Autore Topic: The Indy Time  (Letto 425386 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: The Indy Time
« Risposta #3750 il: Novembre 25, 2010, 11:22:01 am »
Sbiri visto che molto probabilmente Collie non gioca di nuovo domenica, secondo te White può continuare sulla scia della prestazione di domenica? Te lo chiedo per due motivi, primo perchè ho letto un passo dell'intervista dell'hc che ne parlava benissimo, come di un ragazzo dal quale certe cose non te le aspetteresti avendo poca esperienza, e secondo perchè l'altra volta quando Collie non ha giocato White mi pare che non è proprio sceso in campo, c'era l'altro wr (adesso mi sfugge il nome) che pure si infortunò in partita e comunque 'sto White non ricordo se giocò.

Avrei in mente un certo azzardo  :ninja:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #3751 il: Novembre 25, 2010, 11:25:17 am »
in onore della faccina tanta adorata da plaxico sono stato a cape cod (il riferimento è semplice ma pure agghiacciante...)

quanto ai piagnistei, è facilino facilino ripensare a quelli sentiti durante il massacro di pittsburgh operato dai pats  :merda:

però quelli non c'hanno la linea offensiva e un OC che è un cretino  :ahahah: :ahahah:

Allo sbando più totale :daws:

Grosa trasfertona per vedere Manning ridicolizzato da Palmer e poi umiliato da Brady :daws:

Ti capisco, anche io sarei un tantino contrariato :daws:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.127
Re: The Indy Time
« Risposta #3752 il: Novembre 25, 2010, 11:34:49 am »
white è bravino, e domenica dovrebbe avere un ruolo rilevante, se vuoi tentare

con i bengals non c'erano ne collie nè white, per quello giocò molto brandon james che invece non può stare in campo come ricevitore

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.127
Re: The Indy Time
« Risposta #3753 il: Novembre 25, 2010, 11:37:46 am »
Allo sbando più totale :daws:

Grosa trasfertona per vedere Manning ridicolizzato da Palmer e poi umiliato da Brady :daws:

Ti capisco, anche io sarei un tantino contrariato :daws:

tu invece eri comodo sul divano quando brady ti ha umiliato davvero

comodo sul divano ti appellavi pure a me per dare una mano. sotto 40-0, più o meno, all'heinz field.  :mapor:

però voi non avete la linea, e la difesa sui passaggi è modesta  :ahahah: :ahahah: :ahahah:

dedicati a casa bengals, lì ti viene più facile fare il buffone

qua dici sempre le stesse quattro cazzate da 10 anni

sei superfluo ormai  :ciaosci:

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #3754 il: Novembre 25, 2010, 11:44:09 am »
tu invece eri comodo sul divano quando brady ti ha umiliato davvero

comodo sul divano ti appellavi pure a me per dare una mano. sotto 40-0, più o meno, all'heinz field.  :mapor:

però voi non avete la linea, e la difesa sui passaggi è modesta  :ahahah: :ahahah: :ahahah:

dedicati a casa bengals, lì ti viene più facile fare il buffone

qua dici sempre le stesse quattro cazzate da 10 anni

sei superfluo ormai  :ciaosci:

Brutto capire che iniziavo ad avere ragione anche su questo eh?  :okoks:

Per il resto, tra un calice amaro e l'altro, ti faccio presente che nelle ultime due domeniche si è arrivati al punto in cui il secondo tight end era pronto a entrare come tackle destro, nell'ultima partita 60 yard di penalità per holding :ahahah: della difesa sui passaggi ormai ne parlano ovunque, visto che fino a domenica era ventiseiesima (grazie ai Raiders è salita al 22  :grassarisata:) mentre, apprendo, quella disastrata dei Colts è ottava  :o

Choke Artist  :idolo:


Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.127
Re: The Indy Time
« Risposta #3755 il: Novembre 25, 2010, 11:53:01 am »
Brutto capire che iniziavo ad avere ragione anche su questo eh?  :okoks:

Per il resto, tra un calice amaro e l'altro, ti faccio presente che nelle ultime due domeniche si è arrivati al punto in cui il secondo tight end era pronto a entrare come tackle destro, nell'ultima partita 60 yard di penalità per holding :ahahah: della difesa sui passaggi ormai ne parlano ovunque, visto che fino a domenica era ventiseiesima (grazie ai Raiders è salita al 22  :grassarisata:) mentre, apprendo, quella disastrata dei Colts è ottava  :o

Choke Artist  :idolo:



te l'ho detto, torna a casa bengals

lì sei più efficace  :popcorn:

le solite banalità sulla modestia della vostra linea/difesa sono indecorose

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #3756 il: Novembre 25, 2010, 12:02:38 pm »
Ma spiegaci le fantastiche pizzicate dell'ottavo miglior giocatore di tutti i tempi  :haptv:

Soprattutto l'ultima  :haptv:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.127
Re: The Indy Time
« Risposta #3757 il: Novembre 25, 2010, 12:09:12 pm »
Ma spiegaci le fantastiche pizzicate dell'ottavo miglior giocatore di tutti i tempi  :haptv:

Soprattutto l'ultima  :haptv:

errori, che fanno tutti, a volte, e quindi anche lui. anche se stavolta è stato molto grave

detto questo tu mi insegni che peyton, in rs, nella decade 200-2010, ha vinto più partite di tutti. evidentemente queste cose non succedono poi tanto spesso

lo scorso anno, nella medesima situazione, ha segnato

fa male ed è stato un asino, ma sono cose che succedono

poi sai, umiliati da brady per un 31-28 contro una squadra che avevamo battuto 5 delle ultime 6 volte, due a foxboro

te quant'è che non batti brady e BB?

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #3758 il: Novembre 25, 2010, 12:17:55 pm »
errori, che fanno tutti, a volte, e quindi anche lui. anche se stavolta è stato molto grave

detto questo tu mi insegni che peyton, in rs, nella decade 200-2010, ha vinto più partite di tutti. evidentemente queste cose non succedono poi tanto spesso

lo scorso anno, nella medesima situazione, ha segnato

fa male ed è stato un asino, ma sono cose che succedono

poi sai, umiliati da brady per un 31-28 contro una squadra che avevamo battuto 5 delle ultime 6 volte, due a foxboro

te quant'è che non batti brady e BB?

Ancora con le vittorie in regular season :paperino:

Amico mio pieno di livore, ora non ho tempo di ricercarla ma fai come se ti avessi riproposto la classifica all-time della percentuale di vittorie ai playoff: Ben terzo, Brady secondo, Manning con il suo mediocrissimo .500 è in mezzo a gente semisconosciuta :(

La buona notizia è che se Manning continua a fare questi danni il record a gennaio rimarrà congelato sullo splendido (e mai spiegato) .500  :ciaosci:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.127
Re: The Indy Time
« Risposta #3759 il: Novembre 25, 2010, 12:31:26 pm »
Ancora con le vittorie in regular season :paperino:

Amico mio pieno di livore, ora non ho tempo di ricercarla ma fai come se ti avessi riproposto la classifica all-time della percentuale di vittorie ai playoff: Ben terzo, Brady secondo, Manning con il suo mediocrissimo .500 è in mezzo a gente semisconosciuta :(

La buona notizia è che se Manning continua a fare questi danni il record a gennaio rimarrà congelato sullo splendido (e mai spiegato) .500  :ciaosci:

casa bengals, casa bengals

you need a sudden change of plot, you are booooooring

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #3760 il: Novembre 25, 2010, 12:34:33 pm »
Niente, di fronte ai fatti ti ammutolisci  :grassarisata:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.127
Re: The Indy Time
« Risposta #3761 il: Novembre 25, 2010, 07:13:41 pm »

La buona notizia è che se Manning continua a fare questi danni il record a gennaio rimarrà congelato sullo splendido (e mai spiegato) .500  :ciaosci:

questa mi era scappata

in effetti a gennaio prossimo saranno 10 anni esatti che i colts hanno mancato i play-off per l'ultima volta

può succedere, prima o poi

tu lo sai bene, gli hai mancati 10 mesi fa (e anche tre anni fa, direi)

Plaxico

  • Visitatore
Re: The Indy Time
« Risposta #3762 il: Novembre 25, 2010, 07:34:48 pm »
questa mi era scappata

in effetti a gennaio prossimo saranno 10 anni esatti che i colts hanno mancato i play-off per l'ultima volta

può succedere, prima o poi

tu lo sai bene, gli hai mancati 10 mesi fa (e anche tre anni fa, direi)

Ma neanche l'italiano :duck: Grazie al cazzo che hai problemi con i numeri  :ahahah:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.127
Re: The Indy Time
« Risposta #3763 il: Novembre 25, 2010, 08:30:06 pm »
Ma neanche l'italiano :duck: Grazie al cazzo che hai problemi con i numeri  :ahahah:

 :mapor:

sai com'è, ormai ragiono e scrivo in inglese  :ninja:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: The Indy Time
« Risposta #3764 il: Novembre 25, 2010, 08:39:25 pm »
:mapor:

sai com'è, ormai ragiono e scrivo in inglese  :ninja:

peyton sucks anyway :goodboy:
gonna have a lil turkey
'night sissie