli orsetti

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4067 il: Settembre 11, 2013, 08:47:11 am »
Ne riparliamo lunedì prossimo !


 :ochoplax:


 :gufata:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4068 il: Settembre 11, 2013, 01:32:31 pm »
Non che Chicago mi abbia convinto ma voi quest'anno non andate da nessuna parte. Io scommetto sugli orsetti

Questa chiamasi " GUFATA REALE "  :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4069 il: Settembre 11, 2013, 02:54:22 pm »
Questa chiamasi " GUFATA REALE "  :ahahah: :ahahah: :ahahah:

I re della gufata qua dentro sono Piergiu e Joe Cool, due gatti neri travestiti da utenti.

Ho espresso solo la mia opinione. Ho delle riserve su Chicago ma è da marzo che dico che i vikings saranno una delle delusioni di questa stagione al di là del draft faraonico che hanno fatto.

Se c'è una cosa che mi ha imparato dalla poco compianta era Singletary è che puoi avere tutto il talento del mondo ma se mancano le idee non vai da nessuna parte.

A Minnesota in attacco hanno pochissime idee e peterson a parte sono quasi tutte sbagliate.

Offline Simba

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.486
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4070 il: Settembre 11, 2013, 07:02:47 pm »
I re della gufata qua dentro sono Piergiu e Joe Cool, due gatti neri travestiti da utenti.

Ho espresso solo la mia opinione. Ho delle riserve su Chicago ma è da marzo che dico che i vikings saranno una delle delusioni di questa stagione al di là del draft faraonico che hanno fatto.

Se c'è una cosa che mi ha imparato dalla poco compianta era Singletary è che puoi avere tutto il talento del mondo ma se mancano le idee non vai da nessuna parte.

A Minnesota in attacco hanno pochissime idee e peterson a parte sono quasi tutte sbagliate.

Sai una cosa?Tralasciando il discorso su Piergiu e Joe Cool che non ho il piacere di conoscere, devo dirti che sono d'accordo con te.Maremma maiala zozza ... sto' inveccchiando! :ahahah:
Ciaoooooooooooooo da Simba

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4071 il: Settembre 11, 2013, 07:04:20 pm »
devo dirti che sono d'accordo con te.Maremma maiala zozza ... sto' inveccchiando! :ahahah:

 :ahahah:

 :drinks:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4072 il: Settembre 16, 2013, 07:54:04 am »
In virtù di ciò Urlac chiama il sito NFL.COM e fai aggiornare il vostro record di quest'anno 2-0-0 !!!!
 :ciaosci:
fatto
 :ahahah:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4073 il: Settembre 16, 2013, 07:54:51 am »
Non che Chicago mi abbia convinto ma voi quest'anno non andate da nessuna parte. Io scommetto sugli orsetti
pensa ai tuoi che è meglio
 :ahahah:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4074 il: Settembre 16, 2013, 07:55:22 am »
Ne riparliamo lunedì prossimo !


 :ochoplax:
parliamone
 :ahahah:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4075 il: Settembre 16, 2013, 07:56:45 am »
Si doveva vincere prima...... e con maggiore scarto... per lunghi tratti la partita l'abbiamo controllata noi e solo special team e un fumble aveva tenuto Minnesota in partita nel punteggio......





Pronti via ritorno di Patterson in meta al primo gioco della partita che si è messa subito in salita poi siamo stati bravi a pareggiare subito e portarci in vantaggio grazie ad un attacco che seppure non esplosivo almeno è lontano parente di quella schifezza dello scorso anno.

Siamo stati monotematici negli screen per Forte ma visto che Bush settimana scorsa vi ha demoliti cosi perchè non copiare la strategia? quindi ci sta.

Il vostro attacco mi è sembrato per buona parte della partita poca cosa.... Peterson non è legale in nessun universo.... correre con 8 uomini costantemente a presidiare la linea è inimmaginabile, ma a parte lui avete poche idee e spesso male eseguite.

Poi vi abbiamo rimesso in partita con quel fumble, e l'unico grave errore di Cutler secondo me.... l'intercetto in endzone... mai lanciare nel mezzo dove si annidano tutti i difensori.... avessimo segnato la partita penso l'avremmo portata a casa con piu tranquillità

Il terzo quarto non l'ho visto perchè a differenza di Joker ho una vita sociale  :ahahah: ed ero a prendere la pizza con la mia ragazza....

poi nell'ultimo al secondo intercetto obiettivamente ho pensato fosse una partita stregata... di quelle che ti scappano di mano azione dopo azione e finisci per perdere.

Alla fine grande drive di Cutler.... non so se sia un problema mentale di concentrazione, una sorta di amnesia che lo coglie ogni tanto... sembra che riesca a stare concentrato solo nei drive decisivi.... il che va bene ma non benissimo.

Che dire di voi...... obiettivamente l'anno scorso vi è riuscito tutto bene..... noi e Detroit ci siamo suicidati e siete andati ai playoff... quest'anno obiettivamente la vedo piu difficile.

Moss
 :stillers: :ciaosci:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4076 il: Settembre 16, 2013, 09:10:04 am »
Concordo con Urlacchia, la migliore notizia rimane la nostra OL che regge contro una DL dei Vikings tra le più forti della lega. Il sack (con relativo fumble) concesso ai Vikings è un grossolano errore tra Forte e Bushrod che si ostacolano a vicenda lasciando la strada spianata ad Allen.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4077 il: Settembre 16, 2013, 10:00:28 am »
Concordo con Urlacchia, la migliore notizia rimane la nostra OL che regge contro una DL dei Vikings tra le più forti della lega. Il sack (con relativo fumble) concesso ai Vikings è un grossolano errore tra Forte e Bushrod che si ostacolano a vicenda lasciando la strada spianata ad Allen.

 :wooohohuu:  :si:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4078 il: Settembre 16, 2013, 03:32:04 pm »
Sono contento che Martellus Bennett abbia ricevuto quel pallone a 10 secondi dalla fine, avremmo perso per soffocamento almeno 3 o 4 utenti che trattenevano il respiro da almeno due quarti e un po' mi sarebbe dispiaciuto.
Adesso aria alle trombe !


:seghinduemani:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4079 il: Settembre 16, 2013, 03:52:05 pm »
Sono contento che Martellus Bennett abbia ricevuto quel pallone a 10 secondi dalla fine, avremmo perso per soffocamento almeno 3 o 4 utenti che trattenevano il respiro da almeno due quarti e un po' mi sarebbe dispiaciuto.
Adesso aria alle trombe !


:seghinduemani:

SUKA
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton