Autore Topic: Campionato Arena fidaf 2010  (Letto 38874 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #135 il: Marzo 29, 2010, 09:25:01 am »
mi sono informato sulla situazione ad imola.
sembra che tra prestiti e ritiri i ravens abbiano perso per questa stagione una decina di titolari.
inoltre 3 giocatori di imola sono con la nazionale under 21.
Imola ha perso, tra gli altri, un CB (molto forte), un DT (Gela, veramente dominante) e Masi (RB e LB) tutti passati ai Titans.
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #136 il: Marzo 30, 2010, 03:11:33 pm »
fate pure i pronostici:

DRAGONS SALENTO GOBLINS LANCIANO 1 fisso
CHEI CROTONE HIGHLANDERS CATANZARO 2 ma credo combattuta
WHITE WINGS BOLOGNA CUS PISA STORMS 1 fisso, i white wings hanno delle ottime individualità
NEPTUNES BOLOGNA RAVENS IMOLA 1 fisso, mi piace il football dei neptunes
SHARKS PALERMO CARDINALS PALERMO 1 fisso, i cardinals sono una squadra fantasma
CENTURIONS ALESSANDRIA BLITZ CIRIÉ la partita della settimana, centurions forse leggermente favoriti
WARRIORS BOLOGNA HURRICANES VICENZA incerta, hurricanes sono carichi ma hanno perso il qb titolare
EAGLES SALERNO 82'ERS NAPOLI 1 ma combattuta, per me salerno è la favorita del girone
BILLS CAVALLERMAGGIORE PIRATES SAVONA 1, i bills saranno secondo me una delle sorprese della stagione

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #137 il: Marzo 30, 2010, 04:00:01 pm »
DRAGONS SALENTO GOBLINS LANCIANO 1
CHEI CROTONE HIGHLANDERS CATANZARO 1 surprise!
WHITE WINGS BOLOGNA CUS PISA STORMS 1 I Doves sono veramente forti
NEPTUNES BOLOGNA RAVENS IMOLA 1 Poveri Ravens: sono smantellati!
SHARKS PALERMO CARDINALS PALERMO 1 Gli Sharks vinceranno questo campionato a mani bassissime
CENTURIONS ALESSANDRIA BLITZ CIRIÉ 2 Ciriè.. non conosco nessuno ma mi piace il nome che hanno
WARRIORS BOLOGNA HURRICANES VICENZA 1 Dico 1 e per Maz e perchè se vincono i Warriors nelle due partite supplementari li ritroveremmo e io vorrei riaffrontarli
EAGLES SALERNO 82'ERS NAPOLI 1 Salerno è una corazzata
BILLS CAVALLERMAGGIORE PIRATES SAVONA 1 perchè non li conosco e mi fido di carson
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #138 il: Marzo 30, 2010, 04:28:33 pm »
sui bills, pensa che hanno vinto l'afap bowl, il torneo invernale che si organizza in piemonte dove partecipano quasi tutte le squadre della regione.
da esordienti.
non vale molto, ma si vedeva che non erano proprio alle prime armi come vicenza e pisa.

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #139 il: Marzo 30, 2010, 06:55:36 pm »
grazie paco, proveremo a non deluderti! ;)
dopo le figuraccie delle prime due partite, vogliamo cercare di riprenderci, nella forse unica partita alla nostra portata... loro avranno perso il qb titolare, non invece il rb e la guardia (il rb forse per il resto del campionato e la guardia è il titolare in nazionale U19) in più io ho un'infiammazione al gomito sinistro... perciò non siamo messi benissimo nemmeno noi, ma non vogliamo prenderne altri 50!
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Pinuccio

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 16
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #140 il: Marzo 31, 2010, 12:06:45 pm »
DRAGONS SALENTO GOBLINS LANCIANO 1
CHEI CROTONE HIGHLANDERS CATANZARO 1
WHITE WINGS BOLOGNA CUS PISA STORMS 1 I Doves sono da tricolore.....unico ostacolo gli sharks
NEPTUNES BOLOGNA RAVENS IMOLA non mi posso pronunciare in quanto allenatore offensive line nept
SHARKS PALERMO CARDINALS PALERMO 1 scontato
CENTURIONS ALESSANDRIA BLITZ CIRIÉ 2 1 senza troppa fatica purtroppo
WARRIORS BOLOGNA HURRICANES VICENZA 1 voto per la storia ma onestamente credo che sia piu' un due...solo che non lo voglio scrivere per i ttroppi amici che ho tra i guerrieri
EAGLES SALERNO 82'ERS NAPOLI 2 genise uber alles
BILLS CAVALLERMAGGIORE PIRATES SAVONA 2 io dico 2 perche' credo che i pirates siano cazzuti al punto giusto

Offline Pinuccio

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 16
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #141 il: Marzo 31, 2010, 12:10:22 pm »
Imola ha perso, tra gli altri, un CB (molto forte), un DT (Gela, veramente dominante) e Masi (RB e LB) tutti passati ai Titans.

paco sono prestiti non li hanno persi li hanno mandati a  fare esperienza in team di altra categoria in un anno in cui l'arena serve a loro per fare fare piu' esperienza  ai giovani delle giovanili ( che ridondanza spiacevole...giovani...giovanili) ma che ai giocatori sopracitati non avrebbe forse fornito ne stimoli ne miglioramenti....credo che il progetto ravens prevede un passaggio a 11 molto presto e vedrai che i prestiti torneranno a casa...

o almeno lo spero


mirko

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #142 il: Marzo 31, 2010, 01:03:30 pm »
paco sono prestiti non li hanno persi li hanno mandati a  fare esperienza in team di altra categoria in un anno in cui l'arena serve a loro per fare fare piu' esperienza  ai giovani delle giovanili ( che ridondanza spiacevole...giovani...giovanili) ma che ai giocatori sopracitati non avrebbe forse fornito ne stimoli ne miglioramenti....credo che il progetto ravens prevede un passaggio a 11 molto presto e vedrai che i prestiti torneranno a casa...

o almeno lo spero


mirko

Il mio "hanno perso" era relativo alla stagione in corso (mi sono allenato con i Titans fino due mesetti fa e conosco a grandi linee la situazione  ;) ) ovviamente e vedendo il valore dei giocatori mi sembrava elevato, tutto qui... Per quest'anno non sapevo quale fosse la situazione Ravens e se fosse così sarebbe una strategia assennata :si:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #143 il: Aprile 02, 2010, 10:56:33 am »
i centurions alessandria hanno recuperato le 2 gare posticipate dovute alla neve d'inizio stagione.
hanno vinto 26 a 13 vs i bills e 17 a 0 vs i pirates, quindi salgono in vetta al loro girone.
classifica agigiornata.

Offline Fudo69

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 14
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #144 il: Aprile 02, 2010, 03:02:39 pm »
nell'unica partita giocata oggi del campionato arena, i cus pisa storms battono 51 a 8 i ravens imola.
prima vittoria per la squadra cadetta.

complimenti ai ragazzi di pisa.

l'avevo detto io che pisa non è così trista.. :)
Se vai a letto con il culo che prude, ti svegli con il dito che puzza.

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #145 il: Aprile 03, 2010, 10:01:01 pm »
ho alcuni risultati di oggi:

white wings 38 storms 20

partita bella, con bologna che in campo con un roster limitato ha puntato sulla qualità.
mi dicono che scaglia ha fatto una grande gara, un qb probabilmente sprecato per giocare solo a 9. :o

warriors 20 hurricanes 26

prima vittoria per i vicentini, privi del loro qb.

neptunes 41 ravens 12

sharks 46 cardinals 0

partita dominata con gli sharks che costruiscono tanti turn over difensivi e lasciano i cardinals a 0 yards di tot offense.

4 su 4 per ora al pronostico...

aggiorno la classifica. :ciaosci:

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #146 il: Aprile 03, 2010, 11:23:36 pm »
Complimenti agli Hurricanes!!Forza Magnagati!!!!....e Buona Pasqua!!!

Offline Fudo69

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 14
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #147 il: Aprile 04, 2010, 10:29:43 am »

neptunes 41 ravens 12



Al di là del risultato numerico che ha premiato i neptunes è stata secondo me una partita brutta e soprattutto molto nervosa; loro cercavano il riscatto, noi delle conferme.
Non so sinceramente che altro dire. Probabilmente per il pubblico non è stato un gran spettacolo. è bello però vedere oltre alle morose qualcun altro sugli spalti che viene a vedere il football a 9.

P.S. NON voglio far polemica su chi arbitra. NON siamo il calcio. Però quando chiami un fallo.. almeno sapere il numero del giocatore e non giustificarsi con frasi del tipo ho visto il fallo ma non so chi l'ha fatto...  ^-^



Se vai a letto con il culo che prude, ti svegli con il dito che puzza.

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #148 il: Aprile 04, 2010, 12:03:12 pm »
aggiorno altri 2 risultati.

achei 6 highlanders 0

e nel big match del week end i centurions cadono per la prima volta vs i blitz di ciriè, squadra semifinalista lo scorso anno del campionato

centurions 7 blitz 26

bills 0 pirates 6

partita dominata dalle difese e decisa a 5 dalla fine, i bills sono veramente impressionanti per essere solo al primo anno.

oggi si giocano:

eagles vs 82ers
dragons vs goblins


posticipate al 10 aprile aquile vs islanders e wild boars vs trucks

aggiorno la classifica.

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Campionato Arena fidaf 2010
« Risposta #149 il: Aprile 05, 2010, 12:53:59 pm »
eagles 24 82ers 6
dragons 26 goblins 0

prossima giornata con pronostici:

aquile vs islanders 1  il big match di questo week
wild boars vs trucks 1
chiefs vs warriors 1
highlanders vs eagles 2
crusaiders vs sharks 2
achei crotone vs 82ers 2

la stagione regolare è quasi al termine e certi gironi sembrano davvero già decisi.

credo che tra le squadre oggi imbattute sharks,eagles,aquile,white wings, neptunes e blitz uscirà la squadra campione 2010.