Verissimo (a me il 15% della loro offerta calcistica basta e avanza, se non fosse per il babbo scenderebbe ancora) ma sono consapevole di non rappresentare il loro utente medio, è un discorso che abbiam fatto tante volte negli ultimi anni... con la differenza che adesso Sky (e non solo Sky) ha un trattamento degli sport americani veramente di qualità.
Tornando in topic: si inizia bene e quindi male.
Il coro "o ver ra ted" che i 20 mila di Boston riservano agli Heat è un ottimo inizio
Il problema è che si inserisce perfettamente nella trama hollywoodiana che portera 'sta banda di simpaticoni a vincere l'anello a giugno.... "a year in review" conterrà estratti di questo momento: la solita musica drammatica e struggente con la voce profonda e carnevosa: "but after all the talk and the hype the season start with a big disappointment" (immagini in slow-mo del simpatico trio in panca ed i cori del TD north bank...)
Tutto già visto, che barba che noia.
Quoto tutto tranne il finale di giugno, i simpaticoni saranno a giocare a golf in quel periodo, a meno di altre trade entro febbraio non hanno letteralmente i giocatori a parte i superfriends per contrastare boston, e forse forse neanche orlando, che ha soldi da buttare dalla finestra viste le trade degli ultimi anni.
D'altronde per gli Heat l'anno e' gia' un successone: saranno sicuramente in attivo visto che sono sold out tutto l'anno e hanno aumentato i prezzi dei biglietti in modo esagerato. In piu' con lebronette hanno diverse dirette televisive nazionali in piu' vs. lo scorso anno.
Ma siamo proprio sicuri che a Pat Riley interessi proprio vincere il titolo quest'anno?