Autore Topic: INFO PER GIOCARE ZONA SESTO SAN GIOVANNI  (Letto 1106 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nicgr

  • Junior
  • **
  • Post: 339
  • IFLL 12/13 COMMISH "CATTIVISSIMO ME"
    • IFLL SITO WEB
  • Calcio: MILAN
  • NFL: JAGUARS
INFO PER GIOCARE ZONA SESTO SAN GIOVANNI
« il: Novembre 04, 2011, 05:17:08 pm »
Ciao ragazzi,

Mi sono appena trasferito a Sesto san giovanni per lavoro e mi interessa giocare a questo sport premetto che non cerco la squadra di serie A o professionistica cerco più che altro un posto dove poter allenarmi e iniziare a giocare attivamente in una squadra a questo bellissimo sport mi descrivo fisicamente..

Sono alto 1.82 peso 93 kg ho 30 anni sono spesso ho fatto nella mia vita 14 anni di sci agonistico e 12 anni di atletica preferibilmente corsa e lanci

Ho già giocato abbastanza a livello amatoriale nella mia squadra ma visto l'impossibilità di avere squadre vicine non ho potuto giocarci ora però mi sono trasferito a milano il mio ruolo e sempre stato quello di TE e QB visto che nella mia gioventù ho lanciato il giavellotto agonisticamente per 12 anni mi sento abbastanza portato al ruolo di QB non disdegno anche tutti gli altri ruoli

Per favore mandatemi delle opportunità di giocare grazieeeee


Offline Legionarius87

  • Senior
  • **
  • Post: 926
  • Are You Ready For Some Football ?
  • Calcio: Roma
  • NCAA F: Ohio State
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:INFO PER GIOCARE ZONA SESTO SAN GIOVANNI
« Risposta #1 il: Novembre 05, 2011, 12:53:08 am »
a Milano ci sono Seamen (una squadra in A1, forse ne faranno una in A2 ed una in B), Rhinos (una squadra in A1 ed una in B) e Rams (che comunque ti sconsiglio perchè sono iscritti ad una federazione di solo 6 squadre che Dio solo sa perchè ancora esiste)

prova a contattarle e fatti dare le info su dove si trova il campo e come raggiungerlo per allenarti con loro



Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re:INFO PER GIOCARE ZONA SESTO SAN GIOVANNI
« Risposta #2 il: Novembre 05, 2011, 12:55:35 pm »
anche io ti sconsiglio i rams.

non per i ragazzi che ci giocano, ma per il presidente, una persona che dalle mie parti definirebbero, fuori come un balcone.
e pensare che i rams sono pure allenati da un coach con un passato alla presitigioca LSU, ed alcuni giocatori scappati dai rams sono poi finiti in nazionale fidaf, come il rb attualmente ai daemons federico gallo.

aggiungo anche il sito dei daemons, squadra comunque vicino a milano http://www.daemonsfootball.com/