Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 458192 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Saints are coming
« Risposta #600 il: Ottobre 29, 2008, 12:32:33 pm »
...non sono ancora in grado di intendere e volere (prima volta a Londra, prima partita NFL dal vivo, ecc.) ma una cosa la vorrei chiedere (specie allo Zio 8:)): che cacchio mi rappresenta l'intentional safety a (quasi)fine partita?!  :tuseicioc:

No perchè quel quasi è la chiave di tutto... se Martz se ne uscisse con una roba del genere poi sul topic dei 49ers si scatenerebbe l'inferno... :si:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Saints are coming
« Risposta #601 il: Ottobre 29, 2008, 01:10:29 pm »
Torrisotto eri a londra?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #602 il: Ottobre 29, 2008, 01:14:16 pm »
...non sono ancora in grado di intendere e volere (prima volta a Londra, prima partita NFL dal vivo, ecc.) ma una cosa la vorrei chiedere (specie allo Zio 8:)): che cacchio mi rappresenta l'intentional safety a (quasi)fine partita?!  :tuseicioc:

No perchè quel quasi è la chiave di tutto... se Martz se ne uscisse con una roba del genere poi sul topic dei 49ers si scatenerebbe l'inferno... :si:

Infatti è stata una cagata.
Come principio ci stava pure, il fatto è che è stato eseguito malissimo. Brees poteva andare psseggiando in end zone almeno altri 3 secondi e in quel caso sarebbe stato perfetto.
Comunque non è un bel segnale: vuol dire che non hai la minima fiducia in chi poi deve scendere in campo a difendere...
 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Saints are coming
« Risposta #603 il: Ottobre 29, 2008, 01:38:48 pm »
Torrisotto eri a londra?

Si c'ero e me la sono goduta come un porcellino, da mercoledì sera a lunedì. :love:
Non sono riuscito a fare "tutto" (vedere tante cose, incontrare persone di tre forum diversi, ecc.) ma son dettagli. Mi spiace molto non aver trovato il tempo nei giorni precedenti per cercare una connessione e aggiornarmi sugli incontri del forum ma abbiamo girato come delle trottole...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Shaft

  • Freshman
  • **
  • Post: 58
Re: The Saints are coming
« Risposta #604 il: Ottobre 29, 2008, 01:40:51 pm »
Infatti è stata una cagata.
Come principio ci stava pure, il fatto è che è stato eseguito malissimo. Brees poteva andare psseggiando in end zone almeno altri 3 secondi e in quel caso sarebbe stato perfetto.
Comunque non è un bel segnale: vuol dire che non hai la minima fiducia in chi poi deve scendere in campo a difendere...
Se posso dire la mia... Io l'ho trovato un gesto cinico ma coerente. Certo, un po' imperfetto nella sua realizzazione, se avessero perso qualche secondo in più era meglio.
Assolutamente io non la considero una mancanza di fiducia nella difesa. Credo che, se puoi metterti al riparo da eventuali miracoli degli avversari o devastanti colpi di sfiga, allora è sempre meglio avere uno scrupolo in più che uno in meno. No?  ^-^

Offline multiple

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 408
Re: The Saints are coming
« Risposta #605 il: Ottobre 29, 2008, 01:42:33 pm »
Qualche ben informato dei Siants mi dice cosa significa la frase "Who dat" che ho visto su alcuni cartelli di tifosi a Londra e che ogni tanto passava anche sul maxischermo?

Edit: su playitusa mi hanno dato questa spiegazione:
Ero a Londra con un'amica di New Orleans e tifosissima dei Saints e che mi ha spiegato un po' di cose. "Who dat" è il canto dei tifosi dei Saints. E sono le prime parole di "Who dat? Who dat? Who dat say dey gonna beat dem Saints? Who dat? Who dat?". Le origini di Who Dat vanno cercate negli spettacoli teatrali per strada durante la fine del XIX secolo in Louisiana. E poi fu ripreso dai Jazzisti. Ci sono diverse poesie e canti il cui inizio è Who Dat (Who's that?). Poi, circa 25-30 anni fa, Who Dat fu ripreso dai tifosi dei Saints e fu creato il verso "Who dat? Who dat? Who dat say dey gonna beat dem Saints? Who dat? Who dat?".

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #606 il: Ottobre 29, 2008, 02:26:36 pm »
Qualche ben informato dei Siants mi dice cosa significa la frase "Who dat" che ho visto su alcuni cartelli di tifosi a Londra e che ogni tanto passava anche sul maxischermo?

Edit: su playitusa mi hanno dato questa spiegazione:
Ero a Londra con un'amica di New Orleans e tifosissima dei Saints e che mi ha spiegato un po' di cose. "Who dat" è il canto dei tifosi dei Saints. E sono le prime parole di "Who dat? Who dat? Who dat say dey gonna beat dem Saints? Who dat? Who dat?". Le origini di Who Dat vanno cercate negli spettacoli teatrali per strada durante la fine del XIX secolo in Louisiana. E poi fu ripreso dai Jazzisti. Ci sono diverse poesie e canti il cui inizio è Who Dat (Who's that?). Poi, circa 25-30 anni fa, Who Dat fu ripreso dai tifosi dei Saints e fu creato il verso "Who dat? Who dat? Who dat say dey gonna beat dem Saints? Who dat? Who dat?".

Confermo...e la sto canticchiando... ;D
 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Saints are coming
« Risposta #607 il: Ottobre 29, 2008, 02:56:31 pm »
Se posso dire la mia... Io l'ho trovato un gesto cinico ma coerente. Certo, un po' imperfetto nella sua realizzazione, se avessero perso qualche secondo in più era meglio.
Assolutamente io non la considero una mancanza di fiducia nella difesa. Credo che, se puoi metterti al riparo da eventuali miracoli degli avversari o devastanti colpi di sfiga, allora è sempre meglio avere uno scrupolo in più che uno in meno. No?  ^-^

Sei sopra di 7 e ti autoflagelli riducendo il vantaggio a 5?!
Non si può e deve fare, punto.
In un altra situazione di punteggio (+9 +10) o di cronometro (meno secondi alla fine) ne parliamo... domenica hanno concesso un hail mary pass a sandiego per VINCERE la partita. E' assurdo.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #608 il: Ottobre 29, 2008, 03:28:57 pm »
...non sono ancora in grado di intendere e volere (prima volta a Londra, prima partita NFL dal vivo, ecc.) ma una cosa la vorrei chiedere (specie allo Zio 8:)): che cacchio mi rappresenta l'intentional safety a (quasi)fine partita?!  :tuseicioc:

No perchè quel quasi è la chiave di tutto... se Martz se ne uscisse con una roba del genere poi sul topic dei 49ers si scatenerebbe l'inferno... :si:


A dire il vero Brees stava venendo a salutarmi che ero proprio lì dietro la endzone. :si:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Saints are coming
« Risposta #609 il: Ottobre 29, 2008, 03:45:26 pm »

A dire il vero Brees stava venendo a salutarmi che ero proprio lì dietro la endzone. :si:

...e se fosse venuto due minuti dopo (game over) non avrebbe potuto consegnarti il pallone che gli avevi chiesto... :excelent:

adesso si spiega tutto... :excelent:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #610 il: Ottobre 29, 2008, 04:01:28 pm »
...e se fosse venuto due minuti dopo (game over) non avrebbe potuto consegnarti il pallone che gli avevi chiesto... :excelent:

adesso si spiega tutto... :excelent:

Ha detto che dopo la partita era impegnato  ........ non ho potuto insistere , avrà avuto i suoi impegni  :fiu:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Saints are coming
« Risposta #611 il: Ottobre 29, 2008, 08:02:34 pm »
Ha detto che dopo la partita era impegnato  ........ non ho potuto insistere , avrà avuto i suoi impegni  :fiu:
Amico Orso, non mentire: sul sito dei Saints Brees sostiene che tu gli hai detto che te ne andavi al 2 minute warning per non trovarti imbottigliato nel traffico che dovevi andare con Alberto Angela ad esplorare i cunicoli medievali ed altre cose degli Achei.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: The Saints are coming
« Risposta #612 il: Ottobre 29, 2008, 08:03:17 pm »
The New Orleans Times-Picayune reports the Saints have released K Taylor Mehlhaff

...a ridaje con sto povero ragazzo... :(

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #613 il: Ottobre 29, 2008, 10:29:58 pm »
The New Orleans Times-Picayune reports the Saints have released K Taylor Mehlhaff

...a ridaje con sto povero ragazzo... :(

la converdione sbagliata gli è costato il posto :goodboy:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #614 il: Ottobre 29, 2008, 10:31:28 pm »
Amico Orso, non mentire: sul sito dei Saints Brees sostiene che tu gli hai detto che te ne andavi al 2 minute warning per non trovarti imbottigliato nel traffico che dovevi andare con Alberto Angela ad esplorare i cunicoli medievali ed altre cose degli Achei.

 :ehm:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan