Autore Topic: Philadelphia Eagles  (Letto 144067 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Philadelphia Eagles
« Risposta #30 il: Febbraio 23, 2007, 03:43:51 pm »
Visto che non succede mai nulla, ricordiamo quando un mesetto fa qualcosa facevamo...



Nessuno degli 11 free agents è stato taggato, fra una settimana inizia la free agency, noi non faremo nulla, speriamo almeno di salvare Stallworth, altrimenti non so proprio come lo sostituiamo...
La cosa da tenere d'occhio è il Draft, oltre al primo giro, in cui siamo attesi su un outside linebacker, attenzione ai giri più bassi, in cui tutti gli anni peschiamo titolari di livello. E poi il nulla fino al training camp :(

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Philadelphia Eagles
« Risposta #31 il: Febbraio 23, 2007, 04:16:49 pm »
su stallworth la situazione mi sembra ben riassunta qua:
Citazione
  Stallworth's story with the Saints should be of interest in Philadelphia right now because it appears likely that the Eagles are also about to part ways with the free-agent receiver, who was their biggest downfield threat on the roster last season. The Eagles think Stallworth is a good player and would love to have him back next season, but only at a price that they deem market-worthy.

If some team is willing to give Stallworth a $10 million signing bonus as part of a six-year, $31 million contract similar to the one that Antwaan Randle El received from the Washington Redskins last off-season, it's safe to assume that the receiver won't have wings on the sides of his helmet next season. The belief inside the NovaCare Complex in South Philadelphia is that Stallworth will get that kind of money.

The other belief inside the Eagles' offices is that the team can be every bit as successful as the Saints were last season after losing Stallworth. It's a belief based on some interesting facts and the assumption that Hank Baskett can do for the Eagles what Colston did for the Saints.
 
non lo so......secondo me alla fine rimane........che ne dici warm? non credo qualcun altro gli darà una barca di soldi.......
riguardo a baskett? pensate possa fare l'anno prossimo quello che ha fatto colston per i Saints l'anno scorso?

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Philadelphia Eagles
« Risposta #32 il: Febbraio 23, 2007, 04:46:02 pm »
Per me qualcuno che lo copre di soldi alla fine non lo trova, se anche partisse mi auguro una contromossa tipo quella che portò proprio Donte a Phila l'anno scorso. Speriamo di tenerlo, io lascerei intatta la chart del ruolo, Stallworth e Brown sono i due numeri uno, hanno caratteristiche diverse ma sono da 1000 yards tutti e due, Greg Lewis per ora è ancora il terzo, poi Baskett che quest'anno ha già ricevuto due TD pass da 87 e 89 yards, undrafted praticamente regalato, e poi Avant che non ha quasi giocato ma che potrebbe crescere molto. E poi ci sarebbe Jeremy Bloom, 5° giro che ha saltato tutta la stagione per un infortunio in preseason, ma lui dovrebbe giocare quasi solo da returner...

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Philadelphia Eagles
« Risposta #33 il: Febbraio 23, 2007, 04:51:49 pm »
Per me qualcuno che lo copre di soldi alla fine non lo trova, se anche partisse mi auguro una contromossa tipo quella che portò proprio Donte a Phila l'anno scorso. Speriamo di tenerlo, io lascerei intatta la chart del ruolo, Stallworth e Brown sono i due numeri uno, hanno caratteristiche diverse ma sono da 1000 yards tutti e due, Greg Lewis per ora è ancora il terzo, poi Baskett che quest'anno ha già ricevuto due TD pass da 87 e 89 yards, undrafted praticamente regalato, e poi Avant che non ha quasi giocato ma che potrebbe crescere molto. E poi ci sarebbe Jeremy Bloom, 5° giro che ha saltato tutta la stagione per un infortunio in preseason, ma lui dovrebbe giocare quasi solo da returner...

