Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 458166 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #135 il: Aprile 20, 2007, 05:59:28 pm »
foglio d'offerta firmato con Jason David...il CB che manca, anche se non è Asante...
i Colts hanno one week di tempo per pareggiare l'offerta

  http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=2843045 

David non mi sembra affatto male, anche perchè è giovane.
Il contratto sarebbe per 4 anni e Adam Schefter scrive che sarebbe il più sostanzioso dell'intera offseason!!!
Staremo a vedere, anche perchè tutti danno per scontato che i Colts dovranno rinunciare.
In cambio avranno una quarta scelta, ma i Saints ne hanno già tre, per cui perderne una non è la fine del mondo. Ciò che mi preoccupa è la frase di Schefter "...It is expected to be the largest offer sheet signed during this offseason's free-agent signing period."
Visti i mega contratti che sono stati firmati finora ho i brividi lungo la schiena....comunque un buon CB serviva tantissimo, anche se è vero che molti big game li abbiamo subìti sui pass dal lato di Thomas, ma è anche vero che in realtà dove abbiamo sofferto molto è stato sulle corse, specie quelle centrali dove, saltato il primo placcaggio, i DB non rimontavano. Vero è anche che se impedisci agli avversari di lanciare facilmente magari le corse le contieni meglio.
Staremo a vedere...

Ponchia
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #136 il: Aprile 23, 2007, 04:49:58 pm »
Serviva un buon Cb ai Saints.....spero che per colmare il buco non abbiano esagerato nel contratto con David.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #137 il: Aprile 23, 2007, 05:39:43 pm »
Sembrerebbe che il contratto sia di 4 anni per un totale di 15,6 milioni con un bonus iniziale di 5,5 milioni...se è così non mi sembra male, considerato che sono due anni che i Saints sono alla disperata ricerca di un CB valido e che lo prenderebbero a 24 anni per quattro anni, forse il periodo migliore per un giocatore.
Dalle voci che correvano sembrava fosse molto più alto.
Se c'è la conferma è una bella mossa.

Ponchia
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #138 il: Aprile 23, 2007, 06:25:46 pm »
Sembrerebbe che il contratto sia di 4 anni per un totale di 15,6 milioni con un bonus iniziale di 5,5 milioni...se è così non mi sembra male, considerato che sono due anni che i Saints sono alla disperata ricerca di un CB valido e che lo prenderebbero a 24 anni per quattro anni, forse il periodo migliore per un giocatore.
Dalle voci che correvano sembrava fosse molto più alto.
Se c'è la conferma è una bella mossa.

Ponchia

In effetti stando così le cose non è una pazzia. Poi prendono un Cb giovane ma che ha già dimostrato buone qualità che potrebbero migliorare. Stanno facendo una buona offseason mirata i Saints.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: The Saints are coming
« Risposta #139 il: Aprile 24, 2007, 08:49:38 am »
se i saints al draft per una coincidenza qualsiasi trovano uno tra benson timmons e pozsluszny diventerebbero una squadra veramente interessante

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #140 il: Aprile 24, 2007, 02:47:02 pm »
Il fatto è che tutti danno per sicuro il passaggio di David, ma io finchè non lo vedo...
I Colts adesso ne hanno bisogno più di noi! La speranza sta nel fatto che se i Colts lo firmano loro, di fatto rinuncerebbero a Freeney (che non ha ancora firmato)...resta da vedere che gli serve maggiormente (secondo me David).
Poi per quanto riguarda il draft io dai Saints mi aspetto qualche mossa a sorpresa. C'è Grant che è RFA ma non ha ancora firmato niente ed ha offerte consistenti (Tampa Bay in testa, ma non solo). I Saints lo vogliono tenere, ma altrove gli offrono molto di più...potrebbe succedere che alla vigilia del draft (dopo la conferma di David) Grant potrebbe essere scambiato con Tampa. Ai Saints andrebbero le 2 prime scelte dei Bucs (la prima sarebbe la 4 in assoluto...).
Non mi meraviglierei neanche se al primo giro prendessimo un QB o un WR...insomma ci potrebbero essere mosse inaspettate.
Spero anche che siano buone...

Ponchia
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #141 il: Aprile 24, 2007, 02:50:43 pm »
Potrebbe essere un draft "caldo" con scambi all'ultimo istante....un Wr di possesso servirebbe.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #142 il: Aprile 24, 2007, 02:54:02 pm »
Potrebbe essere un draft "caldo" con scambi all'ultimo istante....un Wr di possesso servirebbe.

...come il pane...

Ponchia
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #143 il: Aprile 25, 2007, 10:53:16 am »
La butto lì: se i Saints cedessero Grant a Tampa in cambio delle due prime scelte per cercare di prendere il WR Johnson?
E' proprio il tipo di WR che piace tanto a coach Payton, alto, braccia lunghe, un tipo alla Colston insomma...addirittura c'è chi lo paragona a Moss (non so se a torto o a ragione)!
Certo che nascerebbe il dilemma: abbiamo fatto di tutto per rinforzare la difesa e poi cediamo Grant dopo una stagione per lui ottima?
Ma un WR serve tanto. Anche un buon backup per Brees serve...al momento i Saints hanno solo due QB. E la linea d'attacco, almeno a livello di backup, va rinforzata.
Potrebbe essere che tutti si aspettano un draft impostato sulla difesa e invece i Saints puntano ancora sull'attacco...insisito a dire che la partenza di Horn crea non pochi problemi.
Quest'anno la draft dei Saints non è affatto nè prevedibile, nè scontata.

Ponchia
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #144 il: Aprile 26, 2007, 03:07:34 pm »
Se Tampa si facesse avanti per le prime due scelte oltre a Grant gli cederei dei buoni pasto  ;D ;D

Con Johnson Wr nei Saints avreste un attacco pauroso  :shok:

Grant non ha publicizzato di essere scontento della Tag come Briggs, ma è apparso ovvio che vorrebbe firmare un ricco contratto. Con un un Willie Smith che domina sempre di più dall'altro lato della linea mi va bene anche un semplece buon DE. Dunque cederei Grant. Così il spazio nel cap che mi libera posso tentare di riempiere qualche altro buco nel roster.

Certo che se Brees avesse qualche inf.... (non dico altro per non portare sfiga) sareste messi male.
Penso che un qb lo prenderanno al draft.



VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #145 il: Aprile 26, 2007, 05:43:23 pm »
Perfetto, ora c'è anche l'ufficialità con 24 ore di anticipo: Jason David è un giocatore dei Saints, contratto per 4 anni, 15,7 milioni.
Finalmente il tormentone CB è finito, con Mckenzie e David dovremmo essere messi benino.
Adesso vediamo che succede al draft... :papa:

Ponchia

p.s. io al posto dei Colts, tra tenere David o Freeney avrei scelto il primo, adesso sono senza CB. Certo che in difesa hanno perso molto in questa offseason. Buon per noi spero...
 

Offline pitt

  • Sophomore
  • **
  • Post: 217
Re: The Saints are coming
« Risposta #146 il: Aprile 26, 2007, 10:34:41 pm »
rinnovato il contratto a grant
Citazione
In a deal that locks up one of their standout young defensive ends long-term, the New Orleans Saints on Thursday reached agreement with five-year veteran Charles Grant on a new seven-year contract.
The monster deal for the left end could be worth as much as $63 million over the course of the seven years, league sources told ESPN.com, and it includes $20 million in guarantees. That includes an initial signing bonus and also a guaranteed option bonus due next spring.
Negotiated by agent Bill Johnson of Atlanta-based ProFiles Sports, Inc., the contract will pay Grant $24 million in its first three years and nearly $35 million in the first five years. In terms of structure, payout and guarantees, the contract is close to the deal that linebacker Adalius Thomas signed with New England earlier in the free-agency period. Over the past seven months, Johnson, along with partner and ProFiles founder Pat Dye Jr., has negotiated over $100 million in new contracts.


Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #147 il: Aprile 27, 2007, 09:21:53 am »
Ecco! Grant firmato dunque niente sorprese al draft.

Perfetto, ora c'è anche l'ufficialità con 24 ore di anticipo: Jason David è un giocatore dei Saints, contratto per 4 anni, 15,7 milioni.
Finalmente il tormentone CB è finito, con Mckenzie e David dovremmo essere messi benino.
Adesso vediamo che succede al draft... :papa:

Ponchia

p.s. io al posto dei Colts, tra tenere David o Freeney avrei scelto il primo, adesso sono senza CB. Certo che in difesa hanno perso molto in questa offseason. Buon per noi spero...


I Colts hanno perso vari pezzi in questa offseason....forse troppi per poter ripetersi.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #148 il: Aprile 27, 2007, 11:15:04 am »
E già, a questo punto per noi sarà una draft molto "soft", ma direi che va bene così.
Volendo fare un pò il punto della situazione: direi che la squadra nel complesso si è rinforzata, ma nel senso che adesso sembra essere più equilibrata. Difesa migliorata (specie nel gioco aereo), attacco leggermente indebolito.
C'è da essere ottimisti ma occhio: l'attacco, così restando le cose, pur restando ottimo, non sarà più quello dell'anno scorso in quanto perde leggermente di imprevedibilità. Il gioco aereo al momento verte fondamentalmente sul solo Colston (temo che questo potrebbe diventare un problema).
In difesa ottima la linea, con una delle coppie migliori di DE (Grant e Smith). La secondaria non è male, ma solo a patto che Fujita e Shanle ripetano lo splendido campionato scorso (in questo caso la difesa, sulla carta è ottima, non fantastica, ma ottima).
Quello che mi lascia perplesso è la mancanza di backup validi praticamente in tutti i ruoli.
Se la squadra inizia a girare si può costruire un buon ciclo tenendo presente che abbiamo iniziato a firmare contratti lunghi: Brees, McAllister e Bush altri 5 anni a New Orleans, David 4 anni, Grant ha firmato per 7 anni...
Speriamo bene e buon draft a tutti.
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #149 il: Aprile 27, 2007, 11:28:36 am »
Non posso che quotare.
Il reparto dei ricevitori potrebbe sentire la partenza di Horn e la mancanza di un Wr di possesso, però il neo-acquisto Eric Johnson potrebbe risolvere parzialmente il problema dato che Brees piace colpire i TE.
La linea di difesa vanta forse la miglior coppia di DE delle lega , se Holly Thomas e soci fanno il loro dovere in mezzo possono mettere pressione a tutte le squadre.
Certo che con la mancanza di backup basta qualche infortunio importante per rovinare la stagione della squadra.
Comunque tra aggiunte e partenze considererei la squadra leggermente migliorata rispetto alla scorsa stagione dunque direi che può dire la sua.
Poco più di 30 ore al draft....finalmente!
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan