Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 456346 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #765 il: Agosto 29, 2007, 11:14:19 am »
Per adesso Boston ha aggiunto agli altri House Pollard e Posey o mi son perso qualcun altro?

...Posey è un altro bell'acquistino però eh! :teoidolo:

infatti, non credevo

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #766 il: Settembre 01, 2007, 01:43:32 pm »
stanotte all'una su sportitalia semifinale USA-PORTO RICO

cmq gli stati uniti stanno facendo davvero una bella impressione stavolta.....vedremo l'anno prossimo in cina

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #767 il: Settembre 01, 2007, 01:58:46 pm »
stanotte all'una su sportitalia semifinale USA-PORTO RICO

cmq gli stati uniti stanno facendo davvero una bella impressione stavolta.....vedremo l'anno prossimo in cina

è bastato aggiungere quella che ha più "fame" di tutti...

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #768 il: Settembre 01, 2007, 03:33:46 pm »
è bastato aggiungere quella che ha più "fame" di tutti...

in effetti con Kobe in campo sembra davvero inimmaginabile che non arrivino all'oro...

però ti dimentichi che hanno aggiunto anche il Jasone :teoidolo: ...mica pizza e fichi

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #769 il: Settembre 01, 2007, 04:22:20 pm »
avevano LBJ anche ad atene con iverson anthony duncan e stoudemire, sono forti ma non dimentichiamoci che stanno giocando con squadra di 2 3 fascia

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #770 il: Settembre 01, 2007, 04:47:12 pm »
avevano LBJ anche ad atene con iverson anthony duncan e stoudemire, sono forti ma non dimentichiamoci che stanno giocando con squadra di 2 3 fascia

non c'era kobe :teoidolo: che in quanto a carattere è 2 livelli su tutti

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #772 il: Settembre 14, 2007, 12:59:13 am »
saranno contenti a Portland...

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #774 il: Settembre 14, 2007, 09:34:06 am »
il bidone dell'anno :teoidolo:

ma tanto investono sul futuro loro...

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #775 il: Settembre 14, 2007, 10:14:13 am »
il bidone dell'anno :teoidolo:

vabbè poveraccio s'è rotto.....un bidone è un'altra cosa dai! :teoidolo:

cmq da quell'operazione si può recuperare al 100%....speriamo bene :papa:

il problema è che Oden ebbe già un altro infortunio grave prima del college (o sbaglio?)...non vorrei che fosse "portato" per questo tipo di problemi.... :(

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #776 il: Settembre 14, 2007, 10:32:01 am »
Sentir parlare di Oden come bidone mi fa rabbrividire. Usate termini a caso o li scegliete con criterio? No perchè nel primo caso forse potreste risparmiare qualche secondo di tempo scrivendo un post in meno, nel secondo, probabilmente, non conoscete il giocatore. Oden è uno dei due migliori giocatori di questo draft, l'altro è ovviamente Kevin, il fatto che sia un po' injury-prone non vi dà il diritto di bollarlo come bidone, visto che ha già dimostrato di poter essere dominante e decisivo per la sua squadra sia all'high school che al college. Qui stiamo parlando del miglior prospetto, come centro, uscito dal college dai tempi del draft 1997, e chi segue il basket NBA sa a chi mi sto riferendo. Il resto, come direbbe Robert De Niro, è solo chiacchiere e distintivo....

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #777 il: Settembre 14, 2007, 10:55:10 am »
Sentir parlare di Oden come bidone mi fa rabbrividire. Usate termini a caso o li scegliete con criterio? No perchè nel primo caso forse potreste risparmiare qualche secondo di tempo scrivendo un post in meno, nel secondo, probabilmente, non conoscete il giocatore. Oden è uno dei due migliori giocatori di questo draft, l'altro è ovviamente Kevin, il fatto che sia un po' injury-prone non vi dà il diritto di bollarlo come bidone, visto che ha già dimostrato di poter essere dominante e decisivo per la sua squadra sia all'high school che al college. Qui stiamo parlando del miglior prospetto, come centro, uscito dal college dai tempi del draft 1997, e chi segue il basket NBA sa a chi mi sto riferendo. Il resto, come direbbe Robert De Niro, è solo chiacchiere e distintivo....
condivido tutto,oden non lo conosco molto,avendolo visto giocare molto poco,ma le sue qualità sono indubbie,peccato per questa serie di infortuni che lo perseguitano e ne rallentano la crescita tecnica
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #778 il: Settembre 14, 2007, 11:01:33 am »
Sentir parlare di Oden come bidone mi fa rabbrividire. Usate termini a caso o li scegliete con criterio? No perchè nel primo caso forse potreste risparmiare qualche secondo di tempo scrivendo un post in meno, nel secondo, probabilmente, non conoscete il giocatore. Oden è uno dei due migliori giocatori di questo draft, l'altro è ovviamente Kevin, il fatto che sia un po' injury-prone non vi dà il diritto di bollarlo come bidone, visto che ha già dimostrato di poter essere dominante e decisivo per la sua squadra sia all'high school che al college. Qui stiamo parlando del miglior prospetto, come centro, uscito dal college dai tempi del draft 1997, e chi segue il basket NBA sa a chi mi sto riferendo. Il resto, come direbbe Robert De Niro, è solo chiacchiere e distintivo....

mi sento male...

per una volta sono daccordo con te :o

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #779 il: Settembre 14, 2007, 02:51:11 pm »
Sentir parlare di Oden come bidone mi fa rabbrividire. Usate termini a caso o li scegliete con criterio? No perchè nel primo caso forse potreste risparmiare qualche secondo di tempo scrivendo un post in meno, nel secondo, probabilmente, non conoscete il giocatore. Oden è uno dei due migliori giocatori di questo draft, l'altro è ovviamente Kevin, il fatto che sia un po' injury-prone non vi dà il diritto di bollarlo come bidone, visto che ha già dimostrato di poter essere dominante e decisivo per la sua squadra sia all'high school che al college. Qui stiamo parlando del miglior prospetto, come centro, uscito dal college dai tempi del draft 1997, e chi segue il basket NBA sa a chi mi sto riferendo. Il resto, come direbbe Robert De Niro, è solo chiacchiere e distintivo....

Mi scuso la prossima volta ti telefono per chiedere la tua illustre opinione prima di postare, d'altronde quando scrivi sembri il messia, chi segue il basket, chi ne sa di più, ecc........
Posto che giocavo a basket quando probabilmente ancora ti cambiavano i pannolini e seguo l'NBA da molto prima del 1997, mi sembrava abbastanza chiaro che il post fosse ironico.
Forse quello che potrebbe scrivere un post in meno, oltretutto hai un modo di porti veramente indisponente (rileggi quello scrivi, sembra che a parte te, tutti siano dei deficenti) sei tu.
Ciaooooo ;)