Autore Topic: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)  (Letto 75958 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Moderatore della sezione
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #300 il: Ottobre 25, 2007, 09:01:49 am »
OGGI ULTIMO GIORNO X POSTARE VACCATE   :fiu:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONAL
« Risposta #301 il: Ottobre 25, 2007, 09:11:07 am »
http://video.google.com/videoplay?docid=8065002316775698425


per capire di chi si tratta devi vedere questo video.ricordo che bonnie si separa dal CB durante la partita

per la precisione al minuto 2 del video
kazzo ma si stavano ste cose e nn sapevo niente... ma ce stanno altre telecronache con quel wr fenomenale?



Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline dolfanitalia

  • Sophomore
  • **
  • Post: 205
    • Dol Fan Italia
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONAL
« Risposta #302 il: Ottobre 25, 2007, 09:18:26 am »
Non potendo rifiutare l'invito del buon bonnie eccomi qui, in ritardo ma meglio tardi che mai ahahahah

questa solo per pareggiare o andare in vantaggio contro chi ha messo le foto con riferimenti al toro

Atalanta Juventus 84/85 tra la I e la G, bomber verde


estate del 1996 miami bay side market place

con denise austin


questa invece dell'oktober fest 2004

chi sono? ahahah

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #303 il: Ottobre 25, 2007, 10:00:21 am »
be col tempo sei migliorato...  ;D


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Plaxico

  • Visitatore
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #304 il: Ottobre 25, 2007, 11:22:22 am »
Lo speleologo a destra poi le caccole le depositava nel boccale suo o anche in quelli altrui? :shok:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #305 il: Ottobre 25, 2007, 12:13:45 pm »
...la competizione è a livelli paranormali.

Dolfan, nella foto dell'oktoberfest bisognerebbe anche indovinare chi o cosa si nasconde sotto il k-way dei Dolphins.

Le possibilità:

A - 24 minorenni che non potevano entrare in fiera
B - la macchina di dolfan visto che non si trovava parcheggio
C - uno spillatoio e 4 fusti da 25 litri che non si sa mai, metti che viene sete tra uno stand e l'altro

------

Appello: ci siamo scassando dalle risate, ma non si potrebbe evitare di pubblicare foto di gente che  (probabilmente) in 'sto Forum e (sicuramente) in 'sto Topic non ha messo piede?  :ehm:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Moderatore della sezione
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #306 il: Ottobre 25, 2007, 12:17:08 pm »
...la competizione è a livelli paranormali.

Dolfan, nella foto dell'oktoberfest bisognerebbe anche indovinare chi o cosa si nasconde sotto il k-way dei Dolphins.

Le possibilità:

A - 24 minorenni che non potevano entrare in fiera
B - la macchina di dolfan visto che non si trovava parcheggio
C - uno spillatoio e 4 fusti da 25 litri che non si sa mai, metti che viene sete tra uno stand e l'altro

------

Appello: ci siamo scassando dalle risate, ma non si potrebbe evitare di pubblicare foto di gente che  (probabilmente) in 'sto Forum e (sicuramente) in 'sto Topic non ha messo piede?  :ehm:

veramente è quello che si cerca di fare ed è specificato nel titolo  :teoidolo: qui ad un certo punto dobbiamo rimetterci al buon senso di chi posta (vedi ponchia  ;D )
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Plaxico

  • Visitatore
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #307 il: Ottobre 25, 2007, 12:18:43 pm »
Appello: ci siamo scassando dalle risate, ma non si potrebbe evitare di pubblicare foto di gente che  (probabilmente) in 'sto Forum e (sicuramente) in 'sto Topic non ha messo piede?  :ehm:


è quello che dico anche io.... che intanto mi gratto  :papa:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #308 il: Ottobre 25, 2007, 12:40:56 pm »


Appello: ci siamo scassando dalle risate, ma non si potrebbe evitare di pubblicare foto di gente che  (probabilmente) in 'sto Forum e (sicuramente) in 'sto Topic non ha messo piede?  :ehm:


Perdonami, ma essendo impegnato a leggere Tuttosport sulla tazza del cesso, non ho capito a chi ti riferisci...
 

Offline Eco

  • Sophomore
  • **
  • Post: 167
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #309 il: Ottobre 25, 2007, 01:38:49 pm »
Vabbè...mi gioco il jolly!
Foto facente parte di un calendario fatto tra amici per ridere, il "Pivelli 2000", in epoca in cui calendari se ne facevano pochi (Ferilli a parte). Foto rigorosamente nudi scattate tutte da una amica :ehm:
Tutto in bianco e nero, io sono su giugno e ottobre.
Il tutto fatto per ridere tra di noi...peccato che poi il calendario iniziò a girare per Bari, fino ad essere appeso nella birreria in cui eravamo ogni santa sera...delle celebrità!  ;D


 :o :o :o :o

Ponchia questa è letale!!!

Sei troppo tu il campione :shok:


Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #310 il: Ottobre 25, 2007, 04:22:43 pm »
:o :o :o :o

Ponchia questa è letale!!!

Sei troppo tu il campione :shok:

Coraggio ragazzi...se vi impegnate potete fare di meglio... ;D
 

Plaxico

  • Visitatore
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #311 il: Ottobre 25, 2007, 04:29:49 pm »
Coraggio ragazzi...se vi impegnate potete fare di meglio... ;D

Disclaimer: Stiamo facendo equilibrismo sul confine tra trash e codice penale, chi fa di meglio finisce dritto in tribunale  :(

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #312 il: Ottobre 25, 2007, 04:30:41 pm »
Disclaimer: Stiamo facendo equilibrismo sul confine tra trash e codice penale, chi fa di meglio finisce dritto in tribunale  :(
:tuseicioc:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONALI)
« Risposta #313 il: Ottobre 25, 2007, 04:31:30 pm »
Disclaimer: Stiamo facendo equilibrismo sul confine tra trash e codice penale, chi fa di meglio finisce dritto in tribunale  :(

Addirittura....
 

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Il Nefandezzaio - Foto da archivi che..lasciamo perdere! (SOLO FOTO PERSONAL
« Risposta #314 il: Ottobre 25, 2007, 04:40:50 pm »
Vabbè...mi gioco il jolly!
Foto facente parte di un calendario fatto tra amici per ridere, il "Pivelli 2000", in epoca in cui calendari se ne facevano pochi (Ferilli a parte). Foto rigorosamente nudi scattate tutte da una amica :ehm:
Tutto in bianco e nero, io sono su giugno e ottobre.
Il tutto fatto per ridere tra di noi...peccato che poi il calendario iniziò a girare per Bari, fino ad essere appeso nella birreria in cui eravamo ogni santa sera...delle celebrità!  ;D


puttana eva troia vacca rottincula questa non l'avevo vista. un trionfo assoluto. complimenti di cuore  :stillers: