Autore Topic: NASCE LA F. I . F  (Letto 5284 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LORD94

  • Freshman
  • **
  • Post: 76
NASCE LA F. I . F
« il: Febbraio 23, 2008, 01:32:20 am »
E aperdo da poco il sito della FEDERAZIONE ITALIANA FOOTBALL

www.federfootball.org

FIF - Comitato Costituente - Comitato Costituente
 
 
 
1  . Virgilio Baresi 
2  . Enrico Bertorello 
3  . Alessandro Biasotti 
4  . Mirko Caruccio 
5  . Luca Cattini 
6  . Fulvio Cavicchi 
7  . Massimiliano Introini 
8  . Leonardo Lazzaretti 
9  . Paolo Paschetto 
10  . Vincenzo Pietragalla 
   


Niente male visto che racchiude dirigenti di societa', di flags e del settore arbitrale.

Un 360 gradi netto
Tutti Boni a fa' li froci cor culo dell altri.

...........
http://www.travian.it/?uc=itx_92

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: NASCE LA F. I . F
« Risposta #1 il: Febbraio 23, 2008, 11:52:37 am »
speriamo bene! :)

e della nfli cosa ne sarà? e cosa ne pensi della neonata ifl?  ??)
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: NASCE LA F. I . F
« Risposta #2 il: Febbraio 23, 2008, 01:40:22 pm »
Oddio, un'altra federazione.... quindi siamo arrivati a quota 4 o 5 con questa?  ??)

A quando la federazione del forum ? :ninja:









Al

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: NASCE LA F. I . F
« Risposta #3 il: Febbraio 23, 2008, 02:03:25 pm »
Oddio, un'altra federazione.... quindi siamo arrivati a quota 4 o 5 con questa?  ??)

A quando la federazione del forum ? :ninja:

si in effetti.... diciamo che non c'è tanta chiarezza nel panorama italiano ;D

Offline Zampa WR85

  • Freshman
  • **
  • Post: 49
    • Web Site
Re: NASCE LA F. I . F
« Risposta #4 il: Febbraio 23, 2008, 10:32:56 pm »
di federazioni non ce ne sono esiste la FIDAF che dovrebbe essere nell'osservatorio del CONI con le sue due lege IFL e LENAF e poi c'è il progetto FIF che dovrebbe essere la continuazione di FIAF ma senza legami con la vecchia gestione...

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re: NASCE LA F. I . F
« Risposta #5 il: Febbraio 24, 2008, 10:15:39 am »
Oddio, un'altra federazione.... quindi siamo arrivati a quota 4 o 5 con questa?  ??)

A quando la federazione del forum ? :ninja:



Al

Quasi ci sono più federazioni che squadre  ;D

Offline LORD94

  • Freshman
  • **
  • Post: 76
Re: NASCE LA F. I . F
« Risposta #6 il: Febbraio 26, 2008, 12:39:06 am »
LA FIDAF nell osservatorio del CONI non c''e affatto .....

Perche' comunque ha perso l anzianita', il CONI la tiene in considerazione pero' con l avvento di FIF non e' detto che accada.

NFLI, NFLI oramai come dicono tutti e' MORTA, se ne prende atto della cosa AMEN, il football deve continuare ad andare AVANTI solo uno stolto mantiene una posizione irremovibile.

FIF e' la prosecuzione di FIAF per necessita' POLITICA In europa cosa che FIDAF non ha voluto tenere in considerazione creando cosi in FUTURO un danno da non sottovutare...

IN EUROPA noi come nazionale SENIOR con FIF potremmo andarci nel GRUPPO B...
Con FIDAF si va' nel GRUPPO D o E...
Questa piccola cosa e' sfuggita alla GRANDE ORGANIZZAZIONE, che non ha capito la necessita di dire che si e' continuazione di FIAF/NFLI proprio perche' si e' tenuto anche questo in considerazione.
PARE CHE DI la' sono tutti dei DEMAGOGHI ma con poca considerazione delle conseguenza politiche di gesti inconsueti e poco consoni alla reale realta' politica in EFAF.

TUTTO QUI

FIF nascera ed avra da subito senza troppa propaganda mlto seguito e vi spiego perche':

FIF rispecchia le decisione di BOLOGNA 1, cioe' quelle di una testa un voto
COsa che FIDAF non ha rispecchiato ma ha demandato al 2009 2010 con un patto suggellato con GDL e con ALtri in BOLOGNA 2.
Orbene cio' non puo essere mantenuto perche' non e' regolare, infatti FIDAF rendendosi conto dell errore adesso si Riunisce con le societa' Affiliate e' procedera a votazione e quant altro,.
Cosa significa questa cosa:
PUNTO UNO.. che nell eventualita' se IFL ha interesse ad entrare vi riesce smantellerebbe POliticamente FIDAF ed e' assodato

Punto 2: si accorge solo dopo che il patto in  BOLOGNA 2 non puo mantenerlo perche' ha fatto male i calcoli cosi ora chiede aiuto..
Cio' implica una Considerazione ,molto allarmante..
FIDAF e i suoi componenti non sanno quello che fanno, prestano troppo il fianco politicamente e sono FRAGILI.
Allora visto che vogliamo una cosa nuova e FIDAF e' un riciclo di qualcsa del 2002..
FIF e' un opportunita'... e' la continuita' di FIAF ed e' la continuita del LAVORO DEL GDL nel loro rispetto e come persone e uomini che hanno dato molto per 4 mesi.
FIF e' molto piu trasparente  Da subito non aspetta e non si deve accorgere di errore PUNTO.
IO l acqua se la voglio nuova mi compero una BOTTIGLIA SIGGILLATA..
Non la riepio alla fontanella con la bottiglietta vuota ...
TUTTO QUI

ACQUA NUOVA.. sigillata

ACQUA del rubinetto su bottiglietta usata ?????

A VOI LA SCELTA
Tutti Boni a fa' li froci cor culo dell altri.

...........
http://www.travian.it/?uc=itx_92

Offline Zampa WR85

  • Freshman
  • **
  • Post: 49
    • Web Site
Re: NASCE LA F. I . F
« Risposta #7 il: Febbraio 26, 2008, 08:54:50 pm »
IN EUROPA noi come nazionale SENIOR con FIF potremmo andarci nel GRUPPO B...
Con FIDAF si va' nel GRUPPO D o E...

forse non è una cosa così sbagliata... io in nazionale U21 c'ho giocato e il livello non è assolutamente paragonabile alle altre nazioni e mi viene da credere che anche per il blu team possa essere la stessa cosa? che ne dici? ??)

Offline LORD94

  • Freshman
  • **
  • Post: 76
Re: NASCE LA F. I . F
« Risposta #8 il: Febbraio 27, 2008, 12:32:02 am »
Dipende molto dalle nescesita politiche ahime'.
Tutti Boni a fa' li froci cor culo dell altri.

...........
http://www.travian.it/?uc=itx_92

Rino

  • Visitatore
Re: NASCE LA F. I . F
« Risposta #9 il: Marzo 02, 2008, 03:10:15 pm »
Sinceramente mi sembra un pò paradossale ceh il logo IFL e quello FIF si somiglino così tanto e che entrambi i siti siano fatti con Joomla in modo abbastanza grossolano.
Mi chiedo ma con tutte le possibilità ed idee che ci sono, usare i due stessi loghi dei caschi uno rosso e uno blu, lo stesso sfondo azzurro... ma è una provocazione voluta o l'ha fatto lo stesso grafico?? :|

A parte questo, il sito di FIF è abbastanza illegibile con quel css. Io cambierei decisamente Template.

Offline LORD94

  • Freshman
  • **
  • Post: 76
Re: NASCE LA F. I . F
« Risposta #10 il: Marzo 06, 2008, 11:47:13 pm »
Questo appunto costruttivo se ti va' e se vuoi vieni a farlo su ADDOL:

E lo sai perche' te lo dico , senza nulla togliere qui...
Ma vedo che pochi leggono e come se questa sezione del football italiano si sia lasciata indisparte.
Trovo la tua osservazione studiata e comunque oculata.

Ti prego di voler intervenire in merito anche di la'!
Tutti Boni a fa' li froci cor culo dell altri.

...........
http://www.travian.it/?uc=itx_92

Rino

  • Visitatore
Re: NASCE LA F. I . F
« Risposta #11 il: Marzo 13, 2008, 07:03:44 pm »
Volentieri, ma cos'è ADDOL? Se avete bisogno di un Webmaster posso dedicarmici.

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: NASCE LA F. I . F
« Risposta #12 il: Marzo 13, 2008, 08:36:44 pm »
è un altro forum sul football, in effetti qui è più incentrato sulla NFL, infatti il football d'oltreoceano lo seguo praticamente solo qui, invece per il football italiano sono più specifici

ADDOL:
http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=52841&f=52841&tid=3a308a3b536f9303aca1e7b923f4d35407d427d9ed564f0eaaeeb12e24325acd

o ENDZONE
http://www.endzone.it/forum/index.php

però direi che in nessun altro forum c'è una unità familiare come qui! :drinks:

P.S. lord, non sono abituato a leggere dei tuoi messaggi con questo tono pacato! di solito sembri sempre un vulcano! hai cominciato a fare yoga? ;D
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline LORD94

  • Freshman
  • **
  • Post: 76
Re: NASCE LA F. I . F
« Risposta #13 il: Marzo 14, 2008, 01:05:06 am »
No assolutamente io rifletto il carattere dei miei interlocutori.
Ahime benche' oramai ho la nomea, purtroppo non sono sempre io ad iniziare per primo anzi mi accendo subito quando un messaggio ,( lo ammetto e' un mio limite) non lo rileggo e traggo subito delle conclusioni...Sbagliate o giuste che siano...
E' un fatto che comunque questa e' una prova evidente che se si parla con serenita' io sono sereno, non solo ma il mio grado di espressione come dici te potrebbe stupire.
Ergo forse su addol io non sono io, cioe' quello che sono in realta', per il semplice motivo che non voglio assolutamente far vedere quello che sono,poiche' molti interlocutori sono anonimi per paura e per vigliaccheria.
Il forum di Addol nasce per goliardia, mio fratello l ha trasformato come strumento per la sua continua politica contro il sistema io l ho ereditato, ora si indica me' come il colpevole.
La cosa fa' molto molto ridere, perche' rispecchia esattamente il manorama limitato del ricordo delle persone.
Le persone tendono a dimenticare, per convenienza e per pigrizia io non sono cosi...
Non dimentico
Tutti Boni a fa' li froci cor culo dell altri.

...........
http://www.travian.it/?uc=itx_92

Offline LORD94

  • Freshman
  • **
  • Post: 76
Re: NASCE LA F. I . F
« Risposta #14 il: Marzo 16, 2008, 02:36:47 am »
Caro RINO a distanza di tempo ti riscrivo...
Vuoi contattarmi please visto che io l ho fatto anche via email al tuo indirizzo hotmail
IL mio e' [email protected]
SOno molto  ma molto interessato alla tua offerta, visto che vorrei cambiare delle cose su Addol,perche' no' anche totalmente e perche' no' creare una serie di situazione.

Se mi rispondi o cerchi ti ringraziero?!
Tutti Boni a fa' li froci cor culo dell altri.

...........
http://www.travian.it/?uc=itx_92