Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 483421 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3720 il: Gennaio 09, 2012, 06:27:21 pm »
si ma il problema che ho tirato fuori e' questo:

paragonandolo a quello sul qb dei titans contro i saints o sono fumble tutti e due o non lo sono nessuno dei due,sono identici.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #3721 il: Gennaio 09, 2012, 06:57:44 pm »
è possibile che io sia rimasto indietro riguardo a qualche aggiornamento delle regole, ma a me questo sembra un fumble piuttosto evidente

Drew Brees Fumble against Lions: NFC Wild Card Game

Quando l'ho visto in diretta ho iniziato a smadonnare perchè non vedevo nessun fazzoletto rosso in campo.
E i commentatori hanno poi sottolineato come sia stato un errore grave non chiamare il challenge.
Ma, aldilà di quello che dico io, c'è una ammissione di errore della lega:

Citazione
League admits to errors on fumble in Lions-Saints game

With 5:39 left in the second quarter, Saints quarterback Drew Brees was hit while attempting a pass. The ball popped forward. Believing it to be an incomplete pass, an official blew his whistle. Lions linebacker Justin Durant thereafter recovered the ball and ran toward the end zone. Then, it was announced that the ruling on the field was that Brees had fumbled — and that Detroit had recovered.

“Referee Tony Corrente ruled the play was a fumble and a recovery by Detroit,” the league said in a statement emailed Sunday night to PFT. “However, during the play and before Detroit recovered the fumble, another official blew the whistle believing it was an incomplete pass. Because the ruling on the field was a fumble, and the whistle came before the recovery, the play is dead because of the inadvertent whistle and the Saints should have retained possession of the ball. New Orleans would then have had the choice to put the ball in play at the spot where possession was lost or to replay the down. Inadvertent whistles are not reviewable.”
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Saints are coming
« Risposta #3722 il: Gennaio 09, 2012, 07:07:07 pm »
Sabato sera m'aspetto una gustosa partita   :popcorn:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:The Saints are coming
« Risposta #3723 il: Gennaio 09, 2012, 09:06:38 pm »
Quanto a Pierre: 121 yds totali, 115 "after contact"!

Contro i Lions ne ha corse 109 Joe Webb in due quarti, siete forti zio !

 :ahahah:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:The Saints are coming
« Risposta #3724 il: Gennaio 09, 2012, 09:12:05 pm »
Contro i Lions ne ha corse 109 Joe Webb in due quarti, siete forti zio !

 :ahahah:
beh se sono al divisional forti lo sono sul serio.....

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:The Saints are coming
« Risposta #3725 il: Gennaio 09, 2012, 09:23:11 pm »
beh se sono al divisional forti lo sono sul serio.....

Mai rovinato l' esca !    :plaxico:


Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:The Saints are coming
« Risposta #3726 il: Gennaio 09, 2012, 09:24:40 pm »
hai un record da 1° assoluta.... che esca volevi usare?

Offline Invictus

  • Sophomore
  • **
  • Post: 225
  • New Orleans Saints
    • New Orleans Saints
  • NFL: New Orleans Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3727 il: Gennaio 10, 2012, 05:00:18 pm »
Sabato sera m'aspetto una gustosa partita   :popcorn:

Più che aspettarmi una gustosa partita io spero davvero che questo weekend i Saints si vendichino per tutti gli anni passati nella NFC West all'ombra proprio dei San Francisco 49ers, i quali vivevano spesso e volentieri momenti di assoluta grazia in quel periodo (soprattutto per merito dello squadrone che avevano assemblato).

Si, passare il prossimo sabato sera a contare la serie di big plays realizzati dalla squadra magistralmente guidata da Drew Brees (in queste ultime settimane vedere giocare l'attacco di New Orleans è uno spettacolo incredibile!) sarebbe davvero fantastico. Who dat!
So where do we begin and what else can we say? When the lines are all drawn what should we do today?

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Saints are coming
« Risposta #3728 il: Gennaio 10, 2012, 10:43:08 pm »
non vorrei smorzare gli entusiasmi ma non darei nulla per scontato. E'vero, in questo momento i Saints sembrano la squadra NFC più in palla e forse dell'intera NFL ma si gioca a San Francisco, non in un dome e i 49ers di quest'anno hanno fermato anche attacchi sulla carta similari a quelli dei Saints. Mi vengono in mente i Lions di inizio campionato. I 49ers hanno un gioco di corse importante e sulle corse sono praticamente impenetrabili. Sulla carta il vostro vantaggio sta nel gioco aereo, ma al contrario la vostra difesa sul gioco aereo pur se certamente meno penetrabile di quella dei Pats ad es. concede molto. Direi partita aperta e mi auguro spettacolare!!

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3729 il: Gennaio 10, 2012, 10:53:04 pm »
non vorrei smorzare gli entusiasmi ma non darei nulla per scontato. E'vero, in questo momento i Saints sembrano la squadra NFC più in palla e forse dell'intera NFL ma si gioca a San Francisco, non in un dome e i 49ers di quest'anno hanno fermato anche attacchi sulla carta similari a quelli dei Saints. Mi vengono in mente i Lions di inizio campionato. I 49ers hanno un gioco di corse importante e sulle corse sono praticamente impenetrabili. Sulla carta il vostro vantaggio sta nel gioco aereo, ma al contrario la vostra difesa sul gioco aereo pur se certamente meno penetrabile di quella dei Pats ad es. concede molto. Direi partita aperta e mi auguro spettacolare!!

hai fatto delle giuste osservazioni lions a parte,ti manca pero' il fatto su come alex smith affrontera' la sua prima in PO.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3730 il: Gennaio 10, 2012, 11:51:19 pm »
hai fatto delle giuste osservazioni lions a parte,ti manca pero' il fatto su come alex smith affrontera' la sua prima in PO.

smith  :duck:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Saints are coming
« Risposta #3731 il: Gennaio 11, 2012, 12:00:05 am »
hai fatto delle giuste osservazioni lions a parte,ti manca pero' il fatto su come alex smith affrontera' la sua prima in PO.

si quella dei Lions è un po'una forzatura perchè le differenze ci sono però ci sono anche dell somiglianze più a livello statistico che non assolute.
I Saints sono il primo attacco sui passaggi e i Lions il 4°. Chiaramente più bilanciato quello Saints con un gioco di corse certamente più importante di quello Lions.
A livello di difese le squadre si sono abbastanza equivalse. Smith è la vera incognita dei 49ers, dopo 7 anni di NFL è esploso nell'anno cui tutti scommettevano sul suo definitivo fallimento, ha un'occasione unica e se la gioca in casa. I Saints sono favoriti ma scommetterei sui 49ers!!!Che vinca il migliore!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #3732 il: Gennaio 11, 2012, 09:27:03 am »
smith  :duck:

Sappi che se dovessimo per caso vincere, sto papaerino te lo tatuo sulla fronte ad imperitura memoria della tua presa per il culo :ahahah: :ahahah:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3733 il: Gennaio 11, 2012, 12:21:22 pm »
Sappi che se dovessimo per caso vincere, sto papaerino te lo tatuo sulla fronte ad imperitura memoria della tua presa per il culo :ahahah: :ahahah:

sia chiaro, il paperino non era esteso ai niners

semplicemente
mi ha fatto ridere l'affermazione di lance su come il fattore smith possa incidere sull'andamento della partita  :ahahah:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #3734 il: Gennaio 11, 2012, 12:30:10 pm »
sia chiaro, il paperino non era esteso ai niners

semplicemente
mi ha fatto ridere l'affermazione di lance su come il fattore smith possa incidere sull'andamento della partita  :ahahah:

Sia chairo dal punto di vista del Qb, Smith non merita neppure di stare nella frase in cui è menzionato Brees, ma credo che il tuo più di un giudizio sia un pregiudizio.

L'attacco di san francisco non è un attacco chamapgne tipo il vostro. fa pochi errori, corre bene la palla e move con efficacia la catena.

In questo attacco Smith ha giocato piuttosto bene e in diverse partite come contro Pittsburgh,Phila, NY Giants, Seattle quando ha dovuto prendere la squadra in mano lo ha fatto piuttosto bene.

Adesso non ricordo il numero esatto di comeback che ha avuto in stagione ma sono state diverse.
In sostanza è ovvio che se New orleans va via nel punteggio, per noi non c'è speranza perchè semplicemente non abbiamo gli interpreti offensivi per starvi dietro, ma se la partita rimane vicina nel punteggio Smith può giocare la sua partita che potrebbe anche essere una buona partita.

Ricordi l'anno scorso. avete vinto di un punto se non ticordo male (o già di lì) e smith giocò forse una delle migliori partite della stagione.