In effetti se rimanesse Stallworth sareste messi parecchio bene, sopratutto se torna Donovan ad innescare i vari WR. Cmq alla fine Donte credo che rimarrà, lui sta bene dove è, e non credo gli faccia schifo giocarsi possibilita di SB, certo che il ragazzo piace a molti, quindi non cè nulla di sicuro.
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Philadelphia Eagles
« Risposta #34 il: Febbraio 23, 2007, 08:36:35 pm »
stallworth vieni dai cugini cattivi dei giants lui e plaxico sarebbero fuoco

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Philadelphia Eagles
« Risposta #35 il: Febbraio 23, 2007, 09:12:27 pm »
Se Stallworth dovesse partire qualcuno parla addirittura di Randy Moss. Ora, dopo l'esperienza T.O ci pensano due volte prima di prendere una testa di cazzo, però pensando a una combo McNabb-Moss, ecco ho fatto il laghetto di bava per terra :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Philadelphia Eagles
« Risposta #36 il: Febbraio 23, 2007, 09:19:22 pm »
Se Stallworth dovesse partire qualcuno parla addirittura di Randy Moss. Ora, dopo l'esperienza T.O ci pensano due volte prima di prendere una testa di cazzo, però pensando a una combo McNabb-Moss, ecco ho fatto il laghetto di bava per terra :sbav: :sbav: :sbav:

ahah warm!! cmq come combo non è male no no, però io, come hai detto tu, dopo l'esperienza TO preferirei tenermi Donte, certo che... :sbav: "McNabb esce dalla tasca, nessun ricevitore libero, sfugge al sack di Freeney, attenzione si muove, lancia, è per Randy Moss...PRESA FAVOLOSA, è sulle venti, sulle dieci, sulle cinque, TOUCHDOWN EAGLES" :sbav:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Philadelphia Eagles
« Risposta #37 il: Febbraio 23, 2007, 09:24:51 pm »
Più che altro pensare come DMC esplora il profondo con chiunque e poi pensare a Moss, ecco, fra poco solo coi TD passes si passano le 500 yards

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Philadelphia Eagles
« Risposta #38 il: Febbraio 23, 2007, 10:21:36 pm »
diciamo che con moss o si vince il super bowl al primo anno oppure non si vince più esperienza TO insegna

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Philadelphia Eagles
« Risposta #39 il: Febbraio 24, 2007, 04:11:49 pm »
Citazione
  With the start of free agency approaching in the next week, Jeff Garcia's agent informs us that the Birds have not made any offer to the QB who played extremely well in Donovan McNabb's absence this past season. Garcia's agent, Steve Baker, made it known that Jeff "really, really, really wants to return to the Eagles."

ok, garcia vuole rimanere ma gli eagles ancora non si sono fatti vivi per il contratto
a philadelphia è sicuro che non sono degli spendaccioni...poi hanno anche A.J. Feeley che è buono...garcia ne ha 37...

...3 indizi fanno una prova!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Philadelphia Eagles
« Risposta #40 il: Febbraio 24, 2007, 04:50:08 pm »
strano però, perchè McNabb si era sbilanciato a favore del compagno, e cmq vista la precarieta della condizione fisica di DMN avere un backup esperto e buono come garcia, visto le ambizioni da SB che hanno, non farebbe male...io, fossi in loro, lo rifirmerei....sempre non abbiano in mente chissa quali mirabolanti mosse ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Philadelphia Eagles
« Risposta #41 il: Febbraio 24, 2007, 06:39:22 pm »
Secondo me Garcia parte e va a fare fuffa da un'altra parte. Feeley comunque non è un cattivo backup, oltre ad essere un idolo del Lincoln. L'unica cosa che mi preoccupa è che ci sono discrete chances che McNabb giochi solo metà stagione, l'idea di 8 partite con AJ titolare non mi attira granchè...

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Philadelphia Eagles
« Risposta #42 il: Febbraio 24, 2007, 06:44:44 pm »
mcnabb risorgerà dalle sue ceneri come sempre (almeno spero) :fiu:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Philadelphia Eagles
« Risposta #43 il: Febbraio 25, 2007, 08:41:21 pm »
Citazione
  INDIANAPOLIS -- In a move that almost certainly will preclude the return of quarterback Jeff Garcia to Philadelphia in 2007, and figures to send the eight-year veteran scrambling to find a new team in free agency, the Eagles on Sunday reached agreement with A.J. Feeley on a three-year contract extension.

A.J. Feeley? IN
Jeff Garcia? OUT

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Philadelphia Eagles
« Risposta #44 il: Febbraio 25, 2007, 08:46:05 pm »
Ecco qua, rifirmato per tre anni AJ Feeley, a meno di colpi di scena Garcia se ne andrà, dubito che AJ sia rimasto per fare il terzo. A me va bene, Feeley è un buon backup, quando tre anni fa McNabb s'infortunò fece benissimo (un po' come Jeff quest'anno), è un idolo del pubblico e anche quest'anno, nell'inutile partita con Atlanta, ha mostrato di non aver perso lo smalto giocando un partitone...