Autore Topic: New England Patriots  (Letto 266353 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: New England Patriots
« Risposta #735 il: Dicembre 15, 2008, 09:59:26 am »
Bene 9-5 stagione positiva comunque vada, rischiamo di stare fuori dai PO con 11-5, se i corvacci, tonni/jets e i cols le vincono tutte siamo fuori (ai colts ne basta una). Ma Bal la prossima va a Dallas, la possiamo rientrare in gioco.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: New England Patriots
« Risposta #736 il: Dicembre 16, 2008, 12:27:46 pm »

aspetta ad alzare bandiera bianca.
i dolphins sono sempre un'incognita e i jets mi sa che sono diventati favre.

voi, invece, avete sempre il miglior head coach della lega, mai disperare.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: New England Patriots
« Risposta #737 il: Dicembre 16, 2008, 01:43:47 pm »
aspetta ad alzare bandiera bianca.
i dolphins sono sempre un'incognita e i jets mi sa che sono diventati favre.

voi, invece, avete sempre il miglior head coach della lega, mai disperare.


ma lpoddighe l'anno scorso era in modalità "aggressiva" e sappiamo come è andata a finire... quest'anno ha perso Brady al primo lancio della stagione e la sua squadra è comunque lì che si barcamena... se vuole fare la piagnuta lascialo fare, poveraccio...   :si:

Tanto il big match delle piagnute è Plaxico vs Sbiri, il resto passa inosservato  :adler:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: New England Patriots
« Risposta #738 il: Dicembre 17, 2008, 05:53:51 pm »
ma lpoddighe l'anno scorso era in modalità "aggressiva" e sappiamo come è andata a finire... quest'anno ha perso Brady al primo lancio della stagione e la sua squadra è comunque lì che si barcamena... se vuole fare la piagnuta lascialo fare, poveraccio...   :si:

Tanto il big match delle piagnute è Plaxico vs Sbiri, il resto passa inosservato  :adler:

sì, ma plaxico ha un passo in più. un po' come gli steelers

Offline pizy_90

  • Junior
  • **
  • Post: 345
  • Let's go Pats!!!
Re: New England Patriots
« Risposta #739 il: Dicembre 17, 2008, 09:18:28 pm »
Bene 9-5 stagione positiva comunque vada, rischiamo di stare fuori dai PO con 11-5, se i corvacci, tonni/jets e i cols le vincono tutte siamo fuori (ai colts ne basta una). Ma Bal la prossima va a Dallas, la possiamo rientrare in gioco.
Cioè: noi dobbiamo vincere le 2 partite rimaste e aspettare che una fra BAL NYJ MIA IND perda, giusto?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: New England Patriots
« Risposta #740 il: Dicembre 17, 2008, 11:05:21 pm »
sì, ma plaxico ha un passo in più. un po' come gli steelers

si ma gli steelers non hanno pmann

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: New England Patriots
« Risposta #741 il: Dicembre 18, 2008, 10:03:01 am »
Cioè: noi dobbiamo vincere le 2 partite rimaste e aspettare che una fra BAL NYJ MIA IND perda, giusto?

voi dovete vincere due partite

poi sperare che nessuna tra le altre le vinca entrambe. questo non è possibile perchè è in programma jets - dolphins all'ultima giornata

io credo che se giovedì i colts vincono a jacksonville e domenica vincono sia miami che jets, a prescindere dai vostri risultati dovete fare la corsa su baltimore per lo spot numero 6

ma non è mica detto che vada così: miami, jets, baltimore e colts sono in trasferta

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: New England Patriots
« Risposta #742 il: Dicembre 18, 2008, 10:36:36 am »
...Patriots al SuperBowl... :stillers:

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: New England Patriots
« Risposta #743 il: Dicembre 18, 2008, 12:14:05 pm »
ma lpoddighe l'anno scorso era in modalità "aggressiva" e sappiamo come è andata a finire... quest'anno ha perso Brady al primo lancio della stagione e la sua squadra è comunque lì che si barcamena... se vuole fare la piagnuta lascialo fare, poveraccio...   :si:

Tanto il big match delle piagnute è Plaxico vs Sbiri, il resto passa inosservato  :adler:

Niente modalità piagnina......non recrimino niente, l'anno scorso eravamo una corazzata, quest'anno abbiamo pagato qualcosa sul lato infortuni, da qui una presa di umiltà....quanto a barcamenarsi 9-5 è molto più che barcamenarsi, soprattutto con gli infortuni che ci hanno colpito. Il senso dei miei pensieri è che se con 10-6 o con 11-5 non si va ai Po, con gli infortuni che abbiamo avuto, rimane una grande stagione.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: New England Patriots
« Risposta #744 il: Dicembre 18, 2008, 12:26:06 pm »
Niente modalità piagnina......non recrimino niente, l'anno scorso eravamo una corazzata, quest'anno abbiamo pagato qualcosa sul lato infortuni, da qui una presa di umiltà....quanto a barcamenarsi 9-5 è molto più che barcamenarsi, soprattutto con gli infortuni che ci hanno colpito. Il senso dei miei pensieri è che se con 10-6 o con 11-5 non si va ai Po, con gli infortuni che abbiamo avuto, rimane una grande stagione.

è vero

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: New England Patriots
« Risposta #745 il: Dicembre 18, 2008, 08:13:42 pm »
è vero

Sei un signore....spero di non incontrarvi nei PO....manco gli stealers.....manco ....giants.....che fatica....
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline pizy_90

  • Junior
  • **
  • Post: 345
  • Let's go Pats!!!
Re: New England Patriots
« Risposta #746 il: Dicembre 18, 2008, 10:06:56 pm »
Niente modalità piagnina......non recrimino niente, l'anno scorso eravamo una corazzata, quest'anno abbiamo pagato qualcosa sul lato infortuni, da qui una presa di umiltà....quanto a barcamenarsi 9-5 è molto più che barcamenarsi, soprattutto con gli infortuni che ci hanno colpito. Il senso dei miei pensieri è che se con 10-6 o con 11-5 non si va ai Po, con gli infortuni che abbiamo avuto, rimane una grande stagione.
Giusto...

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: New England Patriots
« Risposta #747 il: Dicembre 22, 2008, 12:02:55 am »
Belichick wants cameras on goal line

Last week's controversial replay reversal in the Steelers-Ravens game - in which Pittsburgh receiver Santonio Holmes was awarded a winning touchdown on which he had two feet in the end zone but it was difficult to determine if any part of the ball had broken the plane - is the latest example to support a change for instant replay Patriots coach Bill Belichick has suggested: cameras on the goal line. Because the most important plays often take place at the goal line, Belichick has pitched the possibility of having permanent cameras at that spot on the field, similar to the baseline in tennis. The idea hasn't gained support, however, mainly because of the financial investment it would require.

qui è come aprire il vasi pandora, a caso:

lui si che se ne intende......
il lupo perde il pelo ma non il vizio.......
il senso del paradosso non gli manca....ma neanche la faccia da culo....
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: New England Patriots
« Risposta #748 il: Dicembre 22, 2008, 11:21:12 am »
Siamo ancora vivi!!! E non è poco!!! Se poi Dallas avesse fatto il suo dovere fino in fondo magari staremmo pure meglio. Il nostro futuro dipende da tre risultati che possono incastrarsi in maniera diversa.
1) Condizio sine qua non! Noi si deve vincere a Buf, e non sarà una passeggiata, a meno che i bisonti schierino losman.
2) I Jets battono Miami e noi passiamo come primi della div

Oppure

3) Bal perde in casa contro Jax, e noi si passa come WC se Miami vince a NYJ, se invece vincono i jets passano loro come WC
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: New England Patriots
« Risposta #749 il: Dicembre 29, 2008, 12:08:59 pm »
per BB, sono felice, ma avrei voluto vedervi all'heinz field