Autore Topic: 5 Facts You May Not Know About New Florida Coaching Staff  (Letto 989 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
5 Facts You May Not Know About New Florida Coaching Staff
« il: Maggio 21, 2011, 07:33:37 pm »
C'è molto di nuovo riguardo i Florida Gators del 2011.

Un nuovo coaching staff. Un nuovo sistema offensivo. Nuovi leaders sul campo.

Prima che UF inizi la propria stagione il 3 settembre contro Florida Atlantic, c'è molto da imparare riguardo questi Gators.

Questi sono cinque fatti riguardanti il nuovo coaching staff che potreste non sapere.

1. Il Defensive coordinator/defensive line coach Dan Quinn è stato quattro volte campione di lettere e due volte co-capitano a Salisbury (Md.) State. Si è anche istruito in track e ha tenuto il record della scuola nel lancio del martello. Salisbury State ha introdotto Quinn nell'Athletic Hall of Fame nel 2005.

2. Offensive line coach/running game coordinator Frank Verducci ha un legame con uno dei grandi Gator di sempre. Verducci era nello staff dei Dallas Cowboys come offensive line coach nel 2002, l'anno in cui Emmitt Smith divenne l' all-time rushing leader della NFL.

3. Nella primavera del 2008, Charlie Weis, il nuovo offensive coordinator di UF, viaggio verso il Middle East con un gruppo di allenatori di college football che stavano visitando i soldati americani che stazionavano nella ragione.

4. Due membri dello staff sono nativi di Miami. Il Defensive backs coach Travaris Robinson effettuò prep football per la Coral Park High School prima di firmare una lettera nazionale di intenti con Auburn, e il receivers coach/recruiting coordinator Aubrey Hill faceva parte della Carol City High School prima di firmare con i Gators. Hill e Robinson verranno utilizzati in maniera maggiore per aiutare UF a raggiungere un forte punto d'appoggio in south Florida, che tradizionalmente produce alcuni dei migliori talenti della nazione.

5. Nella storia dei San Francisco 49ers, solo l'Hall of Fame wide receiver Jerry Rice ha fatto più partite del nuovo Gator defensive line coach Bryant Young. Rice è stato starter in 224 partite per i 49ers, mentre Young, un quattro volte Pro Bowler, 208.