Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 528481 volte)

0 Utenti e 31 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1395 il: Novembre 17, 2008, 06:22:02 pm »
Amico Orso, tu hai il nipote che rigira il coltello nella piaga, io la padrona che tifa Bears. Siamo dunque accumunati da una famiglia difficile, direi.

Non posso che confermare il tuo saggio pensiero  :(
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1396 il: Novembre 17, 2008, 06:23:07 pm »
Nulli in attacco e scandalosi in difesa  :(

Per l'attacco può passare ma scandalosi pure in difesa? speriamo sia stata una giornataccia  :papa:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1397 il: Novembre 17, 2008, 08:07:39 pm »
Per l'attacco può passare ma scandalosi pure in difesa? speriamo sia stata una giornataccia  :papa:
Credo sia così. Troppo, troppo brutti ieri, persino l'intercetto è stato un errore grossolano di Rodgers (il buon Brian c'ha messo poco del suo). Ma Orton è sicuro che stia bene?
Ad ogni modo la giornata di ieri ha solamente rimescolato le carte, c'è anche Green Bay per la corsa ai PO, ma non è stato escluso nessuno, i Packers erano gli unici che avrebbero potuto essere esclusi ieri e per fortuna così non è stato.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1398 il: Novembre 17, 2008, 09:02:15 pm »
Credo sia così. Troppo, troppo brutti ieri, persino l'intercetto è stato un errore grossolano di Rodgers (il buon Brian c'ha messo poco del suo). Ma Orton è sicuro che stia bene?
Ad ogni modo la giornata di ieri ha solamente rimescolato le carte, c'è anche Green Bay per la corsa ai PO, ma non è stato escluso nessuno, i Packers erano gli unici che avrebbero potuto essere esclusi ieri e per fortuna così non è stato.

Forse hanno capito che meglio un Orton zoppo che un Grossman sano  :nonnino:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1399 il: Novembre 19, 2008, 06:39:59 pm »
Non ho ancora trovato il coraggio di leggere le statistiche o di vedere la partita di domenica  :ninja:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1400 il: Novembre 19, 2008, 06:43:20 pm »
Non ho ancora trovato il coraggio di leggere le statistiche o di vedere la partita di domenica  :ninja:
Amico Orso, siete stati inguardabili, è stata una partitaccia la vostra, non fa testo. Da' retta a un cretino: Urlacchia  :asdlol: ha detto che è meglio se non la vedi.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1401 il: Novembre 20, 2008, 05:47:30 am »
 ??) io? che c'entro io?????


 :adler: :adler: :adler:

la difesa è un po che fa acqua.... contro di noi si lancia a piacere ..... troppo poca pressione...i qb hanno tempo di trovare i ricevitori....

B. Griese      38/67     407     3° week
G. Frerotte      25/40     298     
D. Orlovsky      28/47     292     
K. Collins      30/41     289

ne ho presi ad esempio alcuni tralasciando i vari Manning e McNabb da cui 40 lanci te li puoi aspettare.

Ho l'impressione che sia nel gameplan avversario il lancio come prima soluzione... Briese 67 lanci non li fa in una stagione quasi  :adler:, comunque quello che ho notato è che manca pressione, pochi blitz degli OLB e DB, poche variazioni in difesa.

Il qb bene o male sa che tema difensivo aspettarsi, questo è male....molto male.


In piu spesso Vasher va a funghi a 3 metri dal ricevitore......

Spero di sbagliarmi.... e di grosso.... ma ho idea che la difesa di un paio di stagioni fa sia un ricordo.

Ora abbiamo i Rams..... una w convincente sarebbe d'obbligo

 :nonnino:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1402 il: Novembre 21, 2008, 12:20:42 am »
??) io? che c'entro io?????


 :adler: :adler: :adler:

la difesa è un po che fa acqua.... contro di noi si lancia a piacere ..... troppo poca pressione...i qb hanno tempo di trovare i ricevitori....

B. Griese      38/67     407     3° week
G. Frerotte      25/40     298     
D. Orlovsky      28/47     292     
K. Collins      30/41     289

ne ho presi ad esempio alcuni tralasciando i vari Manning e McNabb da cui 40 lanci te li puoi aspettare.

Ho l'impressione che sia nel gameplan avversario il lancio come prima soluzione... Briese 67 lanci non li fa in una stagione quasi  :adler:, comunque quello che ho notato è che manca pressione, pochi blitz degli OLB e DB, poche variazioni in difesa.

Il qb bene o male sa che tema difensivo aspettarsi, questo è male....molto male.


In piu spesso Vasher va a funghi a 3 metri dal ricevitore......

Spero di sbagliarmi.... e di grosso.... ma ho idea che la difesa di un paio di stagioni fa sia un ricordo.

Ora abbiamo i Rams..... una w convincente sarebbe d'obbligo

 :nonnino:

effettivamente, tolta la prima con i colts, non mi hanno mai dato l'impressione di mettere il Qb avversario sotto pressione  :(
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Indyfan

  • Senior
  • **
  • Post: 640
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1403 il: Novembre 21, 2008, 05:38:29 pm »
effettivamente, tolta la prima con i colts, non mi hanno mai dato l'impressione di mettere il Qb avversario sotto pressione  :(
e proprio contro di noi dovevate fare il miracolo?  :-/

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1404 il: Novembre 21, 2008, 06:19:30 pm »
??) io? che c'entro io?????


 :adler: :adler: :adler:

la difesa è un po che fa acqua.... contro di noi si lancia a piacere ..... troppo poca pressione...i qb hanno tempo di trovare i ricevitori....

B. Griese      38/67     407     3° week
G. Frerotte      25/40     298     
D. Orlovsky      28/47     292     
K. Collins      30/41     289


Griese non fa 67 lanci in una stagione d'accordo..Ma sui 40 di FregnaROTTA cosa ci sarebbe da dire? E tra due domeniche vi reincontreremo..!!!  :doh:
Sta a vedere che per colpa vostra prolungheranno il suo contratto..  :shok:  :prendiquesto:
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1405 il: Novembre 21, 2008, 10:34:21 pm »
Griese non fa 67 lanci in una stagione d'accordo..Ma sui 40 di FregnaROTTA cosa ci sarebbe da dire? E tra due domeniche vi reincontreremo..!!!  :doh:
Sta a vedere che per colpa vostra prolungheranno il suo contratto..  :shok:  :prendiquesto:

 ;D ;D ;D sarebbe una bellissima beffa ;D ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1406 il: Novembre 23, 2008, 12:35:41 pm »
Torno dopo molto tempo a postare per impegni vari, un saluto a tutti i ragazzi di NFLFI...butto giù un contributo per ofni squadra, per partecipare...

Senza offesa per tutti gli amanti dei Bears ma io vedo una squadra senza palle e senza carattere e non capisco cosa accada...boh  :pulp:
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1407 il: Novembre 23, 2008, 07:42:49 pm »
Aspettiamo una risposta contro la derelitta St. Louis
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1408 il: Novembre 23, 2008, 08:00:20 pm »
 :adler: :adler: :adler: :adler:

Ottima difesa dei Rams


21-0

peccato che Forte ce l'abbia quel ciula di Beleruttolo :(

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1409 il: Novembre 23, 2008, 10:00:53 pm »
6 - 5 - 0

Vittoria convincente ..... difesa super 5 sack 4 intercetti 14 yards su corsa concesse.

In attacco ottima prova di Forte,Hester e Orton.

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan