Autore Topic: CIAO  (Letto 4273 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Legionarius87

  • Senior
  • **
  • Post: 926
  • Are You Ready For Some Football ?
  • Calcio: Roma
  • NCAA F: Ohio State
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: CIAO
« Risposta #15 il: Marzo 08, 2011, 01:53:34 am »
Legionarius87, proprio ieri parlavo con un mio amico che gli piace il Rugby, e gli ho chiesto di venire a vedere i Mastini di Verona e lui mi fa: "Blah che schifo il football americano" XD


ma è normale....loro sono come gli asini che tirano i carretti....hanno i paraocchi e non vogliono vedere cosa c'è intorno....e questo perchè lo sanno che il Football è molto ma molto meglio di quella sottospecie di sport che praticano loro

io ci ho anche provato a giocare a Rugby.....ma dopo 25 minuti di partitella li ho mandati a quel paese.....passare la palla indietro per andare avanti, fare le ammucchiate ogni 5 secondi e chiedere scusa quando placchi.....schifezza assurda



Offline kikkopiu

  • Freshman
  • **
  • Post: 26
Re: CIAO
« Risposta #16 il: Marzo 09, 2011, 08:43:36 pm »
Iloydddddddddddd io sono intollerante al formaggio....percui che squadra mi consigli?!?!:)
io vorrei una squadra che fa spettacolo XD




Legionarius87  si anke a me fa schifo chiedere scusa  XD pensa che a calcetto due venerdì fa sono riuscito a far rissa con un tifoso della squadra avversaria che continuava a dirmi "Corri dodici Corri dodici", perchè io non avevo più fiato..mi han tenuto fermo e mi han mandato sotto la doccia XD

Offline Legionarius87

  • Senior
  • **
  • Post: 926
  • Are You Ready For Some Football ?
  • Calcio: Roma
  • NCAA F: Ohio State
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: CIAO
« Risposta #17 il: Marzo 10, 2011, 03:07:35 am »
Iloydddddddddddd io sono intollerante al formaggio....percui che squadra mi consigli?!?!:)
io vorrei una squadra che fa spettacolo XD




Legionarius87  si anke a me fa schifo chiedere scusa  XD pensa che a calcetto due venerdì fa sono riuscito a far rissa con un tifoso della squadra avversaria che continuava a dirmi "Corri dodici Corri dodici", perchè io non avevo più fiato..mi han tenuto fermo e mi han mandato sotto la doccia XD



io a calcetto non mi invitano più a giocarci da quando due anni fa per fermare un avversario che correva per seguire l'azione gli ho fatto un controflusso (sono così abituato a giocare a Football che non ho resistito a non farlo  :ihihihih:)


cmq se vuoi una squadra che fa spettacolo buttati sugli Steelers....una squadra spettacolare in attacco e distruttiva in difesa (si è vero che abbiamo perso il Superbowl, ma non si può sempre vincere...fa parte del gioco)



Offline kikkopiu

  • Freshman
  • **
  • Post: 26
Re: CIAO
« Risposta #18 il: Marzo 10, 2011, 01:51:40 pm »
allora sono uno degli steelersssss XD....
ammesso che non so cos'è un controflusso .....O_O...credo che non ti chiamerò mai a giocare a calcetto con noi ahahahahahah

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re: CIAO
« Risposta #19 il: Marzo 10, 2011, 04:00:03 pm »
allora sono uno degli steelersssss XD....
ammesso che non so cos'è un controflusso .....O_O...credo che non ti chiamerò mai a giocare a calcetto con noi ahahahahahah

ma che steelers!!! :nobelo:

tifa una squadra diversa dalle solite,,,che ne so...houston... :adler: :adler:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline kikkopiu

  • Freshman
  • **
  • Post: 26
Re: CIAO
« Risposta #20 il: Marzo 10, 2011, 10:11:33 pm »
Ma gli houston sono forti?!?!

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re: CIAO
« Risposta #21 il: Marzo 11, 2011, 12:04:07 am »
Ma gli houston sono forti?!?!
F-E-N-O-M-E-N-I

Offline Legionarius87

  • Senior
  • **
  • Post: 926
  • Are You Ready For Some Football ?
  • Calcio: Roma
  • NCAA F: Ohio State
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: CIAO
« Risposta #22 il: Marzo 11, 2011, 03:14:42 am »
allora sono uno degli steelersssss XD....
ammesso che non so cos'è un controflusso .....O_O...credo che non ti chiamerò mai a giocare a calcetto con noi ahahahahahah

non dare retta a Venze e vieni a tifare Steelers....non ne rimarrai deluso (basta cercare i video di Polamalu o Harrison per innamorarsi di questi due mastini della difesa)

comunque il controflusso è questo: http://www.youtube.com/watch?v=cbSaXAEoYvQ&feature=grec_index

quello che il 6 bianco fa all'11 rosso  :asdlol:



Offline lloyd

  • Sophomore
  • **
  • Post: 247
  • WIN,LOSE OR TIE I'M A STEELERS FAN TIIL I DIE !
  • Calcio: Genoa 1893
  • MLB: Pitt pirates
  • NFL: Steelers
  • NHL: Pitt Penguins
Re: CIAO
« Risposta #23 il: Marzo 11, 2011, 04:14:50 pm »
Quello e' il controflusso questi sono gli steelers la difesa piu' esplosiva che esista ! :yeahban:
http://www.youtube.com/watch?v=SAdPmvltWU0

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: CIAO
« Risposta #24 il: Marzo 12, 2011, 07:29:04 pm »
non dare retta a Venze e vieni a tifare Steelers....non ne rimarrai deluso (basta cercare i video di Polamalu o Harrison per innamorarsi di questi due mastini della difesa)

comunque il controflusso è questo: http://www.youtube.com/watch?v=cbSaXAEoYvQ&feature=grec_index

quello che il 6 bianco fa all'11 rosso  :asdlol:

ma è volato davvero così anche il tuo avversario a calcetto? poraccio!!!  :lollol:

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: CIAO
« Risposta #25 il: Marzo 12, 2011, 07:31:16 pm »
x Kikkopiu: se vuoi con 15-20 euro (24,99 dollari) sul sito della nfl puoi acquistare l'accesso per un mese al loro canale (nfl network) e rivederti tutta la stagione 2010...
in ogni caso, sempre e comunque... GO PACK GO!!!

Offline milton82

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.249
  • MLB: odio gli yankees
  • NBA: pallacanestro cantù
  • NFL: buffalo bills
  • NHL: buffalo sabres
Re: CIAO
« Risposta #26 il: Marzo 12, 2011, 10:00:45 pm »
ciao kikko..se ti piace vincere facile scegli le solite squadre..se vuoi tifare e soffrire e più soffri e più ti viene voglia di tifare per la nostra storica franchigia scegli buffalo..tifare bills è come una filosofia di vita..

la regola che ti chiedevi prima è semplice..dietro la linea di scrimmage(la linea immaginaria che prima di ogni azione divide l'attacco dalla difesa) l'attacco,solitamente il qb ma ci sono trick play studiati per fare lanciare altri giocatori e sorprendere la difesa,può lanciare la palla in avanti,superata questa linea un giocatore la può passare,come nel rugby solo all'indietro.nelle azioni di kickoff la palla può esser passata solo indietro.

mi raccomando tifa buffalo siamo la squadra con più tifosi rapportati al numero di vittorie..

Offline Legionarius87

  • Senior
  • **
  • Post: 926
  • Are You Ready For Some Football ?
  • Calcio: Roma
  • NCAA F: Ohio State
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: CIAO
« Risposta #27 il: Marzo 13, 2011, 03:25:32 am »
ma è volato davvero così anche il tuo avversario a calcetto? poraccio!!!  :lollol:

no no...è volato di meno....perchè c'era la recinzione sulla fascia dove correva lui e ci si è schiantato addosso  :ahahah:



Offline lloyd

  • Sophomore
  • **
  • Post: 247
  • WIN,LOSE OR TIE I'M A STEELERS FAN TIIL I DIE !
  • Calcio: Genoa 1893
  • MLB: Pitt pirates
  • NFL: Steelers
  • NHL: Pitt Penguins
Re: CIAO
« Risposta #28 il: Marzo 13, 2011, 12:31:23 pm »
ciao kikko..se ti piace vincere facile scegli le solite squadre..se vuoi tifare e soffrire e più soffri e più ti viene voglia di tifare per la nostra storica franchigia scegli buffalo..tifare bills è come una filosofia di vita..



Cio' mi ricorda qualcosa...sara' un caso ma i colori sono gli stessi bills e mia squadra di calcio(io tifo Genoa) quoto sulla sofferenza va proprio cosi' ma troppo divertente non e' perlomeno alla lunga,ogni tanto un po di dolce non guasterebbe,per fortuna bilancio con il football tifando steelers!

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: CIAO
« Risposta #29 il: Marzo 13, 2011, 01:40:36 pm »
no no...è volato di meno....perchè c'era la recinzione sulla fascia dove correva lui e ci si è schiantato addosso  :ahahah:

ah ecco!  :ahahah: