Autore Topic: New England Patriots  (Letto 266125 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #1125 il: Dicembre 22, 2009, 10:22:49 pm »
eh vabbeh....avrete un passato glorioso voi...ma almeno noi ultimamente andiamo bene....non quest'anno sia chiaro... :asdlol:  poi scherzavo.... :coffeplease: :p :idolo:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: New England Patriots
« Risposta #1126 il: Dicembre 22, 2009, 10:26:37 pm »
eh vabbeh....avrete un passato glorioso voi...ma almeno noi ultimamente andiamo bene....non quest'anno sia chiaro... :asdlol:poi scherzavo.... :coffeplease: :p :idolo:

mica cosi male dai..

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #1127 il: Dicembre 22, 2009, 10:32:30 pm »
 :mahchedevofà: se parli di quest'anno per i pats...penso che se quell'anno facendo sixteen oh abbiamo perso alla fine in quel modo...se quest'anno facciamo un po' male....magari si rifanno ai PO...magari :pliiiis:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: New England Patriots
« Risposta #1128 il: Dicembre 22, 2009, 10:34:10 pm »
:mahchedevofà: se parli di quest'anno per i pats...penso che se quell'anno facendo sixteen oh abbiamo perso alla fine in quel modo...se quest'anno facciamo un po' male....magari si rifanno ai PO...magari :pliiiis:

ah bheeeee.. :ahahah:

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #1129 il: Dicembre 22, 2009, 10:37:33 pm »
eh bheee cosa????  :ahahah: su dai.... :drinks: e fammi un po' di spazio che quest'anno ci godremo i PO  da spettatori :haptv: :folk: :gufata:

Offline bicienzu

  • Freshman
  • **
  • Post: 32
Re: New England Patriots
« Risposta #1130 il: Dicembre 28, 2009, 10:07:49 am »
Ormai la matematica ci ha tolto la possibilità di un secondo posto... Anche se era difficile io ci credevo...:(.
Però noto con molto piacere la piccola macchia dei Colts ,Qualcuno ci ha pregato tanto  :papa:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: New England Patriots
« Risposta #1131 il: Dicembre 28, 2009, 03:05:23 pm »
Ormai la matematica ci ha tolto la possibilità di un secondo posto... Anche se era difficile io ci credevo...:(.
Però noto con molto piacere la piccola macchia dei Colts ,Qualcuno ci ha pregato tanto  :papa:

godi perchè i colts hanno mostrato di fregarsene della perfect season??  :excelent:

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: New England Patriots
« Risposta #1132 il: Dicembre 28, 2009, 03:19:46 pm »
ragazzi sorry scusatemi...illuminatemi...quanto hannop fatto i pats...e secondo niente PO?

Offline bicienzu

  • Freshman
  • **
  • Post: 32
Re: New England Patriots
« Risposta #1133 il: Dicembre 28, 2009, 03:27:04 pm »
godi perchè i colts hanno mostrato di fregarsene della perfect season??  :excelent:
Fregati o no non ci sono riusciti ed è questo quello che conta...

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: New England Patriots
« Risposta #1134 il: Dicembre 28, 2009, 03:28:32 pm »
Fregati o no non ci sono riusciti ed è questo quello che conta...

 :plaxico:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: New England Patriots
« Risposta #1135 il: Dicembre 28, 2009, 03:48:29 pm »
Fregati o no non ci sono riusciti ed è questo quello che conta...

spiegami, cosa conta? vi hanno dato un trofeo? ah sì, le magliette 18-1

secondo me l'unica cosa che conta è che poi quella squadra ha perso il super bowl facendo registrare il più grande upset, mi sbilanci, della storia del football

Offline bicienzu

  • Freshman
  • **
  • Post: 32
Re: New England Patriots
« Risposta #1136 il: Dicembre 28, 2009, 05:35:52 pm »
spiegami, cosa conta? vi hanno dato un trofeo? ah sì, le magliette 18-1

secondo me l'unica cosa che conta è che poi quella squadra ha perso il super bowl facendo registrare il più grande upset, mi sbilanci, della storia del football
Parli cosi solo per nascondere la delusione...Queste cose ti fanno entrare nella storia ed esserci arrivati qausi ad un passo e non poi non averlo raggiunto per i pats non è di sicuro una cosa di cui vergognarsi anzi...

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: New England Patriots
« Risposta #1137 il: Dicembre 28, 2009, 05:44:11 pm »
Parli cosi solo per nascondere la delusione...Queste cose ti fanno entrare nella storia ed esserci arrivati qausi ad un passo e non poi non averlo raggiunto per i pats non è di sicuro una cosa di cui vergognarsi anzi...

ma cosa sei, un freak? non capisco se parli sul serio o scherzi

hai visto la partita? sul 15-10 palla in mano caldwell ha mandato tutti i titolari a sedere e ha spedito in campo le riserve, compreso il qb rookie painter che ne ha fatte un po' di tutti i colori

penso che avrebbero vinto, ma questo non conta, conta che il coaching staff ha fatto la scelta di non rischiare infortuni inutili contro una squadra che si giocava i play-off e menava parecchio

vuoi che ti spieghi quali sono le delusioni vere? il divisional perso con gli steelers nel 2005, quella è una delusione vera, il divisional perso con i patriots nel 2004, quella è una delusione vera, il championship perso nel 2003 con i patriots, quella è una delusione vera, il superbowl perso dai patriots nel 2007, quella è una delusione vera

queste sono solo pugnette che alla fine contano un cazzo

detto questo, io sarei andato per il 16-0 perchè era particamente cosa fatta (e ti assicuro che ieri i colts quando hanno forzato hanno sempre segnato e i jets avevano trovato un td solo su kick return), ma caldwell si è preso la responsbailità di una scelta difficile ma sensata

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: New England Patriots
« Risposta #1138 il: Dicembre 28, 2009, 05:47:22 pm »
quoto sbiri.. :si: :si:

Offline bicienzu

  • Freshman
  • **
  • Post: 32
Re: New England Patriots
« Risposta #1139 il: Dicembre 28, 2009, 05:56:09 pm »
ma cosa sei, un freak? non capisco se parli sul serio o scherzi

hai visto la partita? sul 15-10 palla in mano caldwell ha mandato tutti i titolari a sedere e ha spedito in campo le riserve, compreso il qb rookie painter che ne ha fatte un po' di tutti i colori

penso che avrebbero vinto, ma questo non conta, conta che il coaching staff ha fatto la scelta di non rischiare infortuni inutili contro una squadra che si giocava i play-off e menava parecchio

vuoi che ti spieghi quali sono le delusioni vere? il divisional perso con gli steelers nel 2005, quella è una delusione vera, il divisional perso con i patriots nel 2004, quella è una delusione vera, il championship perso nel 2003 con i patriots, quella è una delusione vera, il superbowl perso dai patriots nel 2007, quella è una delusione vera

queste sono solo pugnette che alla fine contano un cazzo

detto questo, io sarei andato per il 16-0 perchè era particamente cosa fatta (e ti assicuro che ieri i colts quando hanno forzato hanno sempre segnato e i jets avevano trovato un td solo su kick return), ma caldwell si è preso la responsbailità di una scelta difficile ma sensata
Si ho visto ma io parlo come tifoso e dire che una possibile perfect season non interessa più di tanto mi sa molto di scusa...chi non vorrebbe vedere la propria squadra riuscirci???Poi ovviamente ci sono delusioni e delusioni io infatti ho parlato di "macchia" non di disfatta e cose del genere...se poi ti preme tanto vuol dire che sotto sotto ci tenevi...