Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 482470 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4410 il: Dicembre 31, 2013, 11:14:12 am »
Questi intanto sono gli avversari della prossima regular season

Home: Baltimore Ravens, Cincinnati Bengals, Green Bay Packers, Minnesota Vikings, San Francisco 49ers, Atlanta Falcons, Carolina Panthers and Tampa Bay Buccaneers

Away: Chicago Bears, Cleveland Browns, Detroit Lions, Pittsburgh Steelers, Dallas Cowboys, Atlanta Falcons, Carolina Panthers and Tampa Bay Buccaneers
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4411 il: Dicembre 31, 2013, 01:12:22 pm »
sono riuscito a capire il tuo concetto e ti diro',forse ci hai preso ma solo in parte,quello che mi e' poco chiaro di questo "mistero" di rendimento e' appunto la situazione a volte contraddittoria che ne viene fuori:

non puo' essere una questione di campo coperto/scoperto perche' a s.louis le abbiamo prese e giocato male.

rumore? anche al dome c'e' rumore ,anzi anche peggio, possibile che solo perche' sia contrario l'effetto psicologico sia cosi determinante e incisivo nella testa di tali professionisti?

quest'anno al dome sono stati imbattibili,belli da vedere nel gioco ma in realta' solo nell'anno del suppa avevano fatto pari, negli altri anni delle sconfitte interne in "stile" trasferta non erano mancate,la prima che mi viene in mente quella contro i Browns(forse due anni fa').

l'anno scorso(anno particolare lo sappiamo) abbiamo alternato prestazioni da ambo le parti.

l'anno del superbowl il team e' stato micidiale anche in trasferta,e' vero non c'erano avversari impossibili ma sono state tutte vittorie cmq convincenti.

io invece mi sto convincendo di una cosa,quest'anno soprattutto, che il peso maggiore lo abbia l'impostazione di gioco e la mentalita' che payton ha dato al team,per non parlare della pessima gestione del tempo.
nei dettagli faccio fatica a spiegartelo ma credo proprio che il fallimento del team fuori dal dome sia da imputare alla sua gestione generale,la trasferta a Tampa,seppur vinta,e' stato il primo grosso segnale.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4412 il: Dicembre 31, 2013, 01:13:44 pm »
Questi intanto sono gli avversari della prossima regular season

Home: Baltimore Ravens, Cincinnati Bengals, Green Bay Packers, Minnesota Vikings, San Francisco 49ers, Atlanta Falcons, Carolina Panthers and Tampa Bay Buccaneers

Away: Chicago Bears, Cleveland Browns, Detroit Lions, Pittsburgh Steelers, Dallas Cowboys, Atlanta Falcons, Carolina Panthers and Tampa Bay Buccaneers


 che diamine,e dacci almeno il tempo di essere eliminati da PO!  che cazzo!  :ahahah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4413 il: Dicembre 31, 2013, 02:21:02 pm »

 che diamine,e dacci almeno il tempo di essere eliminati da PO!  che cazzo!  :ahahah:

 :duck:

era giusto per  l'info  :asdlol:
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #4414 il: Dicembre 31, 2013, 04:59:24 pm »
Tutto molto discutibile.
Sarebbe troppo semplice dire di andare a vedere cosa hanno fatto i Saints (tenendo presente da dove arrivavano) dal 2006 a oggi con Loomis e cosa hanno fatto gli Eagles.
Ma posso darti qualche dato.
Dal 2006 a oggi i Saints hanno firmato 64 undrafted players. Solo due team hanno fatto meglio, Browns e Rams, ma i risultati parlano molto chiaramente su chi si sia mosso meglio.
Questi 64 giocatori hanno giocato il 22,3% degli snap. (fonte ESPN)
Parlando solo degli starter i nomi sono Pierre Thomas, Lance Moore, DeLaPuente, Collins, Lelito, Hawthorne, Gallette...aggiungici un Colston settima scelta, un Brees scartato da tutti ecc.
E a parte Brees (per ovvi motivi) non mi sembra che nessuno sia stato strapagato tra quelli che hanno rifirmato, Thomas e Moore in testa. Moore è il più pagato con 4 mil di contratto circa (vado a memoria).
Ha fatto un miracolo, altrochè.

Zio,
ho riletto più volte la tua risposta e non possa fare a meno di chiederti ma che ci azzecca? :umhhhh:

Io ti stavo parlando del fatto che non mi piace la filosofia di Loomis nel rifirmare i suoi pezzi importanti all'ultimo momento perché inevitabilmente questo alza il loro prezzo, mentre tu mi rispondi con una statistica sugli undrafted FA :umhhhh:

Mi fa piacere che abbiate scelti dei buoni undrafted ma che centra con il nostro discorso?

Se confronto il roster del SB dei santi con quello attuale mi pare di poter dire che avete perso qualità. Per carità in parte è fisiologico ed in parte vi sono stati tolti dei pick, ma tuttavia mi pare che Loomis sia molto sia più bravo nel costruire in poco tempo che nel conservare.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4415 il: Dicembre 31, 2013, 05:02:57 pm »


Io ti stavo parlando del fatto che non mi piace la filosofia di Loomis nel rifirmare i suoi pezzi importanti all'ultimo momento perché inevitabilmente questo alza il loro prezzo,

Brees a parte (e mi sembra ovvio il suo contratto), mi fai un esempio di giocatore rifirmato dal 2006 a prezzi esagerati?
 

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #4416 il: Dicembre 31, 2013, 05:14:14 pm »
Brees a parte (e mi sembra ovvio il suo contratto), mi fai un esempio di giocatore rifirmato dal 2006 a prezzi esagerati?

Tre casi

1) La guardia Evans  56.7 milioni in sette anni. Questi sono soldi da LT non da guardia. Poi in FA abbiamo visto pure i titans buttare un sacco di soldi per Levitre, ma se sono fessi loro non vedo perché dobbiate esserlo voi?

2) Colston. Non pagato tantissimo. tu però mi insegni che nel sistema aperto dei Santi i wr emergono abbastanza facilmente anche se non sono di primissimo piano. E' il sistema e la bravura di Brees.

Parliamo di un giocatore con problemi cronici ad un piede che spesso è costretto ad allenarsi un solo giorno alla settimana. Domanda: ma quei soldi non sarebbero stati più utili da qualche altra parte?

3) Il terzo è Graham e lo sappiamo entrambi. A parte Brees è l'unico playmaker offensivo ed è in scadenza. Può chiedere qualsiasi cifra e voi dovrete dargliela (un po' come sono stati presi per la gola l'anno scorso i ravens con cazzomoscio).

L'aveste approcciato solo l'anno scorso avreste risparmiato.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4417 il: Dicembre 31, 2013, 05:18:01 pm »
Giusto per capire.
A parte Brees, l'anno scorso (a fine contratto) hanno firmato Colston (36,3 mil per 5 anni), Greer (21 mil per 4 anni), Grubbs (36 mil per 4 anni), Harper (10 mil scarsi per 3 anni), Lewis (25 mil per 5 anni), Lofton (27 mil per 5 anni), Morsted (27 mil per 7 anni), Sproles (14 mil per 4 anni), Thomas (11 mil per 4 anni).
Tutti in scadenza di contratto e tutti (tranne Grubbs e Lewis che lo hanno vinto altrove) facenti parte della squadra che ha vinto il Superbowl.

Dici che li abbiamo strapagati?
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4418 il: Dicembre 31, 2013, 05:21:16 pm »
Tre casi

1) La guardia Evans  56.7 milioni in sette anni. Questi sono soldi da LT non da guardia. Poi in FA abbiamo visto pure i titans buttare un sacco di soldi per Levitre, ma se sono fessi loro non vedo perché dobbiate esserlo voi?

2) Colston. Non pagato tantissimo. tu però mi insegni che nel sistema aperto dei Santi i wr emergono abbastanza facilmente anche se non sono di primissimo piano. E' il sistema e la bravura di Brees.

Parliamo di un giocatore con problemi cronici ad un piede che spesso è costretto ad allenarsi un solo giorno alla settimana. Domanda: ma quei soldi non sarebbero stati più utili da qualche altra parte?

3) Il terzo è Graham e lo sappiamo entrambi. A parte Brees è l'unico playmaker offensivo ed è in scadenza. Può chiedere qualsiasi cifra e voi dovrete dargliela (un po' come sono stati presi per la gola l'anno scorso i ravens con cazzomoscio).

L'aveste approcciato solo l'anno scorso avreste risparmiato.

Evans è considerato da moltissimi tra i primi 5 nel ruolo. I prezzi di mercato sono quelli.
Colston: sempre sopra le 1000 yds, record di TD della franchigia, solo Montana + Rice hanno fatto meglio se ricordo bene. 36 mil in 5 anni sono tanti? Mah!
Graham: vedremo, presto per dire cosa succederà.
 

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #4419 il: Dicembre 31, 2013, 05:35:57 pm »
Evans è considerato da moltissimi tra i primi 5 nel ruolo. I prezzi di mercato sono quelli.
Colston: sempre sopra le 1000 yds, record di TD della franchigia, solo Montana + Rice hanno fatto meglio se ricordo bene. 36 mil in 5 anni sono tanti? Mah!
Graham: vedremo, presto per dire cosa succederà.

Ma quando ad una guardia offri circa 7 milioni ce n'è da avanzo, poi il punto è sempre quando glieli offri. Se lo fai in scadenza di contratto (as usual) ti tira il collo nelle negoziazioni. Cazzo sei un commerciante, lo sai come funzionano ste cose :stica:

Per mettere queste cifre in prospettive basta dire che la guardia più pagata precedentemente era Alan Faneca che aveva ricevuto un contratto di 40 milioni.

Colston è bravo ma è in fase calante, inoltre hai visto bene come giocatori semisconosciuti come Lance Moore e Kenny Stills stiano facendo bene. ribadisco la forza di vostro sistema è Brees. Ribadisco quei soldi potevano magari essere impiegati in linea offensiva.

Su Graham stiamo a vedere ma lo sai meglio di me che dovrete rompere il salvadanaio.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4420 il: Gennaio 01, 2014, 02:20:01 pm »
intanto vista la season conclusa ci tenevo a citare due dati niente male:

il primo e' su kelly stills, davvero grande il suo primo anno per una presa al 5°giro,640 yard e 5 td.


il secondo e' un dato tanto drammatico quanto ironico,sapete chi ha realizzato piu' TD nelle corse nei Saints???









brees con 3 td...... :duck:

incredibile  :plaxico:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4421 il: Gennaio 03, 2014, 10:34:13 am »

Su Graham stiamo a vedere ma lo sai meglio di me che dovrete rompere il salvadanaio.

Il contratto di riferimento è quello di Gronkowski che è il TE più pagato e quello più bravo insieme a Graham.
A meno che qualcuno non decida di offrire il doppio, ma ne dubito.
Quindi più o meno saremo su quelle cifre lì.
Gronko ha un contratto di 56 milioni, ma spalmato fino al 2020.
A sto punto gli darei anche un milioncino in più e firmerei a occhi chiusi
 

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #4422 il: Gennaio 03, 2014, 10:41:03 am »
Il contratto di riferimento è quello di Gronkowski che è il TE più pagato e quello più bravo insieme a Graham.
A meno che qualcuno non decida di offrire il doppio, ma ne dubito.
Quindi più o meno saremo su quelle cifre lì.
Gronko ha un contratto di 56 milioni, ma spalmato fino al 2020.
A sto punto gli darei anche un milioncino in più e firmerei a occhi chiusi

Si anche io penso che il contratto di riferimento sia quello di Gronko. Sarà interessante confrontare le cifre.

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4423 il: Gennaio 03, 2014, 11:13:59 pm »
Pierre Thomas out on Saturday night
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4424 il: Gennaio 03, 2014, 11:53:55 pm »
Amen
 :marendo: