Autore Topic: Bari Saints  (Letto 8975 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Bari Saints
« il: Maggio 04, 2007, 06:38:14 pm »
Nasce la nuova franchigia barese: i Saints Bari!
Presentato il logo della squadra:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Bari Saints
« Risposta #1 il: Maggio 04, 2007, 06:41:42 pm »
Ed ecco lo stadio che vedrà le gesta del team barese: il Bari Saints Stadium!

 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Bari Saints
« Risposta #2 il: Maggio 04, 2007, 06:46:21 pm »
Presentata anche la prima scelta dei Saints al draft 2007: Reggie Bush, RB.

 

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: Bari Saints
« Risposta #3 il: Maggio 05, 2007, 05:08:49 pm »
  :o grande Zio !!! 

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Bari Saints
« Risposta #4 il: Maggio 05, 2007, 06:52:27 pm »
Bellissimo stadio.  :okok:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Bari Saints
« Risposta #5 il: Maggio 11, 2007, 04:34:47 pm »
Dopo la presentazione della prima scelta ecco arrivare il suo tutor Deuce:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Bari Saints
« Risposta #6 il: Maggio 11, 2007, 04:44:57 pm »
E a seguire:

 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Bari Saints
« Risposta #7 il: Maggio 11, 2007, 04:46:56 pm »
Quindi:

 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Bari Saints
« Risposta #8 il: Maggio 11, 2007, 04:48:27 pm »
Sempre per l'offense, Jeremy Shockey:

 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Bari Saints
« Risposta #9 il: Maggio 11, 2007, 05:22:15 pm »
Conferenza stampa del GM dei Saints Bari, dott. Ponchia.

Domanda: cosa ne pensa della draft finora?
Risposta: abbiamo agito tutto sommato bene, tenendo conto delle scelte possibili.

D. ci parli dei prospetti scelti finora.
R. Volentieri. Reggie Bush era nei pensieri la nostra prima scelta, prima di chiunque altro...altro che quella pippa di LT!!! Il mio vero timore era che andasse via prima della nostra chiamata, ma per fortuna è andata bene.
La seconda scelta è caduta sulla potenza e l'esperienza di Deuce McAllister, scelta derisa da molti ma che siamo convinti darà ottimi risultati...del resto i due, almeno per il momento, sono inseparabili!
Forse la logica diceva di agire diversamente, ma al momento della chiamata lui era lì, solo soletto, ed io sono un sentimentale...quindi senza indugi ho chiamato Deuce.
Poi dopo che Brees era stato chiamato abbiamo deciso di ripiegare sull'esperienza e sulla freddezza di un Qb che non ha bisogno di presentazioni: Tom Brady! Riteniamo infatti che la sua batteria di ricevitori (se non si sparano tra di loro) sia quanto di più esplosivo ci sia oggi nell'NFL.
Come ricevitore si è deciso di puntare sulla classe di un'altro campione del mondo come Hines Ward, già MVP del Superbowl, nonostante abbia la cellulite sulla faccia.
A questo punto si è deciso che era una squadra troppo tranquilla e quindi abbiamo preso un casinista pazzoide come Jeremy Shockey, giusto per movimentare un pò l'ambiente e fare incazzare gli avversari, sempre che Jeremy non inizi a picchiare i suoi nuovi compagni...

D. la scelta del duo di Rb di New Orleans è discutibile: che farete quando la squadra della Louisiana avrà il bye?
R. perderemo! chissenefrega! Mica vogliamo finire imbattuti...buon per il nostro avversario in quella giornata! Del resto, se i due ripetono le statistiche dello scorso anno...2566 yds tra corse e ricezioni (molte oltre le 40 yds), 19 TD in due. Non è male. Sappiamo di rischiare ma va bene così, lo feci anche l'anno scorso e andò bene fino alla semifinale per il Superbowl.
A questo proposito avevo in squadra anche Brees e Colston e la difesa di New Orleans...quando ci fu la draft ero in Cina e dissi al collega Buffalo che avrei fatto la mia lista e che non mi toccassero i giocatori di New Orleans. La sua pronta risposta fu:"...e chi te li tocca quelli!"...

D. Joe Horn è ancora libero...
R. Lo so, e la tentazione è stata forte...ma è ad Atlanta e, siccome un minimo di decoro e coerenza mi è rimasta, non posso prenderlo... :(

D. i prossimi obiettivi?
R. vedremo cosa c'è di più o meno valido, ma qui abbiamo a che fare con vecchie volpi del Fantasy, per quest'anno mi accontento di imparare...

Al termine della conferenza grande rinfresco con i giocatori e il GM a base di cozze, polpi, ricci e Peroni (official sponsor del team) ghiacciata per tutti!



 

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Bari Saints
« Risposta #10 il: Maggio 11, 2007, 05:30:17 pm »
Bello lo stadio. Si trova posto per il dirigibile?  ;D

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Bari Saints
« Risposta #11 il: Maggio 12, 2007, 02:00:10 pm »
Bello lo stadio. Si trova posto per il dirigibile?  ;D

 ;D

Mi raccomando Ponchia di non scegliere Horn.....altrimenti i tifosi ti spellano vivo ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Bari Saints
« Risposta #12 il: Maggio 23, 2007, 02:08:45 pm »
Dopo avere scelto uno dei migliori TE della NFL, il front office dei Bari Saints decide di insistere sull'offense e regala ai propri tifosi un altro WR di grande affidabilità: la scelta cade sul receiver #1 dei Jets, Leveranues Coles...


Coles appena arrivato si è dichiarato entusiasta di giocare a Bari:" Era il mio sogno fin da ragazzino, la città mi piace (molto meglio di New York), il mare è più pulito ed i polipi sono ottimi! E poi nella Grande Mela non si trova la Peroni!"
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Bari Saints
« Risposta #13 il: Maggio 23, 2007, 02:12:52 pm »
A questo punto del draft il front office inizia ad orientarsi verso la difesa ed individua come miglior scelta possibile il devastante LB Lofa Tatupu:


Tatupu appena sbarcato nel capoluogo pugliese ha dichiarato:" Sono venuto a Bari perchè, essendoci già Shockey, finalmente avrò qualcuno con cui picchiarmi regolarmente!"
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Bari Saints
« Risposta #14 il: Maggio 23, 2007, 02:20:56 pm »
All'ottavo giro il front office dopo una riunione lunga e tirata decide che, vista la scelta alta al draft rookie e l'impossibilità di fare una trade up, bisogna andare sui pochi RB decenti rimasti.
Arrivano così prima Kevin Jones, giocatore sottovalutato e che con Martz potrebbe giocare alla Marshall Faulk (sempre se le gambe reggono...) e poi al giro successivo il fresco campione del mondo Dominic Rhodes, sicuro di soffiare il posto a quel ciccione di LaMont Jordan in quel di Oakland.
Due grandi scommesse piene di rischi ma potenzialmente molto fruttuose...