Sondaggio

E' il caso di cambiare la regola sui Waiver?

Si
2 (33.3%)
No
4 (66.7%)

Totale votanti: 6

Autore Topic: NFI Keeper League 2015: Trash Talking  (Letto 17027 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:NFI Keeper League 2015: Trash Talking
« Risposta #15 il: Settembre 14, 2015, 04:37:47 pm »
Sondaggio!!! :)
Appena torno a casa lo apro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

macchè sondaggio per una cosa del genere togli e basta  :ochoplax:
chi è che ha votato no?   :mmahh:

io non sto dicendo di togliere il waiver, ce l'abbiamo anche noi in altra lega (anche se di un solo giorno, il lunedì e non di due).
sto dicendo che non ha senso metterlo la domenica per un semplice motivo:
- in questa lega c'è panchina corta (6 panchinari invece di 7) ergo può essere che all'ultimo momento un giocatore venga dato out.
perché io posso rilasciarlo ma non prenderne un altro? è un assurdità, tant'è che mi espone potenzialmente a dover giocare con un uomo in meno.
e poi, scusa adesso metti che chi ho chiamato io come waiver non mi venga assegnato, il giocatore che ho rilasciato mi viene dato indietro?
(so già che la risposta è no, quindi cornuto e mazziato)



Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:NFI Keeper League 2015: Trash Talking
« Risposta #16 il: Settembre 14, 2015, 05:09:24 pm »
Esatto.
Copiamo le impostazioni dell'altra lega.

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:NFI Keeper League 2015: Trash Talking
« Risposta #17 il: Settembre 14, 2015, 06:12:57 pm »
Non so al momento come sia settata la regola, ma ho notato la possibilità di prendere Deangelo Williams liberamente nonostante avesse già giocato. Di per se questa è già una falla, perchè dovrebbe rimanere bloccato fino al mercoledì in modo da poter essere preso in considerazione da tutti.

Ogni anno puntualmente il problema si ripropone, non capisco il perchè.

Comunque la regola che abbiamo sempre adottato in questa lega è che un giocatore appena inizia il suo match è bloccato fino al giorno del rilascio dei waiver che è sempre stato il mercoledì successivo.

Prego dunque, Sasso, di provvedere senza sondaggi perchè è una regola base per non sfavorire chi non accede quotidianamente al sito.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:NFI Keeper League 2015: Trash Talking
« Risposta #18 il: Settembre 14, 2015, 07:40:35 pm »
Non so al momento come sia settata la regola, ma ho notato la possibilità di prendere Deangelo Williams liberamente nonostante avesse già giocato. Di per se questa è già una falla, perchè dovrebbe rimanere bloccato fino al mercoledì in modo da poter essere preso in considerazione da tutti.

scusa ma deangelo Williams ha giocato giovedì notte, non è che puoi tenerlo inchiodato 6 giorni nella waiver list.
oltre tutto, a maggior ragione io posso prendere venerdì un giocatore che ha giocato la notte prima ma domenica appena partono le partite delle19,00 io non posso più fare niente.
magari il mio giocatore out gioca al monday night, domenica sera scrivono che è fuori e io non posso sostituirlo.
a me pare una cagata.
allora se vuoi fare così allunghi la panchina


Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:NFI Keeper League 2015: Trash Talking
« Risposta #19 il: Settembre 15, 2015, 03:57:29 pm »
Ahò per Alfio....
Io è da lunedì 7 che ho droppato in teoria uno che stava già in IR al draft e ancora ce l'ho a roster... :noo:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:NFI Keeper League 2015: Trash Talking
« Risposta #20 il: Settembre 15, 2015, 04:51:04 pm »
scusa ma deangelo Williams ha giocato giovedì notte, non è che puoi tenerlo inchiodato 6 giorni nella waiver list.
oltre tutto, a maggior ragione io posso prendere venerdì un giocatore che ha giocato la notte prima ma domenica appena partono le partite delle19,00 io non posso più fare niente.
magari il mio giocatore out gioca al monday night, domenica sera scrivono che è fuori e io non posso sostituirlo.
a me pare una cagata.
allora se vuoi fare così allunghi la panchina

Ma la questione ragazzi è molto chiara..

se tu droppi un giocatore per prendere deangelo williams che te ne fai di quest'ultimo in una week dove ha gia giocato e quindi è inutilizzabile?

Non hai nessuna fretta di aspettare il mercoledi successivo per schierarlo regolarmente nella week successiva.

Per quanto riguarda invece la questione del monday night, se escludiamo i giocatori del thursday night non disponibili, tutti gli altri fino alle 18.59 della domenica sono available quindi si ha tutto il tempo di intervernire tramite panchinari propri e available list.

Un'altra soluzione intelligente sarebbe semplicemente bloccare col waiver time i giocatori che stanno o hanno giocato, così facendo alle 18.59 della domenica verrebbero bloccati tutti i giocatori tranne quelli che devono giocare il monday.

Iniziato il monday entrerebbero nel waiver time anche quest'ultimi.

Non so nello specifico quante e quali opzioni consenta Yahoo però cerchiamo di trovare una soluzione equa e intelligente per tutti.

Quella che abbiamo sempre utilizzato lo è.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:NFI Keeper League 2015: Trash Talking
« Risposta #21 il: Settembre 15, 2015, 06:04:55 pm »
Ma la questione ragazzi è molto chiara..

se tu droppi un giocatore per prendere deangelo williams che te ne fai di quest'ultimo in una week dove ha gia giocato e quindi è inutilizzabile?

devo essermi spiegato male. IO NON HO DROPPATO NESSUNO PER PRENDERE DEANGELO WILLIAMS (infatti basta guardare nel mio roster e non c'è).

io ho droppato domenica devid funchess perché listato come 3 wr per prenderne un altro più performante.
e, non solo non ho potuto, ma mi trovo senza funchess a roster con la conseguenza che qualcun altro se lo può prendere senza aver la certezza che prenderò chi ho chiesto.




Citazione
Per quanto riguarda invece la questione del monday night, se escludiamo i giocatori del thursday night non disponibili, tutti gli altri fino alle 18.59 della domenica sono available quindi si ha tutto il tempo di intervernire tramite panchinari propri e available list.

i giocatori del thursday night invece sono disponibili  :teoidolo:



Citazione
Un'altra soluzione intelligente sarebbe semplicemente bloccare col waiver time i giocatori che stanno o hanno giocato, così facendo alle 18.59 della domenica verrebbero bloccati tutti i giocatori tranne quelli che devono giocare il monday.

Iniziato il monday entrerebbero nel waiver time anche quest'ultimi.

ma scusa, visto che le partite sono scaglionate in orari, mi spieghi perché devi bloccare alle 19,00 i giocatori delle partite delle 22,00? (come è ora).
se mezzora prima di scendere in campo viene comunicato che tizio è out perché si è strappato durante il riscaldamento, mi spieghi per quale strano motivo io non posso rimpiazzarlo con il suo backup e devo giocare con un uomo in meno?




Citazione
Non so nello specifico quante e quali opzioni consenta Yahoo però cerchiamo di trovare una soluzione equa e intelligente per tutti.
Quella che abbiamo sempre utilizzato lo è.

l'unica situazione intelligente è quella di default. ovvero dal monday night per 1 giorno si chiudono i giocatori in waiver time.

che poi l'altra vera stortura di questa lega non è tanto il waiver time, ma il fatto che nella waiver list ci siano anche giocatori che sono FA.


Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:NFI Keeper League 2015: Trash Talking
« Risposta #22 il: Settembre 16, 2015, 12:53:56 pm »
Io vi dico che sto per sbroccare....
Da 10 giorni ho un giocatore droppato che sta ancora lì e nessuna comunicazione...
Ho fatto dei cambiamenti lunedì e ancora sta tutto fermo...e non ho comunicazioni al riguardo.
O cambiate i settaggi o vi sfanculo in corso d'opera...

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:NFI Keeper League 2015: Trash Talking
« Risposta #23 il: Settembre 16, 2015, 02:39:46 pm »
Io vi dico che sto per sbroccare....
Da 10 giorni ho un giocatore droppato che sta ancora lì e nessuna comunicazione...
Ho fatto dei cambiamenti lunedì e ancora sta tutto fermo...e non ho comunicazioni al riguardo.
O cambiate i settaggi o vi sfanculo in corso d'opera...

idem.
mi spiace ma la lega non è la mia ragione di vita e non ho tempo di collegarmi tutti i giorni per vedere se è andato il porto il cambio oppure no e prendere qualcun altro.

i sondaggi vanno bene ma se sono brevi.
cioè adesso cosa lo si tiene aperto 1 mese? qua il problema si ripropone già domenica.

peraltro, in 6 mesi di off season non sono stati votati neanche gli altri sondaggi. a un certo punto, se uno si disinteressa della lega e del forum vuol dire che gli sono pure indifferenti le variazioni.

commissioner batti un colpo please.

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper League 2015: Trash Talking
« Risposta #24 il: Settembre 16, 2015, 03:11:06 pm »
Ragazzi, non ho potuto intervenire prima perché come immaginate la vita vera incombe. Ciò detto, è vero i sondaggi dovrebbero essere brevi, così come è vero che la lega non è la ragione di vita di nessuno, poiché le proteste montano sul cambio della regola mi assumo eventuali responsabilità per proteste contrarie e la cambiamo in "Game Time":
 
Game Time means all unowned players will be placed on waivers at the scheduled start time of their game. In Game Time Waivers, players on a bye week will be placed on waivers Monday night at 5:30pm pacific time.


Game Time significa che tutti i giocatori non di proprietà saranno in waiver solo all'orario d'inizio programmato della loro partita. Con questa opzione i giocatori in bye saranno in waiver durante il Monday Night dalle 5:30pm ora del Pacifico


e riduco il tempo di waiver ad un giorno.
Mi sembra un buon compromesso alla luce delle obiezioni mosse. Di seguito copio-incollo la spiegazione della regola del waiver così come Yahoo! ne permette la modifica.

Use these settings to give everyone in the league a fair chance at picking up players. Sunday - Tuesday means all unowned players will be placed on waivers at 10:00am PT each Sunday with the claim period ending at 11:59pm PT on Tuesday. First game of the week - Tuesday means all unowned players will be placed on waivers at the start of the first game for that week with the claim period ending at 11:59pm PT on Tuesday. Game Time means all unowned players will be placed on waivers at the scheduled start time of their game. In Game Time Waivers, players on a bye week will be placed on waivers Monday night at 5:30pm pacific time. Continuous means that all unowned players are on waivers at all times. Waiver claims are processed on fixed days of the week as defined by the commissioner. When a player is dropped, he must remain on waivers for a set number of days before he can be claimed; that number of days is indicated by the Waiver Time setting.

Note that while changing your waiver rule or continuous waiver clear days during the season are allowed, changing either setting can lead to confusing or unexpected behavior. In particular, if your league has any outstanding waiver claims on players, or has players on waivers due to being dropped or newly added to the game, when you transition between modes or change clear days, players may not clear waivers when you might predict or expect.


Le opzioni nuove sone attive già da adesso.

Offline Sassophiliaco

  • Senior
  • **
  • Post: 960
  • Calcio: Napoli
  • MLB: San Francisco Giants
  • NBA: May vary...
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFI Keeper League 2015: Trash Talking
« Risposta #25 il: Settembre 16, 2015, 03:19:49 pm »
O cambiate i settaggi o vi sfanculo in corso d'opera...

Aggiungo solo, e a titolo personale, che questo atteggiamento a mo di "ricatto" non mi piace, soprattutto perché cerco di essere sempre disponibile e aperto. Si muove un obiezione, si cerca una soluzione. Punto.
Ciò detto, amici come prima, più di prima  :drinks:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:NFI Keeper League 2015: Trash Talking
« Risposta #26 il: Settembre 16, 2015, 03:33:24 pm »
Io non faccio ricatti....
Ma non sottosto a regole che non hanno senso, specialmente quando con identica piattaforma una lega identica va avanti senza problemi.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:NFI Keeper League 2015: Trash Talking
« Risposta #27 il: Settembre 16, 2015, 06:59:58 pm »
Le opzioni nuove sone attive già da adesso.

perfetto, grazie  :idolo:
poi per eventuali altri modifiche se ne riparlerà magari in offseason. quella che hai messo tu mi sembra la più sensata e quella che non scontenta nessuno


Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:NFI Keeper League 2015: Trash Talking
« Risposta #28 il: Settembre 17, 2015, 10:33:38 am »
Ora qualcuno mi spiega come mai io ho droppato 10 giorni fa un giocatore draftato in IR e me lo ritrovo ancora lì....
E come sia possibile che di altri 4 drop non ci sia traccia e comunicazione....
Io vi metto la formazione con la gente in IR e out e vaffanculo...
Vabbene la disponibilità ma se le cose non le sapete fare non le fate o chiedete consiglio....

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:NFI Keeper League 2015: Trash Talking
« Risposta #29 il: Settembre 17, 2015, 11:16:27 am »
Ora qualcuno mi spiega come mai io ho droppato 10 giorni fa un giocatore draftato in IR e me lo ritrovo ancora lì....
E come sia possibile che di altri 4 drop non ci sia traccia e comunicazione....
Io vi metto la formazione con la gente in IR e out e vaffanculo...
Vabbene la disponibilità ma se le cose non le sapete fare non le fate o chiedete consiglio....

hai verificato che il giocatore che hai aggiunto non l'abbia preso qualcun altro? perché in qual caso l'operazione non va in porto.
cmq adesso i giocatori sono in FA quindi se riprovi l'operazione dovrebbe essere immediata