Autore Topic: Madden's son . . .  (Letto 3767 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: Madden's son . . .
« Risposta #30 il: Ottobre 13, 2008, 10:54:51 am »
Belluno - Adria
Ti lascio 2 pub di Belluno in cambio della pista!
(xò il campo da football di Villa Montalban ce lo teniamo) :beboboyz:
. . . . . . forse qui stiamo spammeggiando un po' troppo . . . .
non è che poi i moderatori . . . . :antispam: . . . . . . .

49er! . . . il ru dei cavai . . . saltiamo direttamente nella
valle amica e ci buttiamo nel Cordevole! Così almeno la
congestione è sicura, :pazzo: se no nel Ru ti viene sì e no ai polpacci,
visto il livello . . . . no no no no no! Anzi, no!  :boccatap: Che poi mi tocca lavorare!

intendevo cortina dove di inverno vado a sciare.

la pista da noi mica male, ogni tanto ci vado (però sempre in macchina, in moto non ho ancora avuto il coraggio).
se passi fammi sapere



Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Madden's son . . .
« Risposta #31 il: Ottobre 13, 2008, 02:07:22 pm »
parrucchieri e bar da noi a profusione  :stillers:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: Madden's son . . .
« Risposta #32 il: Ottobre 14, 2008, 10:18:15 am »
parrucchieri e bar da noi a profusione  :stillers:

vero, io son qua da poco ma me ne sono prorpio accorto, qua a polesella ogni tre case c'è una parrucchiera e ogni 5 un bar, del marito della parrucchiera di solito!!!

ma andrea sei sicuro che la grolla non sia tradizionale anche da voi? perchè mia suocera ha lavorato 10 anni vicino ad alleghe, dalle parti di agordo insomma, e là i montanari le han insegnato sta ricetta pazzesca della grolla!
ogni tanto ce la fa tra l'altro, con sto contenitore in legno pieno di beccucci da cui bere a profusione, si finisce sempre la serata a cantar cose bizzarre...
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline AndreaKTM

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 20
Re: Madden's son . . .
« Risposta #33 il: Ottobre 14, 2008, 03:49:50 pm »
ma andrea sei sicuro che la grolla non sia tradizionale anche da voi? perchè mia suocera ha lavorato 10 anni vicino ad alleghe, dalle parti di agordo insomma, e là i montanari le han insegnato sta ricetta pazzesca della grolla!
ogni tanto ce la fa tra l'altro, con sto contenitore in legno pieno di beccucci da cui bere a profusione, si finisce sempre la serata a cantar cose bizzarre...

beh, x gli effetti che dà . . . son d'accordo, ci sono molte altre cause anche da noi che provocano
gli stessi risultati . . . :yeahyeah: ma che la grolla sia tradizionale nel nord-est proprio no. Forse l'avranno "importata"
x fare un po' scena stile alpino (ma non propriamente dolomitico) e perché è divertente un bel po'!!!  :ihihihih:
SU STRADA E' PADRONE DI CASA CHI CEDE IL PASSO ALL'ALTRO... IN PISTA SI E' SOLO OSPITI
http://img218.imageshack.us/img218/2172/p8300041oe6.jpg

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Madden's son . . .
« Risposta #34 il: Ottobre 21, 2008, 05:26:17 pm »
beh, x gli effetti che dà . . . son d'accordo, ci sono molte altre cause anche da noi che provocano
gli stessi risultati . . . :yeahyeah: ma che la grolla sia tradizionale nel nord-est proprio no. Forse l'avranno "importata"
x fare un po' scena stile alpino (ma non propriamente dolomitico) e perché è divertente un bel po'!!!  :ihihihih:

In effetti oramai in ogni zona turistica montana delle dolomiti si può trovare la Grolla ma se non erro è di origine della Val d'Aosta, infatti la grolla viene anche chiamata caffè alla valdostana in zona sudtirolen  :nonnino:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan