Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 456311 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #690 il: Luglio 22, 2007, 04:51:58 pm »
notizie dal mondo NBA steve francis torna a houston che acquista pure luis scola.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #691 il: Luglio 23, 2007, 05:43:42 pm »
desmon mason torna a milwakee

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Boston-Toronto a Roma
« Risposta #692 il: Luglio 27, 2007, 10:36:54 am »
Ragazzi qualcuno del forum vuole venire ( o ha già preso i biglietti) a vedere Toronto - Boston a Roma sabato 6 ottobre.
Io e Young ci andiamo sicuramente con altri amici, chi vuol venire magari è l'occasione buona per fare 2 chiacchere nel dopo gara, tanto vista l'esperienza dello scorso anno ( Phoenix- Roma) c'è tutto il tempo ( il primo treno disponibile era alle 5 di mattina).
Ciao e fatemi sapere ;)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Boston-Toronto a Roma
« Risposta #693 il: Luglio 27, 2007, 10:55:14 am »
che bella partita, e poi cè il mago! se riesco ad aggiungermi, vi faccio sapere prontamente! ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Boston-Toronto a Roma
« Risposta #694 il: Luglio 27, 2007, 11:17:33 am »
io voglio esserci

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Boston-Toronto a Roma
« Risposta #695 il: Luglio 27, 2007, 04:01:37 pm »
potrei farcela. non sarebbe male. datemi qualche ragguaglio in più: data, biglietti, robe così

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Boston-Toronto a Roma
« Risposta #696 il: Luglio 27, 2007, 04:12:32 pm »
potrei farcela. non sarebbe male. datemi qualche ragguaglio in più: data, biglietti, robe così

data come scritto sabato 6 ottobre al PalaLottomatica a Roma, inizio direi 20.30 o 21.
Costo biglietti, dipende lo scorso anno pagammo 60 e rotti per l'anello subito sopra al parterre, quest'anno penso costi uguale, il parterre costa 100 e con Bargnani, Pierce, Ray Allen e Bosh son tentato!!!

santanadotson

  • Visitatore
Re: Boston-Toronto a Roma
« Risposta #697 il: Luglio 27, 2007, 05:14:11 pm »
io ci potrei essere,ma possibilita' basse.nei prossimi giorni vedo un po se e' possibile liberarsi..


Offline oskar

  • Sophomore
  • **
  • Post: 145
  • European Son
Re: Boston-Toronto a Roma
« Risposta #698 il: Luglio 27, 2007, 06:11:01 pm »
Io ho preso i biglietti per la partita del giorno dopo tra i Toronto Raptors e la mia Virtus Roma, al cuor non si comanda. I prezzi sono al solito altini, l'anello sopra il parterre costa 70 Euro, la tribuna 100 Euro e  la galleria 30 euro e passa la paura. Si può anche fare un mini abbonamento per seguire tutte e due le partite. L'anno scorso la partita con i Suns è stata un bello spettacolo.
Guasto

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Boston-Toronto a Roma
« Risposta #699 il: Luglio 27, 2007, 08:05:15 pm »
Io ho preso i biglietti per la partita del giorno dopo tra i Toronto Raptors e la mia Virtus Roma, al cuor non si comanda. I prezzi sono al solito altini, l'anello sopra il parterre costa 70 Euro, la tribuna 100 Euro e  la galleria 30 euro e passa la paura. Si può anche fare un mini abbonamento per seguire tutte e due le partite. L'anno scorso la partita con i Suns è stata un bello spettacolo.

L'anello sopra il parterre è dove ero lo scorso anno e si vedeva bene, certo potere andare a 1 metro dai vari Allen, Pierce, Bosh e compagnia.....

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #700 il: Luglio 27, 2007, 10:14:37 pm »
i miami heat firmano smush parker

Offline davelavarra

  • Sophomore
  • **
  • Post: 186
  • Hail To The Redskins
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #701 il: Luglio 28, 2007, 12:11:27 am »
i miami heat firmano smush parker

Cercavano disperatamente un play e di meglio non sono riusciti a trovare. Probabile che sondino ancora i Rockets per la disponibilità di Alston.


NFL FOOTBALL IS NOT A GAME, IS A RELIGION

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #702 il: Luglio 28, 2007, 01:10:57 am »
i miami heat firmano smush parker

almemo ce lo siamo levato dalle palle  :love:

Offline oskar

  • Sophomore
  • **
  • Post: 145
  • European Son
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #703 il: Luglio 28, 2007, 04:13:41 pm »
Chiedo ausilio ai numerosi gurù  ;)  NBA del forum dato che io ormai seguo saltuariamente il basket a stelle e strisce, e in generale ho sempre preferito quello di area Fiba. mi sapete dire qualcosa su Allan Ray giocatore quest'anno in forza ai Boston Celtics, che pare abbia firmato un mega contrattone con la Lottomatica Roma?  A quanto ho capito era un giocatore piuttosto quotato al college che però è rimasto fuori dal draft dell'anno scorso. E' un bidone? Oppure è finalmente quel tiratore puro che attendo come un miraggio nel deserto da 10 anni?
Grazie a tutti e sorry per il parziale off-topic  8:)
Guasto

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #704 il: Luglio 30, 2007, 12:16:09 pm »
potrebbe essere a boston il futuro di kevin garnett che con allen e pierce formerebbe un trio da favola