Autore Topic: Hola...?!  (Letto 5069 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Monta_Kun

  • Freshman
  • **
  • Post: 28
Hola...?!
« il: Luglio 21, 2009, 09:28:02 pm »
Ciao a tutti. Mi chiamo Lorenzo e diciamo che mi interesso di football da poco, qualche mese...giusto per capire piu o meno le dinamiche di questo fantastico sport. A settemrbe credo che proverò ad andare in una squadra vicina al paese dove abito per provare... caratteristiche fisiche, sono alto, mi piace afferrare la palla (non leggeteci sensi ambigui  :stillers:)  eh boh, sono veloce nella media, le 40 yarde ultima volta che le ho misurate con strumenti, ho fatto 5.0 secondi ma ero con scarpe lisce su erba umida...e fuori allenamento. Tuttavia spero di poter fare meglio :P il mio ruolo preferito è ricevitore e punto a fare quello.

Niente, adoro i Charghers per via anche del mitico LaDainian Tomlinson, un semi dio :P

A voi  :drinks:

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Hola...?!
« Risposta #1 il: Luglio 21, 2009, 09:35:55 pm »
Ciao a tutti. Mi chiamo Lorenzo e diciamo che mi interesso di football da poco, qualche mese...giusto per capire piu o meno le dinamiche di questo fantastico sport. A settemrbe credo che proverò ad andare in una squadra vicina al paese dove abito per provare... caratteristiche fisiche, sono alto, mi piace afferrare la palla (non leggeteci sensi ambigui  :stillers:)  eh boh, sono veloce nella media, le 40 yarde ultima volta che le ho misurate con strumenti, ho fatto 5.0 secondi ma ero con scarpe lisce su erba umida...e fuori allenamento. Tuttavia spero di poter fare meglio :P il mio ruolo preferito è ricevitore e punto a fare quello.

Niente, adoro i Charghers per via anche del mitico LaDainian Tomlinson, un semi dio :P

A voi  :drinks:
malissimo,un tifoso dei chargers  :druso:

vebbè per ora welcome  :drinks:

Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Hola...?!
« Risposta #2 il: Luglio 21, 2009, 09:37:52 pm »
Benvenuto ... in questa gabbia di matti!  :drinks:

Dalla tua presentazione spero ti sia iscritto per parlare di football (altrimenti è tutto un complotto!) o cmq di sport.

........... non ti conosco, ma sul tuo record delle 40 yds ho qualche dubbio che il cronometro funzionasse perfettamente!  ;D
              :duck:

Offline Monta_Kun

  • Freshman
  • **
  • Post: 28
Re: Hola...?!
« Risposta #3 il: Luglio 21, 2009, 09:40:47 pm »
Benvenuto ... in questa gabbia di matti!  :drinks:

Dalla tua presentazione spero ti sia iscritto per parlare di football (altrimenti è tutto un complotto!) o cmq di sport.

........... non ti conosco, ma sul tuo record delle 40 yds ho qualche dubbio che il tuo cronometro funzionasse perfettamente!  ;D


Si per parlare di football :P di calcio ne parlo gia abbastanza con amici... comunque, perche dubiti che funzionasse ? cmq nn era un cronometro ma delle specie di "pali" elettronici con sensori, ce n'era uno alla partenza e uno alla fine delle 40 yard... era piuttosto preciso ! (credo)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Hola...?!
« Risposta #4 il: Luglio 21, 2009, 09:45:57 pm »
Benvenuto.
Comunque sei lentissimo.... :ahahah:
 

Offline Monta_Kun

  • Freshman
  • **
  • Post: 28
Re: Hola...?!
« Risposta #5 il: Luglio 21, 2009, 09:47:09 pm »
Benvenuto.
Comunque sei lentissimo.... :ahahah:

Lol dici ? dovrei riprovare, sono sicuro di poter fare meglio... :P le condizioni eranoq uelle che erano, dovevo portarmi le scarpe con i tacchetti ma mi son scordato e il giorno prima era piovuto per cui non era il massimo correre. :P però vabe, ce gente che fa di peggio, anche in serie A, credo...

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Hola...?!
« Risposta #6 il: Luglio 21, 2009, 09:55:05 pm »
Lol dici ? dovrei riprovare, sono sicuro di poter fare meglio... :P le condizioni eranoq uelle che erano, dovevo portarmi le scarpe con i tacchetti ma mi son scordato e il giorno prima era piovuto per cui non era il massimo correre. :P però vabe, ce gente che fa di peggio, anche in serie A, credo...

Se ti dico quanto ho fatto sulle 40 (cronometro manuale, quindi non precisissimo) poi qui dicono che voglio fare il figo, quindi lasciamo perdere... :fiu:
 :nonnino:
 

Offline Monta_Kun

  • Freshman
  • **
  • Post: 28
Re: Hola...?!
« Risposta #7 il: Luglio 21, 2009, 09:57:11 pm »
Se ti dico quanto ho fatto sulle 40 (cronometro manuale, quindi non precisissimo) poi qui dicono che voglio fare il figo, quindi lasciamo perdere... :fiu:
 :nonnino:

Ma va dimmi :) punterò a superare il tuo risultato per migliorarmi  :stillers: in che ruolo giochi ?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Hola...?!
« Risposta #8 il: Luglio 21, 2009, 09:58:09 pm »
Ma va dimmi :) punterò a superare il tuo risultato per migliorarmi  :stillers: in che ruolo giochi ?

Giocavo...oramai sono vecchio... ;D
WR, due anni QB e qualche comparsata da CB...
 

Offline Monta_Kun

  • Freshman
  • **
  • Post: 28
Re: Hola...?!
« Risposta #9 il: Luglio 21, 2009, 10:06:50 pm »
Giocavo...oramai sono vecchio... ;D
WR, due anni QB e qualche comparsata da CB...

WR il ruolo che voglio fare io :P dai quanto facevi ? 4.2 ? 4.4 ?  Comunque se hai fatto anche il QB devi avere molte doti..ricezione per il WR e lancio per il QB... sarai alto e slanciato :P

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Hola...?!
« Risposta #10 il: Luglio 21, 2009, 10:56:08 pm »
 :drinks:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline FAT

  • Junior
  • **
  • Post: 345
  • Fly Eagles fly
Re: Hola...?!
« Risposta #11 il: Luglio 21, 2009, 11:23:11 pm »
WWWeeeLlLccoOommMMeEEEEE!!
     

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Hola...?!
« Risposta #12 il: Luglio 22, 2009, 02:52:39 pm »
WR il ruolo che voglio fare io :P dai quanto facevi ? 4.2 ? 4.4 ?  Comunque se hai fatto anche il QB devi avere molte doti..ricezione per il WR e lancio per il QB... sarai alto e slanciato :P
Prima "afferri la palla"... Poi "sarai alto e slanciato".... Non provarci con la zia, è solo miaaaaaaaaaaaaa!!!!!  :love:
ps. Benvenuto!  :drinks:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Monta_Kun

  • Freshman
  • **
  • Post: 28
Re: Hola...?!
« Risposta #13 il: Luglio 22, 2009, 03:49:28 pm »
Prima "afferri la palla"... Poi "sarai alto e slanciato".... Non provarci con la zia, è solo miaaaaaaaaaaaaa!!!!!  :love:
ps. Benvenuto!  :drinks:

Lol macchè era una semplice analisi di come sarà lui :P grazie del benvenuto :yeahban:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Hola...?!
« Risposta #14 il: Luglio 22, 2009, 04:35:11 pm »
Lol macchè era una semplice analisi di come sarà lui :P grazie del benvenuto :yeahban:

Sono l'esatto opposto di quello che ti aspetteresti da uno che giocava a football, niente di particolare... ;)