Autore Topic: Southern pride: The Dallas Cowboys  (Letto 204475 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #585 il: Gennaio 06, 2010, 02:22:31 am »
dietro ai cowboys c'è troppo entusiasmo....rischio che tutto si gonfi come un grosso palloncino....preferisco di gran lunga il low-profile degli eagles.....spero per voi vaccari che passate...è un grande team il vostro....

a parte che ste vaccate del miglior team della conference le sparano i cazzoni ESPERTI espn/nflnetwork/nfl.com  :tuseicioc: :tuseicioc: quindi il profilo assunto dalle squadre c'entra poco..

ma se vuoi te ne posto altrettanti pro eagles....

è un gioco senza fine.... io dico che il team da battere in NFC è minnesota è chi non è in malafede e si basa su dati oggettivi non può non concordare sul fatto che sia la scelta più logica

Citazione
Which wild-card team has the best chance to reach the Super Bowl?

NFL.com

Lombardi: Eagles are explosive

I think the Eagles have the best shot among the wild-card teams.

The Eagles possess an explosive offense, and if they play their style of game, they can get an early lead -- and that makes their defense better. They are capable of matching points with the Saints and anyone else they play, even though they were shut out in Week 17.

The Eagles' explosive nature is like a three-point shooter in basketball, where they can get hot all of a sudden and win a lot of games.

Philadelphia knows Dallas, so it is familiar with the matchups. That being said, the Eagles have to find a way to handle the front-four of the Cowboys. That will be critical. I think the winner of the matchup between the Eagles and Cowboys will go a long way in the NFC playoffs.

 :folk:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #586 il: Gennaio 06, 2010, 12:01:18 pm »
Colombo è tornato ad allenarsi e dorebbe essere disponibile per la WCG..

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #587 il: Gennaio 06, 2010, 12:19:42 pm »
infatti spud....io dicevo che spero che non ci siano le stesse sensazioni che hanno in molti all'interno del team...sarebbe un gioco al suicidio....

per il resto penso ( e lo penserebbe anche un qualsiasi umano sano di mente) che il team da battere in nfc sono i vikings...ameno che non si gufi....allora è un altro conto :ahahah:

Offline takeo

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #588 il: Gennaio 06, 2010, 08:52:36 pm »
io dico che il team da battere in NFC è minnesota è chi non è in malafede e si basa su dati oggettivi non può non concordare sul fatto che sia la scelta più logica

Molto molto opinabile e per niente oggettivo . . .
Se parliamo di dati oggettivi, i Vikings sono arrivati ai playoff perdendo 3 delle ultime 5 partite (peraltro la vittoria coi giants di domenica scorsa era insignificante) e lasciando addosso impressioni tutt'altro che buone.
Non riescono più a mettere sotto pressione i qb avversari come nelle prime settimane di regular season (Allen ha 2 sacks nelle ultime 5 gare) e le secondarie sono vulnerabili. In più la linea d'attacco ha iniziato ad accusare dei vuoti paurosi (persino nel tanto decantato lato sinistro, contro cui hanno fatto sconquassi sia Carolina he Chicago) e Peterson sembra a disagio nel nuovo attacco pass-oriented (e continua a perdere troppi palloni).

I Cowboys (scaramanzie a parte) entrano ai playoff in condizioni decisamente migliori. Hanno perso una sola partita + dei Vikings in stagione regolare (con un calendario + duro), ma soprattutto sono entrati in forma al momento giusto. Romo sta giocando il miglior football della sua carriera, ha 2 game breaker come Austin e Jones, + una selva di giocatori affidabili (Witten, Barber, Crayton, ecc), la linea d'attacco è dominante, la difesa va bene . . . L'unica cosa su cui mi sembrano molto vulnerabili sono i FG . . .

Se oggi dovessi giocarmi un penny lo farei sui Cowboys . . .

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #589 il: Gennaio 06, 2010, 11:11:18 pm »
Molto molto opinabile e per niente oggettivo . . .
Se parliamo di dati oggettivi, i Vikings sono arrivati ai playoff perdendo 3 delle ultime 5 partite (peraltro la vittoria coi giants di domenica scorsa era insignificante) e lasciando addosso impressioni tutt'altro che buone.
Non riescono più a mettere sotto pressione i qb avversari come nelle prime settimane di regular season (Allen ha 2 sacks nelle ultime 5 gare) e le secondarie sono vulnerabili. In più la linea d'attacco ha iniziato ad accusare dei vuoti paurosi (persino nel tanto decantato lato sinistro, contro cui hanno fatto sconquassi sia Carolina he Chicago) e Peterson sembra a disagio nel nuovo attacco pass-oriented (e continua a perdere troppi palloni).

I Cowboys (scaramanzie a parte) entrano ai playoff in condizioni decisamente migliori. Hanno perso una sola partita + dei Vikings in stagione regolare (con un calendario + duro), ma soprattutto sono entrati in forma al momento giusto. Romo sta giocando il miglior football della sua carriera, ha 2 game breaker come Austin e Jones, + una selva di giocatori affidabili (Witten, Barber, Crayton, ecc), la linea d'attacco è dominante, la difesa va bene . . . L'unica cosa su cui mi sembrano molto vulnerabili sono i FG . . .

Se oggi dovessi giocarmi un penny lo farei sui Cowboys . . .

mi chiedo se hai mai visto una partita dei Vikings quest'anno..  :mahchedevofà:
parli di avere game breaker.. Favre, Peterson, Jared Allen cosa sono? Giocatori affidabili? giusto qualcuno: Pat&Kevin Williams, Percy Harvin, Rice, Shiancoe...
Posso essere d'accordo solo se obietti che la nostra pass defense è tutt'altro che impenetrabile e di fronte a qb come Romo e Brees son cazzi amari almeno fin quando non recuperiamo la forma ottimale là dietro e non mettiamo pressione al qb avversario, ma per il resto dormo più che tranquillo, ce la giochiamo con tutti, soprattutto al Mall of America d Minneapolis...  ;)

                                    

Offline takeo

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #590 il: Gennaio 07, 2010, 02:54:13 am »
Si ne ho viste diverse e ho visto 2 squadre: una dominante fino a 2 terzi di stagione, una mediocre nelle ultime 5 giornate. I playoff non si vincono coi valori teorici sulla carta (e a Dallas ne sanno qualcosa), ma sulla base dello stato di forma con cui si arriva ai playoff (vedi i playoff della NFC dell'anno scorso x farti un'idea).

Da quando è iniziato dicembre, i Vikings hanno battuto solo Cincinnati in casa e i Giants ormai in ferie. In queste 5 gare Allen ha totalizzato solo 2 sacks, Peterson 300 yards (60 a partita), Favre aveva 5 TD e 4 intercetti prima della partita insignificante coi Giants. Oggettivamente i Cowboys arrivano ai playoff con molta + inerzia.


Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #591 il: Gennaio 07, 2010, 01:27:59 pm »
Si ne ho viste diverse e ho visto 2 squadre: una dominante fino a 2 terzi di stagione, una mediocre nelle ultime 5 giornate. I playoff non si vincono coi valori teorici sulla carta (e a Dallas ne sanno qualcosa), ma sulla base dello stato di forma con cui si arriva ai playoff (vedi i playoff della NFC dell'anno scorso x farti un'idea).

Da quando è iniziato dicembre, i Vikings hanno battuto solo Cincinnati in casa e i Giants ormai in ferie. In queste 5 gare Allen ha totalizzato solo 2 sacks, Peterson 300 yards (60 a partita), Favre aveva 5 TD e 4 intercetti prima della partita insignificante coi Giants. Oggettivamente i Cowboys arrivano ai playoff con molta + inerzia.



sarà ma i valori a cui mi riferivo io li ho visti in campo, non sulla carta..ad eccezione della sofferenza plausibile di AD riguardo al nuovo gioco aereo apportato da Favre.  :mahchedevofà:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #592 il: Gennaio 07, 2010, 01:36:09 pm »
Da quando è iniziato dicembre, i Vikings hanno battuto solo Cincinnati in casa e i Giants ormai in ferie. In queste 5
gare Allen ha totalizzato solo 2 sacks, Peterson 300 yards (60 a partita), Favre aveva 5 TD e 4 intercetti prima della partita insignificante coi Giants. Oggettivamente i Cowboys arrivano ai playoff con molta + inerzia.

...e' vero, pero credo che delle 4 squadre sia quella con le caratteristiche piu' adatte da affrontare, poi certo la forma fisica del momento fara' la differenza, anche se quale sia la forma dei Vikings ancora nessuno lo ha capito veramente nelle ultime 5 partite... :pliiiis:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #593 il: Gennaio 07, 2010, 01:51:37 pm »
One more week.......







 :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #594 il: Gennaio 07, 2010, 02:33:16 pm »
One more week.......







 :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Piergiu74 : Gufo of the year.

Ah dimenticavo, comunque vada domenica ti rivoglio qua eh... non fare che mi sparisci in preda al panico e alla frustrazione tipica di un tifoso dei Giants complessato.
FREE PLAXICO !!!

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #595 il: Gennaio 07, 2010, 02:46:51 pm »
Ci sarò, ci sarò....so sportivo.... :teoidolo:

Offline zukkkk

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.479
  • Let's go G-Men!!
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #596 il: Gennaio 10, 2010, 05:43:42 am »
piergiu se continui a gufare così ce li ritroviamo uorl cempions!


"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi
pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh
di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità
anche (silenzio)..interviene l'altro..tocca di
siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò
...tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #597 il: Gennaio 10, 2010, 09:34:06 am »
prima vittoria nei PO dal 1996...e che vittoria!

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #598 il: Gennaio 10, 2010, 11:22:57 am »
Se giochiamo così, è ancora lunga la stagione.

Bella rivincita per Romo, Phillips criticati da tutto e tutti anche in maniera spropositata.

Ma ora pigliatelo nel culo, voi, il 1996, Romo che sbaglia le partite importanti, Dicembre, e tutte le mega cazzate che si dicevano tanto x criticare.

Watch out Vikes !!!
FREE PLAXICO !!!

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #599 il: Gennaio 10, 2010, 11:31:10 am »
Se giochiamo così, è ancora lunga la stagione.

Bella rivincita per Romo, Phillips criticati da tutto e tutti anche in maniera spropositata.

Ma ora pigliatelo nel culo, voi, il 1996, Romo che sbaglia le partite importanti, Dicembre, e tutte le mega cazzate che si dicevano tanto x criticare.

Watch out Vikes !!!

l'aver battuto Phila in week 17 potrebbe rivelarsi un boomerang per voi..In casa siamo un'altra squadra e sarà una partita a tutto campo, dal pronostico imprevedibile. Molto dipenderà da noi, se giochiamo bene vinciamo, altrimenti rimedieremo una figuraccia, non ci saranno mezze misure..