Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 472185 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #270 il: Marzo 30, 2007, 05:39:22 pm »
sempre con grande stima nei confronti di Devin , un mostro  :idolo: , come cornerback (anche se sarebbe il suo ruolo) lo vedo male...io non ci conterei se fossi i Bears...

lo si è visto anche al probowl, harrison e wayne se lo spupazzano come volevano ;D ;D, che poi come ritornatore sia fuori parametro non ci piove, ma non è un CB :teoidolo:

Per me Hester andrebbe sfruttato di più... in attacco. In campo aperto, attraverso screen laterali, non ha niente di meno di Bush: controllo del corpo favoloso, atletismo e velocità mostruose, letture sugli spazi grandi, portatore di palla ottimo. Per qualche giocata ci penserei.

proponilo a Lovie Smith, se funziona entri nel giro degli OC della NFL, scomodo un tot!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #271 il: Marzo 30, 2007, 05:43:53 pm »
credo che harrison e wayne spupazzano molti cornerback, tranne forse asante samuel e pacman jones

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #272 il: Marzo 30, 2007, 08:47:32 pm »
Per me Hester andrebbe sfruttato di più... in attacco. In campo aperto, attraverso screen laterali, non ha niente di meno di Bush: controllo del corpo favoloso, atletismo e velocità mostruose, letture sugli spazi grandi, portatore di palla ottimo. Per qualche giocata ci penserei.

secondo sai che ci hanno già pensato?!...mi sembra di averlo sentito dire...
in effetti l'ipotesi è tutto tranne che campata in aria...anzi!

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #273 il: Marzo 31, 2007, 09:44:49 am »
secondo sai che ci hanno già pensato?!...mi sembra di averlo sentito dire...
in effetti l'ipotesi è tutto tranne che campata in aria...anzi!

Sì, era uscita una news in proposito sulla home di Chicago, ma chissà Turner che combina... del resto un'azione la provarono contro Green Bay, ma il pallone di Grossman fu troppo schiacciato e Hester non riuscì a ricevrlo.

Comunque come CB non è granché in ragular season le volte che ha provato ha difettato parecchio in posizione e copertura, si vede che al college ha fatto èpraticamente tre snap da difensore e costruito le proprie fortune solo sui ritorni.



Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #274 il: Aprile 01, 2007, 12:16:43 pm »
ma perchè questi giocatori non capisco mai qualè il proprio ruolo e vogliono sempre strafare e magari snaturare il proprio gioco?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #275 il: Aprile 01, 2007, 12:30:27 pm »
Il GM Angelo vuole che Briggs resti ma non con un contratto lungo...mà...io non ci capisco in sta storia :umhhhh:

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=2820470

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #276 il: Aprile 01, 2007, 02:33:22 pm »
Il GM Angelo vuole che Briggs resti ma non con un contratto lungo...mà...io non ci capisco in sta storia :umhhhh:

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=2820470

Il problema è il salary... a Briggs fu offerto un anno fa un contratto di sei anni, oggi è impossibile riproporre qualcosa di simile. Ad Angelo basta andare al draft sapendo che Briggs ci sarà, poi è disposto a togliere il tag nel 2008 e lasciar partire il giocatore, questo l'accordo proposto da Angelo che così avrebbe tutto il tempo per studiare un draft post-Briggs per il prossimo anno.



Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #277 il: Aprile 02, 2007, 05:49:00 pm »
Mah io non aspetterei , agirei subito per il bene della squadra invece di trascinare la cosa.
Beh vediamo come evolve la situazione .
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #278 il: Aprile 02, 2007, 09:32:16 pm »
Mah io non aspetterei , agirei subito per il bene della squadra invece di trascinare la cosa.
Beh vediamo come evolve la situazione .

Anche io, ma è giusto che Angelo e Smith vadano al draft con la certezza di avere (o non avere) Briggs; non puo irivoluzionare i piani due giorni prima.



Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #279 il: Aprile 03, 2007, 11:08:20 am »
Leggendo ProFootballWeekly sembra che i Bears per Briggs e la ns. 31a scelta vorrebe la 6a ma anche il LB al secondo anno Rocky McIntosh dai Redskins.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #280 il: Aprile 03, 2007, 02:30:00 pm »
Leggendo ProFootballWeekly sembra che i Bears per Briggs e la ns. 31a scelta vorrebe la 6a ma anche il LB al secondo anno Rocky McIntosh dai Redskins.

Chi :excelent:....!!!???!!!??? :-/ almeno è un cervellone!!!!! :fiu: ;D

....robe da pazzi...va beh chiudere subito, ma così non si monetizza con Briggs!!!!....o sbaglio???!!!
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #281 il: Aprile 03, 2007, 04:14:28 pm »
Chi :excelent:....!!!???!!!??? :-/ almeno è un cervellone!!!!! :fiu: ;D

....robe da pazzi...va beh chiudere subito, ma così non si monetizza con Briggs!!!!....o sbaglio???!!!

mah, una sesta assoluta piu il LB dei Redskins, messa come si è messa la situazione di Briggs, mi sa che sarebbe una manna dal cielo per voi ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #282 il: Aprile 03, 2007, 07:24:48 pm »
Chi :excelent:....!!!???!!!??? :-/ almeno è un cervellone!!!!! :fiu: ;D

....robe da pazzi...va beh chiudere subito, ma così non si monetizza con Briggs!!!!....o sbaglio???!!!

Beh, lo prendemmo a un terzo giro, ci danno una sesta assoluta... e se arriva anche un LB male male non va dai. Chiaro, se Briggs volesse rimanere per noi sarebbe meglio, anche eprchè già so che alla sesta ci saranno sorprese...



Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #283 il: Aprile 03, 2007, 07:27:51 pm »
Beh, lo prendemmo a un terzo giro, ci danno una sesta assoluta... e se arriva anche un LB male male non va dai. Chiaro, se Briggs volesse rimanere per noi sarebbe meglio, anche eprchè già so che alla sesta ci saranno sorprese...

sorprese di che tipo?! dai zio china, svelaci questi arcani che solo pochi eletti come te conoscono ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #284 il: Aprile 03, 2007, 08:44:48 pm »
sorprese di che tipo?! dai zio china, svelaci questi arcani che solo pochi eletti come te conoscono ;D

Niente di che ma se i problemi di salary cap son un peso troppo grosso mi aspetto che Angelo, se dovesse avere solo l'offerta Washington, decida di imbastire una trade down e scendere nel draft (dicamo tra la 12 e la 16) per pescare un giocatore con meno "pretese" di salario per la prima firma. Una sesta scelta pretende un esborso piuttosto alto per una squadra che non "può" rifirmare Briggs a certe condizioni.

Se invece rimanesse fermo alla sei mi aspetto comunque una scelta strana, una safety o un DE, ma non qualcuno dei grandi nomi offensivi che girano di recente.