Autore Topic: Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012  (Letto 25920 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
« Risposta #75 il: Novembre 13, 2011, 03:38:39 pm »
Più che altro un problema potrebbe essere legato alla sua meccanica di lancio: tiene la palla troppo bassa e questo dicono che possa essere fonte inesauribile di fumble. Per il resto, dategli una buona OL e il ragazzo potrebbe fare sfracelli.

A quanto pare, non era solo Boise State a trovarsi troppo in alto nel ranking.

non mi sarei mai aspettato un crollo cosi verticale di Stanford in una partita cosi delicata.Defensivamente,sia sulle corse di James, sia sui passaggi di medio/lungo raggio, era una falla continua.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
« Risposta #76 il: Novembre 19, 2011, 02:19:55 pm »
surprise in quel ISU!

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
« Risposta #77 il: Novembre 19, 2011, 03:13:47 pm »
certo mi sa che quest'anno il BCS Championship l'abbiamo proprio buttato alle ortiche :plaxico:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
« Risposta #78 il: Novembre 19, 2011, 05:12:22 pm »
Dopo la sconfitta di stanotte di Oklahoma State, contro Iowa State, le uniche imbattute rimagono LSU (che affronta i Rebels) e Houston che però gioca in una conference minore e non qualificante direttamente per i Bowls. Riassumendo con una sola sconfitta potrebbero tornare in corsa :
Oregon (unica sconfitta finora quella dell'esordio contro LSU)
Oklahoma(unica sconfitta finora quella con Texas Tech)che chiuderà la stagione proprio contro OKL State
Alabama(unica sconfitta in OT contro LSU e che potrebbe incontrare l'unica vera "rogna"nel champioship della SEC con "molto probabilmente"i Georgia Bulldogs)

Per Boise continuo a pensare che anche quest'anno hanno buttato al vento un'occasione.....

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
« Risposta #79 il: Novembre 20, 2011, 04:08:10 pm »
Oklahoma non aspetta il derby e si tira fuori, perdendo con Baylor, e buttando al vento le seppur minime speranze di raggiungere il BCS; USC, da par suo, fa fuori Oregon. Ora l'imbattuta LSU deve affrontare prima Arkansas nell'ultimo incontro e poi, nel caso, sfidare per il titolo della SEC, I Georgia Bulldogs. Nel caso vincesse entrambe le gare direi che sarà molto probabile la rivincita al BCS Championship tra LSU e Alabama!!

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
« Risposta #80 il: Novembre 27, 2011, 01:43:10 pm »
Faccio un salto adesso per dire che c'è chi può e chi non può. LUI PUO'  :si:

http://rivals.yahoo.com/ncaa/football/blog/dr_saturday/post/Kellen-Moore-is-so-good-his-receivers-don-8217-?urn=ncaaf-wp10580

E Luck ha superato il record di un certo Elway :stica:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
« Risposta #81 il: Novembre 27, 2011, 02:25:38 pm »
Senti Peps ma chi sarà il QB della prossima stagione?? C'è qualcosa di interessante che Petersen ha trovato??

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
« Risposta #82 il: Novembre 27, 2011, 04:43:15 pm »
Senti Peps ma chi sarà il QB della prossima stagione?? C'è qualcosa di interessante che Petersen ha trovato??
Quest'anno per il reclutamento sarà il turno di Nick Patti, ma non credo che sia materiale per la prossima stagione: salvo sorprese nel suo futuro vedo una bella maglietta rossa, anche se promette benissimo.
Per il resto abbiamo Joe Southwick, Grant Hedrick e Jimmy Laughrea a combattere per il posto di starter della prossima stagione. Southwick parte in vantaggio, visto che comunque è stato provato più volte nel corso di quest'anno e i mezzi ci sono, ma guai a dare nulla per scontato, Laughrea era stato descritto al momento del reclutamento come un papabile fenomeno nascosto e personalmente sarei felice di vederlo dietro il centro.

Edit: Tanto il giocatore più importante per noi non sarà né Southwick, né Hedrick, né Laughrea (o Patti, per quel che conta) prego ogni secondo che Jake Van Ginkel sia non dico ottimo, non dico buono, ma almeno decente :pliiiis:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
« Risposta #83 il: Novembre 27, 2011, 04:47:53 pm »
è per caso un kicker?? :ahahah:

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2011
« Risposta #84 il: Novembre 27, 2011, 04:50:52 pm »
è per caso un kicker?? :ahahah:

Come hai fatto a capirlo?  :asdlol:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #85 il: Settembre 01, 2012, 10:33:14 am »
Frisina perfetto 2/2 FG 1/1 XP :yeahban:

In una stagione di ricostruzione ci si accontenta di ben poco, Le'Veon Bell ci ha piallati non poco.
Le nostre corse senza Doug Martin sono state totalmente nulle, basta pensare al fatto che il migliore nel reparto è stato il QB Southwick con 18 yard  :plaxico2:
La cosa che può dar fastidio è che l'opportunità di vincere contro una squadra quest'anno nettamente superiore c'è stata eccome, visto che fino a otto minuti dal termine eravamo in vantaggio, grazie a una giocata difensiva certo, ma pur sempre in vantaggio.
Come dice Petersen "Zero satisfaction. We had chances. There are no moral victories in any of this stuff." Non posso dargli torto, in effetti fa male perdere così, però in un anno di ricostruzione ci può stare, ci eravamo abituati troppo bene.
Ci sono anche buone notizie: Southwick non ha giocato una gran partita, ma il suo lavoro lo sa fare e nell'attesa di Patti nel resto della stagione potrebbe darci parecchie soddisfazioni, in più la difesa ha saputo forzare qualche turnover e non è da biasimare troppo per la sconfitta, del resto se l'attacco non ti da tempo per rifiatare si può fare ben poco.

Adesso aspettiamo Miami per pareggiare i conti, la nostra stagione deve ripartire da lì.

Go Broncos :yeahban:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #86 il: Settembre 03, 2012, 12:13:58 am »
Nelle partite che ho visto tra venerdì e sabato il giocatore che mi ha più impressionato è stato il Qb di Nebraska, Taylor Martinez. Nei primi due anni di NCAA aveva sempre privilegiato il correre con la palla piuttosto che il tradizionale ruolo di passatore. Ieri mi è apparso tutto un altro giocatore. Ha lanciato per oltre 300 yds(mi pare 367) con 5 Td pass commettendo pochi errori e senza intercetti, sembrando più sicuro dei propri mezzi favorito in questo anche dal nuovo OC

http://btn.com/2012/07/12/dienhart-qa-with-nebraska-oc-tim-beck/

Ha due anni (questo e il prossimo)per esplodere come Qb.....staremo a vedere!!!
Per il resto LSU e Alabama hanno iniziato la sfida a distanza . Buona la prima impressione del Nuovo Qb di LSU, Mettenberger mentre Wilson(Arkansas) alla prima di campionato ha convinto e non poco, considerando che sulla panchina dei Razorbacks non siede più il leggendario Bobby Petrino!! Crollo (anche emotivo) nel secondo tempo di Penn State contro Ohio ma con tutto quello che è successo, era il minimo!!!

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #87 il: Settembre 03, 2012, 12:37:41 am »
Nelle partite che ho visto tra venerdì e sabato il giocatore che mi ha più impressionato è stato il Qb di Nebraska, Taylor Martinez. Nei primi due anni di NCAA aveva sempre privilegiato il correre con la palla piuttosto che il tradizionale ruolo di passatore. Ieri mi è apparso tutto un altro giocatore. Ha lanciato per oltre 300 yds(mi pare 367) con 5 Td pass commettendo pochi errori e senza intercetti, sembrando più sicuro dei propri mezzi favorito in questo anche dal nuovo OC

http://btn.com/2012/07/12/dienhart-qa-with-nebraska-oc-tim-beck/

Ha due anni (questo e il prossimo)per esplodere come Qb.....staremo a vedere!!!
Per il resto LSU e Alabama hanno iniziato la sfida a distanza . Buona la prima impressione del Nuovo Qb di LSU, Mettenberger mentre Wilson(Arkansas) alla prima di campionato ha convinto e non poco, considerando che sulla panchina dei Razorbacks non siede più il leggendario Bobby Petrino!! Crollo (anche emotivo) nel secondo tempo di Penn State contro Ohio ma con tutto quello che è successo, era il minimo!!!
Soprattutto visto che Ohio è una signora squadra, quest'anno possono veramente andare lontano.
Mettenberger è stato definito "Il miglior QB con il quale Les Miles abbia mai lavorato", non credo che lo abbia dimostrato in questa prima partita, ma mi è piaciuto abbastanza, ora sono curioso di vederlo contro Washington.
A me è piaciuto anche Jordan Rodgers, a parte quella follia assoluta che ha portato al TD di Lattimore ed è costata la partita a Vanderbilt (seriamente, cosa diavolo aveva in mente? :mapor: ).
E poi c'è Michigan...   :mapor: . Ottava in entrambi i Ranking  :mapor:  e che secondo un giornalista dell'AP Poll meritava il primo posto :mapor:
Ah, dimenticavo... Geno Smith  :idolo:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #88 il: Settembre 03, 2012, 12:56:52 am »
Geno Smith, credo sia con Wilson il miglior Sr del draft 2013. E temo che Barkley abbia fatto male i suoi conti. Certo, è vero che attualmente USC è una squadra sulla carta più forte di WEST VIRGINIA o di ARKANSAS. Credo però che se l'obiettivo di BARKLEY è quello di far combaciare il n.1 al draft con il titolo nazionale, il ragionamento possa risultare errato in entrambi i casi.L'Alabama, vista stanotte, ha disintegrato Michigan(che comunque mi sembra fare veramente  pietà)ed LSU può solo migliorare visto che ora ha qualcosa in attacco che si può chiamare Qb mentre per 4 anni ha annaspato grazie a Jefferson e Lee e perchè no.....un po'di responsabilità diamola anche a Les Miles.
Per il fratellino di Aaron Rodgers, a me è piaciuto nonostante quell'orrida giocata!!Tra gli Jr, aspetto che quest'anno si dichiarino per il draft Bray e Murray. Il secondo guida Georgia che quest'anno ha una schedule fatta apposta per arrivare almeno al SEC Championship.

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #89 il: Settembre 03, 2012, 01:07:49 am »
Geno Smith, credo sia con Wilson il miglior Sr del draft 2013. E temo che Barkley abbia fatto male i suoi conti. Certo, è vero che attualmente USC è una squadra sulla carta più forte di WEST VIRGINIA o di ARKANSAS. Credo però che se l'obiettivo di BARKLEY è quello di far combaciare il n.1 al draft con il titolo nazionale, il ragionamento possa risultare errato in entrambi i casi.L'Alabama, vista stanotte, ha disintegrato Michigan(che comunque mi sembra fare veramente  pietà)ed LSU può solo migliorare visto che ora ha qualcosa in attacco che si può chiamare Qb mentre per 4 anni ha annaspato grazie a Jefferson e Lee e perchè no.....un po'di responsabilità diamola anche a Les Miles.
Per il fratellino di Aaron Rodgers, a me è piaciuto nonostante quell'orrida giocata!!Tra gli Jr, aspetto che quest'anno si dichiarino per il draft Bray e Murray. Il secondo guida Georgia che quest'anno ha una schedule fatta apposta per arrivare almeno al SEC Championship.

... e Georgia perse con Vanderbilt  :lollol:
Comunque Barkley secondo me non ha fatto proprio calcoli, anche se l'assenza di Luck nel prossimo draft mi sa che ha influito eccome :asdlol:. Semplicemente vuole solo giocare un Bowl a USC, nella speranza di arrivare al National Championship e fin qui ci ha preso, al netto di scivoloni clamorosi  :mahchedevofà:
Non riesco a smettere di pensare agli Wolverines. Tutti a sbandierare che Denard Robinson avrebbe dimostrato da subito di essere un vero QB e di non sapere solo correre (infatti con Alabama manco quello ha fatto :merda:)
GO BRONCOS

:stillers: