Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 270366 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1515 il: Aprile 20, 2009, 09:42:44 am »
Se non ho fatto male i conti sommergo urlacchia 18-3.  :teoidolo:

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: Fanta MLB
« Risposta #1516 il: Aprile 20, 2009, 10:04:48 am »
io sommerso da Frozen  >:(





Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Fanta MLB
« Risposta #1517 il: Aprile 20, 2009, 10:30:44 am »
Se non ho fatto male i conti sommergo urlacchia 18-3.  :teoidolo:
:(

crollo finale.... non ho ancora capito tutti i particolari del gioco... ma prossimamente avro piu tempo a disposizione rispetto ai giorni scorsi ........


Devo vedere bene alcune cose... ma mi pare che la partita fosse in bilico fino a Venerdi poi il buio totale. ^-^

In vendita Pedroia e Bruce.

Cerco pitcher partenti

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Fanta MLB
« Risposta #1518 il: Aprile 20, 2009, 10:35:02 am »
:(

crollo finale.... non ho ancora capito tutti i particolari del gioco... ma prossimamente avro piu tempo a disposizione rispetto ai giorni scorsi ........


Beh, un'altra settimana puoi ancora aspettarla  :fiu: :fiu:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1519 il: Aprile 20, 2009, 11:12:01 am »
:(

crollo finale.... non ho ancora capito tutti i particolari del gioco... ma prossimamente avro piu tempo a disposizione rispetto ai giorni scorsi ........


Devo vedere bene alcune cose... ma mi pare che la partita fosse in bilico fino a Venerdi poi il buio totale. ^-^

In vendita Pedroia e Bruce.

Cerco pitcher partenti
Urlacchia c'è poco da capire stavolta, negli ultimi due giorni alcuni miei hitter hanno sfornato prestazioni devastanti mentre i tuoi sono calati. In più i miei pitcher hanno completato finalmente lo spring training e hanno fatto delle partenze discrete. Non è mica colpa tua se erediti la squadra del buffone che faceva ridere. Peraltro qualche errore l'hai fatto pure nei keeper, quindi la sconfitta ci sta. Tieni conto anche che contro altre squadre il risultato sarebbe stato diverso (avresti pareggiato con brax ad esempio).
Magari faccio un'offerta per Pedroia.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1520 il: Aprile 20, 2009, 12:39:20 pm »
Settimana disastrosa dei pitcher fino a venerdì poi per fortuna sembrano avere  recuperato, speriamo solo in una caduta di tono.
Cmq al venerdì avevo già stracompromesso tutte le statistiche dei lanciatori.
Con Porcello tenuto in BN mi sono giocato il pareggio nelle QS ma cambiava poco.
Speriamo di rifarci.
Adesso ho un catcher che non è titolare ma almeno quando gioca batte, speriamo che igrani anche Rios e poi vediamo come va.

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: Fanta MLB
« Risposta #1521 il: Aprile 20, 2009, 04:10:41 pm »
I miei presunti battitori non fanno praticamente niente di buono, anche sta settimana ho preso una legnata da Frozen e non capisco chi devo tagliare di quelli che ho, visto che nelle graduatorie di Yahoo (ma non solo) sono piazzati abbastanza bene!

Quindi dov'è il problema? Sono i miei avversari che hanno fatto i numeri contro di me o le graduatorie dei fantasy non valgono nà cippa? :-/





Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1522 il: Aprile 20, 2009, 04:27:35 pm »
I miei presunti battitori non fanno praticamente niente di buono, anche sta settimana ho preso una legnata da Frozen e non capisco chi devo tagliare di quelli che ho, visto che nelle graduatorie di Yahoo (ma non solo) sono piazzati abbastanza bene!

Quindi dov'è il problema? Sono i miei avversari che hanno fatto i numeri contro di me o le graduatorie dei fantasy non valgono nà cippa? :-/
Le graduatorie sono indicative, specie l'o-rank, il ranking, invece dovrebbe rispecchiare il reale valore in questa stagione dei giocatori, solo da meri dati statistici di queste prime partite. Il valore di Aaron Hill, per esempio, oggi è 288 di o-rank, 16 di rank.
Per quello che riguarda la tua squadra non mi pare affatto male, specie il lineup, solo che hai molti giocatori che non hanno iniziato bene per vari motivi, ma sono di sicuro valore (Tex, Phillips, Upton), quindi puoi stare tranquillo, andrà sicuramente meglio da qui in avanti. Se poi riusciamo finalmente a fare sto benedetto scambio andrà ancora meglio.  8)

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #1523 il: Aprile 20, 2009, 06:22:00 pm »
volevo segnalare ai "nuovi arrivati" (in particolare a Rutegers) che il lineup si può modificare OGNI GIORNO, non è fisso per tutta la settimana

 ??)


Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Fanta MLB
« Risposta #1524 il: Aprile 20, 2009, 06:58:30 pm »
volevo segnalare ai "nuovi arrivati" (in particolare a Rutegers) che il lineup si può modificare OGNI GIORNO, non è fisso per tutta la settimana

 ??)


:ehm: :plaxico: :idolo: :)

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #1525 il: Aprile 21, 2009, 02:00:21 pm »
evidentemente i miei appelli non sono serviti..... 8:)

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1526 il: Aprile 21, 2009, 05:45:35 pm »
ludwick e' incedibile brax.se lo cedessi vorrei alla pari un giocatore per coprire un ruolo scoperto,per cui ti avrei chiesto utley ma siccome so che e' incedibile anche per te sto fermo.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #1527 il: Aprile 21, 2009, 05:48:06 pm »
ludwick e' incedibile brax.se lo cedessi vorrei alla pari un giocatore per coprire un ruolo scoperto,per cui ti avrei chiesto utley ma siccome so che e' incedibile anche per te sto fermo.

OK.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1528 il: Aprile 23, 2009, 09:36:53 am »
B.J. Ryan  che si fotta  >:(

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #1529 il: Aprile 23, 2009, 02:12:25 pm »
B.J. Ryan  che si fotta  >:(

ma se l'hai "elogiato" fino all'altro giorno

 :fiu: