Autore Topic: TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)  (Letto 30845 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #285 il: Giugno 21, 2011, 10:40:52 pm »
ragazzi ricapitolando:

aste di 48 ore..
vincolo di un asta al giorno? eliminato?

al termine delle aste il contratto è provvisorio giusto? con la conseguenza che se la stagione viene dichiarata out uno può limitare i danni diminuendo ad un solo anno il contratto del giocatore aquistato...

ovviamente partiamo dal presupposto che se la stagione nfl dovesse saltare i contratti vengono congelati per un anno...

tutti dìaccordo su questi punti???
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #286 il: Giugno 22, 2011, 07:02:45 am »
ragazzi ricapitolando:

aste di 48 ore..
vincolo di un asta al giorno? eliminato?

Allora i punti fermi della FA erano:

- Non ritorno alla situazione attuale in caso di partenza free agency, quindi si gioca cose se la stagione prenda il via regolarmente in ogni caso. (In realta' lasceremo aperta questa possibilita' avendo un sito gia' aggiornato ad oggi in caso di stagione OUT...)
- Riduzione delle aste a 48ore come in season.
- Libertà di aprire aste su qualunque FA, cioe' anche per chi non ha contratto al momento in NFL.
- Chiusura immediata della FA in caso di notizie certe sulla stagione NFL saltata.


Poi sul discorso di poter aprire piu' aste in un giorno al momento eravamo:

Spud : Favorevole
Tap : Favorevole
Moss84 : Contrario
Bears ?
Deltha ?
Young ?

al termine delle aste il contratto è provvisorio giusto? con la conseguenza che se la stagione viene dichiarata out uno può limitare i danni diminuendo ad un solo anno il contratto del giocatore aquistato...

ovviamente partiamo dal presupposto che se la stagione nfl dovesse saltare i contratti vengono congelati per un anno...

tutti dìaccordo su questi punti???

Assolutamente NO !

I contratti non sono definitivi e qui ci siamo.
Se la stagione viene dichiarata OUT al momento non vi e' nessun piano o comunque nessuna certezza su come considerare i contratti. Per contratti intendo tutti i contratti dai TAG, ai drafted players, ai definitivi, ai non definitivi ecc ecc.
Ma avendo un anno poi per pensarci non serve scrivere adesso come intenderemo procedere, quindi meglio restare solamente con quello che e' certo e non dare altre informazioni, anche perche' poi ne parleremo prima in area staff.
Quindi al momento comunichiamo solo l' apertura della FA e i 4/5 punti che abbiamo deciso validi per questa fase di gioco.

 :posso:

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #287 il: Giugno 22, 2011, 08:43:58 am »
DISCORSO PIU' ASTE IN UN GIORNO!

Spud : Favorevole
Tap : Favorevole
Moss84 : Contrario
Bears Contrario
Deltha ?
Young ?


VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #288 il: Giugno 22, 2011, 08:49:37 am »

Assolutamente NO !

I contratti non sono definitivi e qui ci siamo.
Se la stagione viene dichiarata OUT al momento non vi e' nessun piano o comunque nessuna certezza su come considerare i contratti. Per contratti intendo tutti i contratti dai TAG, ai drafted players, ai definitivi, ai non definitivi ecc ecc.
Ma avendo un anno poi per pensarci non serve scrivere adesso come intenderemo procedere, quindi meglio restare solamente con quello che e' certo e non dare altre informazioni, anche perche' poi ne parleremo prima in area staff.
Quindi al momento comunichiamo solo l' apertura della FA e i 4/5 punti che abbiamo deciso validi per questa fase di gioco.

 :posso:


Io sarei per decidere adesso come s'intende comportarsi ............. da owner se voglio rischiare su un giocatore FA, in caso di stagione saltata, preferisco sapere prima in che guaio mi caccio non quando ci sono già dentro.

Io sono per l'idea di Spud......



al termine delle aste il contratto è provvisorio giusto? con la conseguenza che se la stagione viene dichiarata out uno può limitare i danni diminuendo ad un solo anno il contratto del giocatore aquistato...

ovviamente partiamo dal presupposto che se la stagione nfl dovesse saltare i contratti vengono congelati per un anno...

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #289 il: Giugno 22, 2011, 09:25:28 am »

Io sarei per decidere adesso come s'intende comportarsi ............. da owner se voglio rischiare su un giocatore FA, in caso di stagione saltata, preferisco sapere prima in che guaio mi caccio non quando ci sono già dentro.

Io sono per l'idea di Spud......

ma scusate! il regolamento cosa dice? se io concludo un asta poi glio do un contratto che rimane in rosso fino alla dead line...

ovviamente dopo la dead line auspicabilmente si saprà di che morte dobbiamo morire....

siamo d'accordo?  :ochoplax:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #290 il: Giugno 22, 2011, 09:28:40 am »
Assolutamente NO !

I contratti non sono definitivi e qui ci siamo.
Se la stagione viene dichiarata OUT al momento non vi e' nessun piano o comunque nessuna certezza su come considerare i contratti. Per contratti intendo tutti i contratti dai TAG, ai drafted players, ai definitivi, ai non definitivi ecc ecc.
Ma avendo un anno poi per pensarci non serve scrivere adesso come intenderemo procedere, quindi meglio restare solamente con quello che e' certo e non dare altre informazioni, anche perche' poi ne parleremo prima in area staff.
Quindi al momento comunichiamo solo l' apertura della FA e i 4/5 punti che abbiamo deciso validi per questa fase di gioco.

 :posso:

no moss su questo attenzione che è un punto FONDAMENTALE

non è che possiamo dire adesso bè tra un anno si decide sta cosa..

va decisa ora e forte e chiaro...!

ti ricordo che ci sono state trade con giocatori all'ultimo anno e uno che ha ceduto una pick per un giocatore da un anno poi che fa? si ritrova con un pugno di mosche in mano??? poi vagli a spiegare che doveva essere cosciente della possibilità di un lockout....  :mapor:

cerchiamo di arrivare alla soluzione più equa per tutti... mettendo dentro questa priorità non mi pare difficile arrivare alla soluzione più indolore...   :si:

(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #291 il: Giugno 22, 2011, 09:32:57 am »
ma scusate! il regolamento cosa dice? se io concludo un asta poi glio do un contratto che rimane in rosso fino alla dead line...

ovviamente dopo la dead line auspicabilmente si saprà di che morte dobbiamo morire....

siamo d'accordo?  :ochoplax:

 :ochoplax:

Io sono d'accordo ...la durata del contratto come da regolamento rimane non definitiva fino alle dichiarazioni ufficiali....poi con il fatto che si è stabilito che non si torna indietro è logico che se la stagione salta , il prossimo anno ce l'ho ancora a roster e per limitare i danni lo firmo solo un anno
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #292 il: Giugno 22, 2011, 01:24:01 pm »
Non avete letto bene o non mi sono spiegato io !

Allora se decidiamo di aprire la FA (e mi pare lo abbiamo deciso) si procede come da Regolamento e come se la stagione dovesse prendere il via normalmente.
Quindi e' chiaro che chi vince un' asta per un FA ha il diritto di scegliere da qui alla dead line di Agosto quanti anni firmarlo.

Pero' facciamo un esempio, il 10 Luglio ho la certezza che la stagione salti (non si gioca), come deciso chiudo la FA.
A quel punto dichiarata la stagione Dinasty saltata non esistera' neanche la Dead line, o no !?
Quindi da quel momento lo staff decide come proseguire e trattera' ogni contratto/fase di gioco e il resto in via eccezionale.

Chi acquista oggi via asta FA lo sa benissimo che la stagione non e' garantita, che vuol dire deve sapere se ecc ecc., anche se lo sapesse non avrebbe modo di regolarsi in merito se non ha certezza che la stagione si giochi o non si giochi.
Se io scambio Randy Moss, non e' che l altro calcola se il contratto si congela o meno ma se sta un anno fermo o no, cioe' come fa a valutare anche sapendo che il contratto si congela se si gioca o no (?) e se non salta la stagione ?
Quindi il punto su cui bisogna ragionare e' se si gioca o meno nell' NFL, non se il contratto si congela o meno che e' causale al salto della stagione.
Quindi sapere adesso non serve un cazzo, serve sapere che la stagione non è certa al 100%, basta, ma mi pare lo sappiano tutti questo.

Si potrebbe ovviamente parlarne gia' adesso ma:
- Al momento non mi pare la priorita' visto i tempi stretti e poi perche' adesso con un anno davanti per pensarci insieme !?
- Secondo me puo' anzi creare quell' effetto che diceva Tap, e ragionare sul "tanto se salta", che a mio parere sarebbe peggio.
- In piu rischieremmo di parlare per giorni e poi magari la stagione si gioca, e se apriamo la FA e' perche' lo crediamo possibile (!?)

 ^-^

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re:TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #293 il: Giugno 22, 2011, 02:03:41 pm »
DISCORSO PIU' ASTE IN UN GIORNO!

Spud : Favorevole
Tap : Favorevole
Moss84 : Contrario
Bears Contrario
Deltha ?
Young ? Contrario



Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #294 il: Giugno 23, 2011, 09:41:36 am »
Caso spinOso quello del congelamento di tutto. Ogni cosa lascerà scontenti comunque perché sicuramente chi ha dei pesi morti vorrebbe perdermi mentre chi ha giocatori importanti allunga la loro presenza . Prendiamo una decisione e amen tanto ripeto è impossibile contentare tutti.

Comunque la domanda delle votazioni di ora è fuorviante, più aste al giorno vuol dire creare un bordello, io ho detto 2 -3 aste al giorno aperte da un owner cosa che non capisco come possa non essere accettata di buon grado.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #295 il: Giugno 23, 2011, 10:20:03 pm »
Caso spinOso quello del congelamento di tutto. Ogni cosa lascerà scontenti comunque perché sicuramente chi ha dei pesi morti vorrebbe perdermi mentre chi ha giocatori importanti allunga la loro presenza . Prendiamo una decisione e amen tanto ripeto è impossibile contentare tutti.


ma se qualcuno ha pesi morti cavoli suoi??? in caso contrario mi sembrerebbe una specie di moratoria...

caso diverso e ben più grave sarebbe quello di giocatori all'ultimo anno che vedrebbero di fatto annullato il proprio contratto.... per me questo creerebbe dei disequilibri inaccettabili!!  :noo:

decisione ora!!  :teoidolo:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #296 il: Giugno 23, 2011, 10:23:43 pm »
vabbè io intanto vado con la comunicazione per dare tempo a tutti di organizzarsi... faccio il vago su questo ultimo aspetto ma mi aspetto di comunicarlo comunque prima dell'inizio del periodo free agent.. non si può lasciare la gente nellìincertezza più totale....  :folk:

meditate intanto.........  :ochoplax:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #297 il: Giugno 24, 2011, 06:20:10 am »
Contrario , o meglio :
in considerazione della eccezionalità della situazione ,sarei favorevole alla possibilità di aprire + aste (max 2 ) nello stesso giorno SOLO dopo "almeno" la prima settimana di FA....perchè nella prima settimana vanno via i top FA , meglio non creare troppo caos , inoltre daremmo del tempo a qualche "ritardatario" o chi ha impossibilità personali temporanee (come il sottoscritto in questo momento) di non vedere depredate e impoverite eccessivamente le possibilità di scelta di top players già dopo pochi gg dall'apertura della FA

DISCORSO PIU' ASTE IN UN GIORNO!

Spud : Favorevole
Tap : Favorevole
Moss84 : Contrario
Bears Contrario
Deltha Contrario / favorevole solo dopo la 1a settimana)
Young  Contrario

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #298 il: Giugno 24, 2011, 06:50:44 am »
vabbè io intanto vado con la comunicazione per dare tempo a tutti di organizzarsi...

Spud comunica pure queste cose in maniera chiara:

- Non ritorno alla situazione attuale in caso di partenza free agency, quindi si gioca cose se la stagione prenda il via regolarmente in ogni caso.
- Riduzione delle aste a 48ore come in season.
- Libertà di aprire aste su qualunque FA, cioe' anche per chi non ha contratto al momento in NFL.
- Chiusura immediata della FA in caso di notizie certe sulla stagione NFL saltata.


faccio il vago su questo ultimo aspetto ma mi aspetto di comunicarlo comunque prima dell'inizio del periodo free agent.. non si può lasciare la gente nellìincertezza più totale....  :folk:

Restiamo vaghi, credetemi e' la cosa migliore.
E' probabilmente logico congelare i contratti, ma se dichiariamo adesso chiudiamo tutte le possibili porte in caso di stagione saltata.
Intanto per esempio bisogna considerare che se si congela tutto si congela anche il cap.
Poi c'e' la questione "drafted players" che facciamo, li congeliamo anche loro e si aggiungono ai "drafted players" del 2012 con le stesse regole (!?).
Per me stiamo a fasciarci la testa prima di essercela rotta, poi se per voi e' importante dichiarare, dichiariamo che tutto resta congelato !

 :noo:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:TAG 2011 E LOCKOUT (COME COMPORTARCI IN CASO DI SEASON A PUTTANE?)
« Risposta #299 il: Giugno 25, 2011, 09:06:07 pm »
già l'intervento di The Patriot mi fa pensare che restare vaghi non sia affatto la cosa migliore. La gente vuole sapere quello che sarà prima d'intervenire e fare determinati movimenti.
Mi sembra anche sacrosanto e sinceramente oh, non è che perchè faccio parte dello staff allora sono esente dal ruolo di giocatore, sinceramente voglio saperlo anch'io nella parte di Owner.