Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 392202 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.056
  • " cazzo che idea! "
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3615 il: Settembre 10, 2018, 11:19:20 am »
Ricominciamo da dove abbiamo lasciato lo scorso anno prima dell'infortunio di Rodgers quando eravamo 4-2..squadra a tratti imbarazzante che poi riesce a esaltarsi e vincere una partita già persa..il talento,soprattutto in attacco, non manca,speriamo che dalla prossima partita si inizi a giocare dal primo quarto

Io direi che siete così da almeno 5 anni. Con Aaron Rodgers potete ipoteticamente battere chiunque, senza siete davvero una delle peggiori squadre della NFL.
Come al solito la domanda è: basterà Rodgers per vincere la Division, mah, io per quanto visto ieri a tratti credo di no, ma non vorrei essere smentito già domenica.
A presto...


 :popcorn:

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3616 il: Settembre 10, 2018, 04:12:58 pm »
Io direi che siete così da almeno 5 anni. Con Aaron Rodgers potete ipoteticamente battere chiunque, senza siete davvero una delle peggiori squadre della NFL.
Come al solito la domanda è: basterà Rodgers per vincere la Division, mah, io per quanto visto ieri a tratti credo di no, ma non vorrei essere smentito già domenica.
A presto...


 :popcorn:
Si direi che la tua analisi è corretta,siamo Rodgers dipendenti e l'anno scorso si è visto dopo il suo infortunio alla spalla,speriamo che domenica riesca a prendersi la sua rivincita,sinceramente vi vedo molto meglio di noi ma il nostro attacco soffre di disturbo bipolare quindi mai dire mai,anche contro la vostra super difesa

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3617 il: Settembre 11, 2018, 08:54:01 pm »
Se GB è stata dipendente da Aaron negli ultimi 5-6 anni, non oso pensare non appena gli entra in vigore il nuovo contratto  :mapor:

Comunque squadra che si è stra-esaltata quando ha visto che il 12 rientrava.

Con uno così hai una chance sempre e contro chiunque, ma il nulla assoluto di cui il front office lo ha circondato negli anni è vergognoso.



2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.056
  • " cazzo che idea! "
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3618 il: Settembre 11, 2018, 11:43:23 pm »
Con uno così hai una chance sempre e contro chiunque, ma il nulla assoluto di cui il front office lo ha circondato negli anni è vergognoso.

Verissimo, il fatto poi che abbia grosse capacità a muoversi e a guadagnarsi secondi in più, hanno sempre tolto i riflettori da una linea d' attacco semplicemente mediocre, diciamo però che ha sempre avuto buone mani a cui lanciare.

 :popcorn:

Online brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3619 il: Settembre 12, 2018, 07:25:02 pm »
Aaron  :santo:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3620 il: Ottobre 08, 2018, 03:40:11 pm »

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3621 il: Ottobre 16, 2018, 10:07:18 am »
Vittoria soffertissima e probabilmente non meritata.Packers in difesa imbarazzanti,siamo al 100% sulle spalle di Rodgers che però viene spesso limitato quando messo sotto pressione.Oggi mancavano pure Cobb e Allison ma siamo una di quelle squadre che deve fare almeno 35 punti a partita per sperare di vincere.Siamo ancora in corsa grazie all'equilibrio della NFC North e al calendario favorevole

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3622 il: Ottobre 16, 2018, 12:33:12 pm »
Il solito Rodgers pazzesco, ma non è possibile che con uno così i Packs manchino dal SB da 8 anni.  :santo:

Direi che una scossa all'ambiente serva, McCarty sa proprio di stantìo. Troppe volte gli è mancato il centesimo per fare la lira.

Inoltre, ci sarebbero i RB per un attacco più bilanciato e per ridurre il minutaggio della difesa (senza scomodare l'upgrade Le'Vonn).


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.056
  • " cazzo che idea! "
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3623 il: Ottobre 16, 2018, 08:38:01 pm »
Direi che una scossa all'ambiente serva, McCarty sa proprio di stantìo. Troppe volte gli è mancato il centesimo per fare la lira.

 :like:

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3624 il: Ottobre 31, 2018, 01:35:58 pm »
Mossa inspiegabile la cessione di Clinton-Dix,la division è ancora aperta.Più comprensibile,e che non dovrebbe provocare grossi danni quella di Montgomery,anche se spero non sia solo per il fumble di domenica. :umhhhh: :umhhhh:

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3625 il: Novembre 03, 2018, 03:15:19 pm »
Mossa inspiegabile la cessione di Clinton-Dix,la division è ancora aperta.Più comprensibile,e che non dovrebbe provocare grossi danni quella di Montgomery,anche se spero non sia solo per il fumble di domenica. :umhhhh: :umhhhh:

Haha è da sempre un mio pallino, ma non è riuscito ad essere continuo e ad issarsi tra le top safety della lega. Poi era in scadenza e andava pagato. Temo sia solo la prima delle rinunce che deriveranno dal contrattone a rodgers.

Ok, é A-rod peró aveva altri 2 anni di contratto fino ai 36. Io avrei provato a tenere il punto fino almeno a fine stagione o gli avrei offerto un contratto al pari di Brady, o meglio stessa % di CAP spiace al momento della firma.


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3626 il: Novembre 05, 2018, 07:45:55 pm »
Il dato di fatto è che la sconfitta viene da un fumble di Jones e una cazzata delle secondarie....e finché i Packers non avranno un RB decente o meglio un gioco di corse decente, Rodgers dovrà sempre fare gli straordinari e l'età avanza anche per lui; se poi in un anno in cui la difesa gira meglio del solito ti priva di un Clinton Dix non fai che dare vantaggi alle squadre avversarie, peggio se sono i Patriots che vampirizzano qualsiasi tuo errore.
Questa volta poco da dire ....il responsabile di questa situazione è il Sig. McCarthy!!

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3627 il: Novembre 16, 2018, 09:49:05 am »
Altra partita buttata alle ortiche che potevamo benissimo portare a casa..certo che chiamare un punt su un 4 e 2 mentre sei in svantaggio a quattro minuti dalla fine è qualcosa che non riesco a spiegarmi,ancora di più se la palla la ha in mano uno dei migliori Qb in queste situazioni

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3628 il: Novembre 16, 2018, 09:51:21 am »
Aggiungo che McCarthy è arrivato al capolinea

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3629 il: Novembre 16, 2018, 10:50:03 am »
Altra partita buttata alle ortiche che potevamo benissimo portare a casa..certo che chiamare un punt su un 4 e 2 mentre sei in svantaggio a quattro minuti dalla fine è qualcosa che non riesco a spiegarmi,ancora di più se la palla la ha in mano uno dei migliori Qb in queste situazioni

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Hai detto giusto. :agreed: . Stagione ormai alle ortiche. :(